PDA

Mostra versione intera : le ho provate anche io: patate e wurstel al brucio

Pagine : 1 [2]

negata
20/08/08, 23.37
le devo provare assolutamente... :rolleyes:

dila84
21/08/08, 10.35
Le ho fatte anche io stasera patate e wurstel...grande Xena!!!!!!!!!!
Sono super insieme! :D

xena99
21/08/08, 10.59
le devo provare assolutamente... :rolleyes:
sono super facili :D ma molto buone :D

xena99
21/08/08, 11.00
Le ho fatte anche io stasera patate e wurstel...grande Xena!!!!!!!!!!
Sono super insieme! :D
wow che onore :D:D:D:D
sono contenta che ti siano piaciute, anche se infondo è tutto merito tuo.
(:-*(:-*

Pituffolina
21/08/08, 11.36
noooooooooooooo le ho fatte ieri sera e ora mi accorgo leggendo che andavano passate prima nell'uovo e poi nel pane grattugiato u mamma sono unica pr questo sapevano i cotolette!!!questa è la seconda che faccio speriamo che anche questa volta che il club delle svampy non si accorgano della cosa,sennò sarò "costretta"a farne parte anche io :D>:->

dila84
21/08/08, 11.48
noooooooooooooo le ho fatte ieri sera e ora mi accorgo leggendo che andavano passate prima nell'uovo e poi nel pane grattugiato u mamma sono unica pr questo sapevano i cotolette!!!questa è la seconda che faccio speriamo che anche questa volta che il club delle svampy non si accorgano della cosa,sennò sarò "costretta"a farne parte anche io :D>:->

mi hai fatto troppo ridere! :D
ma dai saranno state buone lo stesso ma meno croccanti...riprova dai e facci sapere (:-*

Pituffolina
21/08/08, 11.51
mi hai fatto troppo ridere! :D
ma dai saranno state buone lo stesso ma meno croccanti...riprova dai e facci sapere (:-*
cavoli più che patate sempravano frittatine mine gonfiavano nell'olio!solo io potevo fare sta cosa!!!però che ridere ora leggere la vera rcetta e pensare alle mie frittatine:D>:->

xena99
21/08/08, 13.03

cavoli più che patate sempravano frittatine mine gonfiavano nell'olio!solo io potevo fare sta cosa!!!però che ridere ora leggere la vera rcetta e pensare alle mie frittatine:D>:->
ahahahahahahaha :D:D:D:D:D troppo forte!!!
mi sa che il club delle svampy ti aspetta :D
dai la prossima volta metti l'uovo e vedrai che non saranno più frittatine ;)

Pituffolina
21/08/08, 13.13
dai la prossima volta metti l'uovo e vedrai che non saranno più frittatine ;)no no ma io l'uovo l'ho messo soo che ho pasato le patate prima nel pan grattato e poi nell'uovo quindifrittata assicurata!>:->:D

xena99
21/08/08, 13.13
no no ma io l'uovo l'ho messo soo che ho pasato le patate prima nel pan grattato e poi nell'uovo quindifrittata assicurata!>:->:D
ahahahahahahahahahah
corri ad iscriverti al club ..sù... :D:D:D

Pituffolina
21/08/08, 13.30
dai la prossima volta metti l'uovo e vedrai che non saranno più frittatine ;)
schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non devo farmi accorgere della cosa !devo sfuggire al gruppo:rolleyes::D>:->