Visualizza Versione Completa : Caffetteria D0 Bar - Roma
Se state passeggiando nei pressi di Piazza di Spagna a Roma e avete una sete incredibile o solo voglia di farvi un aperitivo, non vi consiglio il D0 Bar, via delle Carrozze, 61. Ostenta classe e chic, che ti fa pagare a caro prezzo, ma è veramente una delusione...Poi questo è solo il mio parere, ovviamente!:)
Saluti!
Bhe vicino a Piazza di Spagna ...................era prevedibile che ti spellassero
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma che cosa hai preso e che ti han fatto pagare?
Così tanto per curiosità. ;)
Beh no dai, questi luoghi comuni bisogna sfatarli! Esistono posti vicino a monumenti, piazze, etc che mantengono prezzi accessibili! E poi non è tanto quello, magari una volta posso decidere di prendere un caffè, pagarlo 8 euro ma di fronte alla Fontana di Trevi o in Piazza Signoria a Firenze! Però ne deve valere la pena...cioè quantomeno il servizio deve essere ottimo, e il posto idem!
Invece lì abbiamo preso un prosecco (annacquato) e io un chinotto (normale Chinotto che compri in qualunque super) e sono partite 10euro! Forse il prezzo non è esagerato essendo in quella zona, ma ti ripeto, non è questione di prezzo, è questione di tutto...servizio, noccioline che le vedi che non sono state cambiate, tavolino traballante, sedie scomode..insomma, dai, 'na traggedia :)
Hi hi capisco insomma proprio tutto storto,infatti le recensioni nascono per questo....................... ;) :D
fedrogaf
14-06-2005, 18:27
A Piazza di Spagna ho pagato una caldarrosta 1 euro>:->
A Piazza di Spagna ho pagato una caldarrosta 1 euro>:->
Ma poi non l'avete mangiata vero .......................una montaturina in oro e con una catenina si ricava una bella collana :D :D :D :D :D :D :D
fedrogaf
16-06-2005, 11:04
In verità l'ho messa in una teca blindata. E' il pezzo più importante del mio museo privato;)