Visualizza Versione Completa : 100 cuochi
chi ne sa di più?
ho visto la pubblicità su una rivista,lo chiamano computer chef,bolle frigge ,fa arrosti,ho provato il loro sito 100cuochi.it/, ma non si apre la pagina,non siete curiosi di sapere cosa è?aggiornatemi ,grazie
Corinna_72
18-08-2008, 15:16
ma per caso è tipo un robot da cucina? che impasta e frulla anche?
Scusate se rompo ancora le scatole ma sono davvero disperata(in casa minacciano la rivolta).Mi hanno regalato la mdp (dietro mia dolce insistenza:D) e finchè faccio il pane (quasi tutti i giorni) o il panbrioche con l'uvetta va tutto bene ma quando cerco di accontentare i miei 3 lupi con il panbrioche con le gocce di cioccolato (sono veramente golosi) iniziano i guai.Nelle ricette dei vari siti dicono di tenerle almeno 3 ore nel congelatore prima di inserirle al beep della macchina, io ho addirittura esagerato lasciandole 3 giorni ma il risultato è rimasto invariato: un'unica massa uniforme marrone (però buona:p:). Dove sbaglio? C'è nessuno che sa il trucco per far rimanere il dolce chiaro con le gocce di cioccolato?Vi prego in una risposta perhè hanno minacciato di sequestrarmi la mia adorata mdp:'-( Vostra Ladyleo
pinkdaisy
18-08-2008, 18:45
ne avevamo parlato in un altro post ...se nn sbaglio cucina e basta....
Corinna_72
18-08-2008, 18:49
Scusate se rompo ancora le scatole ma sono davvero disperata(in casa minacciano la rivolta).Mi hanno regalato la mdp (dietro mia dolce insistenza:D) e finchè faccio il pane (quasi tutti i giorni) o il panbrioche con l'uvetta va tutto bene ma quando cerco di accontentare i miei 3 lupi con il panbrioche con le gocce di cioccolato (sono veramente golosi) iniziano i guai.Nelle ricette dei vari siti dicono di tenerle almeno 3 ore nel congelatore prima di inserirle al beep della macchina, io ho addirittura esagerato lasciandole 3 giorni ma il risultato è rimasto invariato: un'unica massa uniforme marrone (però buona:p:). Dove sbaglio? C'è nessuno che sa il trucco per far rimanere il dolce chiaro con le gocce di cioccolato?Vi prego in una risposta perhè hanno minacciato di sequestrarmi la mia adorata mdp:'-( Vostra Ladyleo
ne avevamo parlato in un altro post ...se nn sbaglio cucina e basta....
scusate ma che c'entra?
pinkdaisy
18-08-2008, 18:56
scusate ma che c'entra?
come che c'entra??? hai chiesto chi ne sapeva di + e ti ho risposto che se non sbaglio serve solo per cuocere.....cos'altro avrei dovuto dire? io so questo....
non ho letto l' altro post,era una mia curiosità,se qualcuno sapeva esattamente le funzioni.
elisabettac
18-08-2008, 19:57
cerca chef2000 o la cocinera sono la stessa cosa
Corinna_72
18-08-2008, 20:06
come che c'entra??? hai chiesto chi ne sapeva di + e ti ho risposto che se non sbaglio serve solo per cuocere.....cos'altro avrei dovuto dire? io so questo....
scusa non ce l'avevo con te ma con l'altra ragazza che chiedeva aiuto per la mdp
Madamadorè
18-08-2008, 20:36
qui c'è qualcosa stilcasa.net/itemdetail.cfm?home&id=414.100CUOCHI
pinkdaisy
19-08-2008, 16:40
scusa non ce l'avevo con te ma con l'altra ragazza che chiedeva aiuto per la mdp
ecco perchè non capivo :D
in 100cuochi.it/ un bel oggettino,ma ho trovato anche il prezzo,400 euro,di sicuro non lo compro,la mia è una cucina attrezzata a basso profilo,solo l' indispensabile.
saledolce
30-08-2008, 08:52
Ehm .... qualcuno me lo spiega?
E' in pratica una pentola con il timer? Per fare gli spaghetti tonno e pomodoro mi fa buttare tutto insieme nella pentolotta, spaghetti, acqua, tonno e pomodoro.
Link:
100cuochi.it/ricettario/spaghetti_tonno.htm
O ho capito molto male io .... o siamo davanti ad un oggetto di inutilità assolutamente rara...
Hai capito bene saledolce, tutto assieme....
Bleah.
saledolce
30-08-2008, 16:42
Hai capito bene saledolce, tutto assieme....
Bleah.
Mi fa pure spezzare gli spaghetti ... ma davvero vogliono 400 euro?
qui c è il video
100cuochi.it/video.htm
[/URL]
c'è anche un ricettario che si può scaricare, e in formato .pdf
100cuochi.it/ricettario.htm
[URL="http://www.100cuochi.it/ricettario.htm"] (http://www.100cuochi.it/video.htm)
ma 400€ :\
ciao a tutte!!
io ho visitato il sito di cento cuochi e vi posso dire che è per persone che con la buona cucina :\:\:\ non hanno niente a che fare!!!
praticamente metti gli ingredienti e aspetti che suona la campana!!!no comment!!!!!hahahahahahahah
in 100cuochi.it/ un bel oggettino,ma ho trovato anche il prezzo,400 euro,di sicuro non lo compro,la mia è una cucina attrezzata a basso profilo,solo l' indispensabile.
Oggi l'ho visto all'Auchan di Monza e costa 149 euro. 2 anni fa ero tentata di comprarlo perché lavoravo ancora e avevo poco tempo in cucina ma adesso non lavoro più e ho la microonde, non mi interessa più. :D
pinkdaisy
13-10-2010, 12:50
Oggi l'ho visto all'Auchan di Monza e costa 149 euro. 2 anni fa ero tentata di comprarlo perché lavoravo ancora e avevo poco tempo in cucina ma adesso non lavoro più e ho la microonde, non mi interessa più. :D
caspita....hanno abbassato i prezzi :D
beh perla verità ne è uscito un altro :\
si chiama Superchef (http://superchef) a me semvra identico :\