Visualizza Versione Completa : Vicenza, Solagna "il Tinello" 26 euri....
Segnalo un ristorante da provare almeno una volta.....
Cominciamo dal prezzo, è "fisso" e sono 26 euri a testa, e si parte dagli antipasti (2), primi (3), Secondi (2) e dolci (2), con i relativi vini, bianco x primi e antipasti, rossi x carne e dolce/prosecco x... dolci :)
Bisogna entrare nello spirito del locale, non esiste menu e si effettua una degustazione guidata, ogni giorno cambiano piatti.
insomma è da provare, e poi l'ambiente è perfetto, e poi Il tinello è gestito dal Guerrino!!!!!!!!!!!!!
chi non lo conosce? beh, forse molta gente ;)
dimenticavo
Il tinello
Solagna (vicino a Bassano), Vicenza
0424-80467
Solo su prenotazione
Chiuso lunedì
ci dai un pò di indicazioni in più? dov'è questo Guerrino? così evitiamo... ;)
scusa, non avevo visto che è il solito!
l'avevo spostato perchè era da sconsigliare, comunque li ho riuniti!
Lola mi sembra impossibile che non ti sei trovata bene al Tinello, io sono 5 anni che vado e ogni volta è sempre meglio della precedente.
Il pesce l'ho mangiato anch'io una volta ed era super.... ok 80 euri, ma mi pare sia il prezzo normale x mangiare pesce.
Lola, se mi puoi dare l'indirizzo della mensa sotto casa tua magari così magari capisco il tuo metro di paragone.... boh
io comunque insisto che il tinello è un posto solo da Consigliare, e x 26 euri ormai non mangi piatti di stagione con ingredienti freschi da nessuna parte
Comunque io mi accontento di poco.
Ciao Ciao a Presto! :)
beh, quella sala non è proprio un granchè, anzi è un pochino triste.... :( xò sui tavolini da giardino non ho mai mangiato....
io quando prenoto chiedo sempre di essere messo nella parte "bella" :)
mi dispiace che nn vi siate trovati bene :(
cmq io in + di 30 volte che ci sono andato non ho mai trovato qualcosa che non andasse e mi sembra impossibile che qualcuno non si trovi bene.... :(
Sono stato al Tinello di Guerrino per un banchetto nuziale.
Molto deludente. Alcuni piatti non erano secondo me presentabili per un banchetto nuziale (esempio: antipasto: bresaola rucola e grana. Ti pare? La mangio anche a casa mia) altri erano un po' piu' elaborati e ma dal risultato molto dubbio.
Ci riprovero' infrasettimanalmente forse, per vedere con il menu' fisso come si mangia. Pero' non e' che non vedo l'ora, ecco.
beh, quella sala non è proprio un granchè, anzi è un pochino triste.... :( xò sui tavolini da giardino non ho mai mangiato....
io quando prenoto chiedo sempre di essere messo nella parte "bella" :)
mi dispiace che nn vi siate trovati bene :(
cmq io in + di 30 volte che ci sono andato non ho mai trovato qualcosa che non andasse e mi sembra impossibile che qualcuno non si trovi bene.... :(
salve a tutti sn un ex stagista de "il tinello" e ho lavorato per 2 mesi in cucina...dico solo una cosa ......o forse di più se mi verranno in mente....haccp=0 al tinello nn esiste pulizia.......l'olio della friggitrice che il vostro guerrino utilizza è nmarrone scuroasi come la demis glasse!!!!!!ed è una cosa sbagliatissimi xkè QUELL'OLIO è PIENO DI SOSTANZE CANCEROGENE!!!!!!!!!!!!!a volte quando ero la a lavorare e veniva il cameriere e chiamava due porzioni di patate fritte per due bambini, mi mettevo le mani sui capelli xke quei poveri bambini avrebbero mangiato solo benzopirene(sostanza cancerogena)e non patate,vabbhè questo era solo un esempio dei tanti....i piatti,tristissimi!!!!! mancava decorazione e sopratutto erano piatti vecchi....non dico che gli chef che lavoravano in cucina nn erano bravi e gente con passione ma dico che guerrino si deve vergognare del ristorante che ha...cke lui si è fermato alla cucina di 20 anni fà e ha perso la mano...poi vabbhè avrà anche lui i suoi pregi ma credetemi in cucina sono ben pochi...vabbhè io volevo solo mettere la mia voce su questa discussione perchè nn mi sembra giusto osannare uno "chef" come il signor guerrinomaculan..questo accade xke c'è gente che nn sà niente di cucina che appena vede uno chef in televisone lo reputa il migliore in circolazione....questo è sbagliatissimo!!!!!!!!!!!!!ricordatevelo!!!!!!!!:-|