Visualizza Versione Completa : aroma per torta...
ciao...per domenica voglio provare la ricetta di una torta paradiso che mi ha dato un'amica...io non amo la torta paradiso così com'è, ma quella ricetta mi intriga...vorrei aromatizzarla con succo di limone, ma nella ricetta c'è del latte...dunque direi che è meglio di no...cosa mi consigliate in alternativa?????
maria61m
21-08-2008, 21:49
Che ne dici della vaniglia? Se è troppo scontato potresti provare l'aroma mandorla :)
per la vaniglia...ok!!!ma meglio la fialetta di aroma o la vanillina?
e se nel latte che serve per la torta sciogliessi una bustina di caffè o cappuccino liofilizzato????
maria61m
21-08-2008, 22:11
per la vaniglia...ok!!!ma meglio la fialetta di aroma o la vanillina?
Io preferisco la fialetta,per il caffè sciolto nel latte potrebbe essere una bella alternativa :p: non ti resta che provare e poi postare il risultato :)
Non so... ma penso che il colore non risulterebbe, almeno per me, molto accattivante! Meglio forse la fialetta di vaniglia, oppure quella di arancia, a me piace molto se le torte non sono farcite. :p::p::p:
Non so... ma penso che il colore non risulterebbe, almeno per me, molto accattivante! Meglio forse la fialetta di vaniglia, oppure quella di arancia, a me piace molto se le torte non sono farcite. :p::p::p:
patty perchè dici così del colore???
in fondo la paradiso è molto chiara...e con un pò di caffè non diventa mica nera!!!!!no?
patty perchè dici così del colore???
in fondo la paradiso è molto chiara...e con un pò di caffè non diventa mica nera!!!!!no?
No, certamente non diventa nera però penso che il colore non sarebbe definito, ma un po' macchiato...ma sai forse è una mia idea...
scusa ma secondo me si mescola come tutti gli altri ingredienti!!!
Sì, sì ...sarà una mia mania perchè non apprezzo il sapore del caffè nei dolci ;)