Visualizza Versione Completa : Indecisa
Katiuscia
16-06-2005, 15:39
Ciao a tutti, come al solito sono indecisa. Come vi ho detto un paio di settimane fa sono andata a vivere da sola e adesso vorrei fare un rinfresco? un aperitivo? una cena? per gli amici ma non so cosa fare ( se cena, aperitivo o rinfresco) Non volevo spendere una fortuna perchè i questo periodo di avviamento all'indipendenza sono un po' tirchia . Voi cosa mi consigliate di fare? Magari potrei aspettare un po' di avere qualche soldino in più e sbizzarrirmi. Volevo preparare tutto da sola perchè c'è più soddisfazione e anche un notevole risparmio. Voi che dite?
Grazie
Katy
io dico che è bellissimo comunque festeggiare, ospitare gli amici, e anche se non puoi permetterti di preparare tante cose.... basta poco per trascorrere una bella serata insieme...
Dipende anche dal numero di persone..comunque vista la stagione farei un bel rinfresco..con tanti stuzzichini...prendi spunto qui..http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=6942 ce ne sono un sacco;)
in quante persone sarete?
secodno me un rinfresco a metà pomeriggio e poi più in la inviti a cena più avanti con calma
;)
Anche io, vista la situazione,per adesso farei un bel rinfresco,tanti stuzzichini, la tavola piena di colori,verso sera diventa quasi aperitivo-cena, anzi se riesci a fare parecchi stuzzichini, quando è una certa ora, che sono già quasi tutti belli pieni butti giù una spaghettata semplice semplice hai risolto alla grande ;)
Katiuscia
17-06-2005, 12:03
Sapete cosa vi dico ? Adesso aspetto di essere più sicura economicamente poi magari a settembre che compio anche gli anni ne approfitto e faccio una cosa unica! Comunque saremo in 15 persone ! Comunque ripensandoci opterò per un bel buffet! Sicuramente !Grazie dei consigli e delle idee!!!
Katy