Mostra versione intera : Insalate di pollo
Insalata di pollo e cappuccina romana
2 cosce di pollo
1 insalata cappuccina romana
maionese
Lessare le cosce si pollo (non buttate via il brodo, tenetelo per una minestra oppure mettetelo in freezer per utilizzarlo per preparazione di risotti, minestre, ecc.), quando è cotto eliminare la pelle e tagliarlo a listarelle, mettere in una ciotola, a parte lavare bene e tagliare a striscioline l'insalata, aggiungere al pollo, condire con maionese a volontà.
BUON APPETITO
:)
Insalata di Pollo e verdure
400 g di pollo lesso
1 cetriolo
1 cipolla fresca
1 pomodoro maturo
Tagliate il pollo a listarelle e mettere in un contenitore, a parte pulire le verdure e tagliarle a fettine sottili (a chi piacciono aggiungere delle olive),condire con olio e sale.
BUON APPETITO
Insalata di pollo e ananas
1/2 pollo
4 fette di ananas fresco
1 pizzico di curry in polvere
2 gambi di sedano
50 cl di maionese
mandorle tostate
Cuocere il pollo in un tegame insieme ad un trito di salvia, rosmarino ed aglio (oppure utilizzare del pollo lesso), quando risulta cotto farlo raffreddare, eliminare la pelle e le ossa e tagliarlo a listarelle, mettere in una insalatiera insieme all'ananas tagliato a pezzi, unire un paio di mandorle tagliate a fettine, il sedano tagliato sottile, un pizzico di curry e la maionese, mescolare ed unire spicchi di limone.
BUON APPETITO
La mia versione dell'insalata di pollo
Pollo arrosto (anche quello preso in rosticceria)
pomodorini
sedano
fagioli lessi (tipo cannellini)
caciottina
basilico, pepe, sale, olio evo
tagliate il sedano a fettine sottili e tutto il resto a dadini compreso il pollo (senza mettere le ossa ihihih :D ) aggiungete i fagioli lessi e condite tutto con olio,sale,pepee basilico.
otttime e fresche !!
tutte promosse tranne chi usa il pollo della rosticceria bleeeeeeeeeeeeee
ma chi ha inventato le rosticcerie????????
ciao
Buonissima l'insalata di pollo con "gli avanzi" del pollo allo spiedo.:p:
otttime e fresche !!
tutte promosse tranne chi usa il pollo della rosticceria bleeeeeeeeeeeeee
ma chi ha inventato le rosticcerie????????
ciaoPerchè scusa, cos'ha il pollo di rosticceria???:confused:
Luna le tue insalate di pollo sono più che ottime, specialmente quella al curry :p: :rolleyes: ho copiaincollato ;)
sono tutte buonissime e fresche e per di più si possono utilizzare gli avanzi di pollo cotto il giorno prima quindi direi che sono ottime soluzioni per svuotare il frigo e rimanere freschi ;)
si possono unire anche dadolate di formaggio, pomodorini a pezzi, frittatine a listarelle, ecc.
;)
io personalmente ho comperato due volte il pollo di rosticceria ed (a parte il prezzo) sono stata male due volte con mal di stomaco per due giorni .
la prima volta eravamo al mare ed al rietro dalla spiaggia ci siamo fermati in risticceria e la seconda volta era di sabato eravamo in giro a fare spese era già mezzogiorno e abbiamo preso sto pollo ed ho avuto di nuovo mal di pancia sia io che mio marito .
magari dove li prendi tu son buoni ma io ci ho messo una croce sopra
ciao
Certamente hai avuto ben 2 esperienze negative, ti capisco, io posso dire che ogni volta che mi è capitato (lo compro in rosticceria per fare l'insalata quando non ho un avanzo di pollo in frigo) devo dire che mi sono trovata bene
un bacione ciao ;)
Anche a me piace molto.:p: Con le patatine per contorno:p:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.