PDA

Visualizza Versione Completa : Indecisa

Katiuscia
16-06-2005, 15:39
Ciao a tutti, come al solito sono indecisa. Come vi ho detto un paio di settimane fa sono andata a vivere da sola e adesso vorrei fare un rinfresco? un aperitivo? una cena? per gli amici ma non so cosa fare ( se cena, aperitivo o rinfresco) Non volevo spendere una fortuna perchè i questo periodo di avviamento all'indipendenza sono un po' tirchia . Voi cosa mi consigliate di fare? Magari potrei aspettare un po' di avere qualche soldino in più e sbizzarrirmi. Volevo preparare tutto da sola perchè c'è più soddisfazione e anche un notevole risparmio. Voi che dite?
Grazie
Katy

lilly
16-06-2005, 15:48
io dico che è bellissimo comunque festeggiare, ospitare gli amici, e anche se non puoi permetterti di preparare tante cose.... basta poco per trascorrere una bella serata insieme...

volpi
16-06-2005, 15:54
Dipende anche dal numero di persone..comunque vista la stagione farei un bel rinfresco..con tanti stuzzichini...prendi spunto qui..http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=6942 ce ne sono un sacco;)

Cinzia
16-06-2005, 15:55
in quante persone sarete?
secodno me un rinfresco a metà pomeriggio e poi più in la inviti a cena più avanti con calma

;)

Manugal
16-06-2005, 16:43
Anche io, vista la situazione,per adesso farei un bel rinfresco,tanti stuzzichini, la tavola piena di colori,verso sera diventa quasi aperitivo-cena, anzi se riesci a fare parecchi stuzzichini, quando è una certa ora, che sono già quasi tutti belli pieni butti giù una spaghettata semplice semplice hai risolto alla grande ;)

Katiuscia
17-06-2005, 12:03
Sapete cosa vi dico ? Adesso aspetto di essere più sicura economicamente poi magari a settembre che compio anche gli anni ne approfitto e faccio una cosa unica! Comunque saremo in 15 persone ! Comunque ripensandoci opterò per un bel buffet! Sicuramente !Grazie dei consigli e delle idee!!!
Katy