PDA

Mostra versione intera : primo disastro in mmf

Pagine : [1] 2

fabii
10/08/08, 12.25
saaaalve.. ieri era il comple di mio fratello.. e quindi gli ho fatto una torta.. beh dice da sola che fosse il mio primissimo esperimento.. dire k sn ai primi ferri è un eufemismo:rolleyes::p:
kmq è un pan di spagna (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=85717&highlight=pds) farcito con crema di mascarpone e latte condensato dell'araba felice (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=44227&highlight=rocher) e con crema simil-rocher (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=51389).. con una bagna di rum diluito con un goccio d'acqua e ricoperta (se si può dire xk ero in ritardo allora ho avuto la brillante idea di stendere il mmf tipo un ora prima e di metterlo sulla torta quanto era un mattone e non ruscivo nemmeno a piegarla no comment vah) di mmf (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645) rosa con dentro un "homer" sempre di mmf.. ripeto.. è il primissssimissimo espermento.. fatto in meno di due ore..siate clementi..:o:o:o

veronica79
10/08/08, 12.27
ma ti e' venuta bene brava!
ma hai lasciato la torta nella teglia di cottura?

fabii
10/08/08, 12.30
ma ti e' venuta bene brava!
ma hai lasciato la torta nella teglia di cottura?
nono era il vassoio più grande ke ho trovato.. se no nn ci stava :p:
poi dentro ci ho messo la crema simil rocher e fuori quella al mascarpone e latte rimaste x decorare un po'.. beh schifo lo fa kmq:mad::-|:'-(

Franci71
10/08/08, 12.35
Fabii, nn buttarti così giù......è molto carina. Hai estro decorativo e ti è venuta bene....brava. Continua così!!:D:cool:

fabii
10/08/08, 12.38
Fabii, nn buttarti così giù......è molto carina. Hai estro decorativo e ti è venuta bene....brava. Continua così!!:D:cool:
uh che complimentoni :D:D:D grazie(:-*
beh dai pensiamo alla prossima..che sarà più bella.. e poi dato che l'hanno spazzolata via se non altro il sapore non era malaccio..:rolleyes:
appena ho un pochetto di tempo si ritenta;)

stellina83s
10/08/08, 12.54
xchè dici che era un disastro?..io la trovo veramente carina!;)

veronica79
10/08/08, 13.08
nono era il vassoio più grande ke ho trovato.. se no nn ci stava :p:
poi dentro ci ho messo la crema simil rocher e fuori quella al mascarpone e latte rimaste x decorare un po'.. beh schifo lo fa kmq:mad::-|:'-(

vista dall'alto non capivo dove era messa.ma guarda che' bella!!non dire che e' uno schifo.

salsaton
10/08/08, 18.14
:D:DMa è carinissima.... e divertente, non devono solo essere perfette le nostre torte altrimenti saremmo delle pasticciere!!!;););) In bocca al lupo per la prossima volta:cool::cool::cool:

soloio72
10/08/08, 19.05
ma è fortissima! invece 6 stata proprio brava,complimenti:)

xena99
10/08/08, 19.15
ma dai che è carina!!! la prossima volta ti verrà meglio ma non ti abbattere ;)

marymaya
10/08/08, 19.41
Invece è proprio carina!!!Non demoralizzarti,come prima ti è venuta più che bene!!!:)

Bluemoon
10/08/08, 19.42
Scusami eh... sarò ciecata ma di disastri non ne vedo :D:D:D. Dov'è il disastro??????? Scherzo! è bellissima! e molto fantasiosa! complimenti!!!
Ah... scusa... piccola postilla...
Per i grandi artisti, ogni opera d'arte non è bella o almeno non è la migliore ;)

Rainbow
10/08/08, 19.44
Dai che sei stata bravissima!!!:)

ablasor
10/08/08, 21.01
ma è carinissima:Dtroppo simpatica

fabii
10/08/08, 22.22
wow quanti complimenti.. :eek::eek::eek::eek: sn onorataaa
con il mmf che è rimasto ho già fatto le rose x la prossima torta.. hihi.. a ferragosto vedremo il risultato.. :rolleyes:

marymaya
10/08/08, 22.30
wow quanti complimenti.. :eek::eek::eek::eek: sn onorataaa
con il mmf che è rimasto ho già fatto le rose x la prossima torta.. hihi.. a ferragosto vedremo il risultato.. :rolleyes:
Non vedo l'ora di vederla..vedrai che la seconda ti verrà ancora meglio!!!!:rolleyes:

fabii
10/08/08, 22.39
Non vedo l'ora di vederla..vedrai che la seconda ti verrà ancora meglio!!!!:rolleyes:
sxo :D.. pensavo di fare qualcosa di questo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=86106&highlight=torta+specchio) genere.. ma con le rose perkè per le orchidee ce n'è ancora di strada da fare.. però la torta è stupendaaaaaa.. l'adoro.."semplice" e d'effetto..

ora mi darò da fare per trovare i coloranti in polvere per colorare.. ma penso che sarà dura.. dove li trovate voi?? :confused::confused:

ablasor
10/08/08, 22.57
sxo :D.. pensavo di fare qualcosa di questo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=86106&highlight=torta+specchio) genere.. ma con le rose perkè per le orchidee ce n'è ancora di strada da fare.. però la torta è stupendaaaaaa.. l'adoro.."semplice" e d'effetto..

ora mi darò da fare per trovare i coloranti in polvere per colorare.. ma penso che sarà dura.. dove li trovate voi?? :confused::confused:
bella la torta ke hai scelto:D:Dsara è sempre una garanzia...io i coloranti li trovo in una drogheria...usa quelli ke si usano dalle mie parti per la frutta di martorana ke.da quel che mi hanno detto,colorano molto di pù:D(:-*

fabii
10/08/08, 23.02
bella la torta ke hai scelto:D:Dsara è sempre una garanzia...io i coloranti li trovo in una drogheria...usa quelli ke si usano dalle mie parti per la frutta di martorana ke.da quel che mi hanno detto,colorano molto di pù:D(:-*
mmm.. da domani gli darò la caccia.. grazie x il cosiglio!:D(:-*

maestrale
11/08/08, 14.40
complimenti,sei stata bravissima!!!:D

COCCINELLA75
11/08/08, 17.26
non è un disastro: non è venuta come l'avevi pensata ...il che è molto diverso! brava

fabii
11/08/08, 18.43
non è un disastro: non è venuta come l'avevi pensata ...il che è molto diverso! brava
:rolleyes:diciamo così:D:D

gisima
12/08/08, 12.14
be no dai è carina la prossima volta però non sentendere l'MMf un'ora prima:D(:-*

sarah73
13/08/08, 00.59
IO il disastro non lo vedo proprio!!!! e' molto carina..a me piace!!!!!;);););)

fabii
15/08/08, 09.42
be no dai è carina la prossima volta però non sentendere l'MMf un'ora prima:D(:-*
poco ma sicuro.... :rolleyes::D