ele1100
23/08/08, 17.10
Ciao a tutti!Oggi ho deciso di fare la torta per il compleanno di mia sorella e per la precisione la torta al cioccolato con crema di fragole di nightfairy. (http://www.cookaround.com/yabbse1/member.php?u=5027)
E' andato tutto bene fino a quando non ho dovuto amalgamare l'impasto di fragole con la panna.....un disastro....è risultato tutto molto liquido :-(
tra l'altro dopo aver versato questo composto e preso il pezzo di torta di sopra da appogiarvi...si è rotto...
insomma sono un vero disastro e sono parecchio delusa :-( ma proprio tanto.
Ora la torta è in frigo, spero si solidifichi almeno un pò, altrimenti faccio un salto in pasticceria a comprarne una.
Ci sono rimasta un pò male perchè non è la prima volta che preparo una torta,e tutte le volte mi dico che devo riprovarci e migliorare,invece mi sa che peggioro..
vi dirò magari domani com'è andata
Scusate il post lunghino
ciauuuu
Noa
E' andato tutto bene fino a quando non ho dovuto amalgamare l'impasto di fragole con la panna.....un disastro....è risultato tutto molto liquido :-(
tra l'altro dopo aver versato questo composto e preso il pezzo di torta di sopra da appogiarvi...si è rotto...
insomma sono un vero disastro e sono parecchio delusa :-( ma proprio tanto.
Ora la torta è in frigo, spero si solidifichi almeno un pò, altrimenti faccio un salto in pasticceria a comprarne una.
Ci sono rimasta un pò male perchè non è la prima volta che preparo una torta,e tutte le volte mi dico che devo riprovarci e migliorare,invece mi sa che peggioro..
vi dirò magari domani com'è andata
Scusate il post lunghino
ciauuuu
Noa