PDA

Mostra versione intera : Torta al caffè

trilli
17/06/05, 11.25
TORTA AL CAFFE'

ecco la famosa fetta di torta al caffè che sono riuscita a fotografare prima che l'esercito di "locuste" ci si avventasse sopra... ;)

http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10062/normal_fetta%20di%20torta.jpg

trilli
17/06/05, 11.28
Dimenticavo...... la ricetta l'avevo postata su "ricettario dolci", ma per comodità ve la posto anche qui:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=8671

Provatela!!!

Aneema
17/06/05, 15.56
buonissima!...il profumo di caffè nei dolci è qualcosa di spettacolare!!!! :p: :p: :p:
Tempo fa avevo provato la ricetta della ciambella alla nutella (quella di marble) e gli ho messo anche una tazzina di caffè...non vi dico che bontà!!!! Gli ho dato la ricetta anche ad una mia amica ed ormai è diventata la sua preferita.

chiccamart
17/06/05, 18.54
Ottima ricetta Trilli. Io adoro il caffè nei dolci:p:

trilli
18/06/05, 11.12
anche a me piace molto il caffè!
pensate... ieri ho persino comprato i pavesini al gusto caffè... Buonissimi!!!! :)

brigidaa
21/06/05, 20.02
beh, ho capito...perchè....anche qua...fatta e mangiata;) adesso ne devo fare un'altra, per il corso bimby che ho stasera.

presento: torta al caffè...con liquore al caffè..che dite? domani posto la ricetta di federica fatto con il bimby!;) e spero di fare in tempo fare una foto!!!grazie...buonissimo!

trilli
28/06/05, 13.46
beh, ho capito...perchè....anche qua...fatta e mangiata;) adesso ne devo fare un'altra, per il corso bimby che ho stasera.

presento: torta al caffè...con liquore al caffè..che dite? domani posto la ricetta di federica fatto con il bimby!;) e spero di fare in tempo fare una foto!!!grazie...buonissimo!
...con liquore al caffè... ottima idea che mi hai dato!!!:p: :p:
...deliziosa.. poi al corso bimby che hanno detto di questa torta?

brigidaa
28/06/05, 18.02
bene!! è finita che tutte scrivevano le ricette! una soddisfazione...:D

volpi
29/06/05, 09.41
io l'ho fatta due settimane fa, il sapore è squisito ma nn si sente per niente il caffè...sarà che ne dovevo mettere di + probabilmente:o

Cipo
19/11/07, 16.27
Ciao Trilli,

domanda, la quantitá per l´impasto per la teglia 26 cm quando dovrebbe essere??? Credo se uso la tua dose viene troppo sottile?? Tu che pensi????:confused:

Vorrei tanto provarla ... essendo che ho una voglia pazzesca :D