Mostra versione intera : Tramezzini
Tramezzino al tonno
Per ogni persona:
2 fettine di pancarrè
80 g di tonno in scatola
maionese
insalata
sottaceti
Mettere una fettà di pancarrè sul piatto, mettere una foglia di insalata, il tonno precedentemente sgocciolato ed unito a maionese, sottaceti e finire con una foglia di insalata
BUON APPETITO
:)
Tramezzino al salmone
Per ogni persona:
2 fette di pancarrè
salmone affumicato
maionese
Mettere una fetta di pancarrè sul piatto, stendere uno strato di maionese, aggiungere una fetta di salmone affumicato, e finire con la fetta di pancarrè spalmata di maionese
BUON APPETITO :)
Tramezzino caprese
Per ogni persona:
2 fette di pancarrè
mozzarella
pomodoro
origano
burro
Mettere una fetta di pancarre dul piatto, stendere del burro, adagiare la mozzarella a fette, il pomodoro a fette, l'origano e coprire con l'altra fetta di pancarrè imburrata
BUON APPETITO :)
Questa sarebbe l'ora adatta per un buon tramezzino.:p:
ladonnamancina
21/06/05, 21.00
ora buona per un tramezzino? direi una qualsiasi tra le 00 e le 24
:p:
giorgina85
21/06/05, 21.38
dai, inserisco anche io una "ricetta"
- pancarrè tipo mulino bianco
- crema di carciofi sottolio
- gherigli di noci sbriciolati
- 2 fette prosciutto crudo
- fettine sottili di brie
beh...non resta che imbottire e mangiare :-) magari prima si passa un po' nella tostiera
quale è il segreto se si devono preparare per una festa per non farli seccare troppo?
Strawberry
27/11/05, 18.40
Io ci metto sopra un panno pulito bagnato e strizzato. Conta di + che la pellicola trasparente.
Io ci metto sopra un panno pulito bagnato e strizzato. Conta di + che la pellicola trasparente.
Bravissima,il segreto e' proprio questo ;)
Strawberry
28/11/05, 20.42
spesso e volentieri io ed il marito facciamo una cena a base di antipasti e stuzzichini! Così possiamo mangiare davanti alla tv (in cucina la tv è bandita)!
L'ultima volta ho fatto mini tramezzini, erbazzone, anelle di cipolla fritte (o meglio strafritte) ed olive all'ascolana....gnam.
marywlasalsa
28/11/05, 21.28
Anche Io Faccio Come Tizzi
Preparo Il Giorno Prima (sono Piu' Saporiti) E Ci Metto Un Panno Bagnato E Ben Strizzato.. Poi In Frigo E Di Tanto In Tanto Lo Ribagno
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.