Visualizza Versione Completa : Giapponese a Roma
Cerco un giapponese a Roma, ovviamente buono e con pesce fresco visto che io mangio sushi.
Ma anche buono per i cibi cotti visto che non a tutti piace il pesce crudo.
E possibilmente non in centrissimo.
Consigli?
io vado sempre in centro...dietro P.zza di Spagna ce n'è uno famoso e buono (ma devo dire la verità piuttosto caro!!).
si chiama hamasei...ti lascio alcune info:
Via della Mercede, 35/36
Tel: 066792134
Orario: 12.30-15.30 19.00-23.30
Chiusura: lunedì
Coperti: 115
Prezzo medio: 40 euro
Coperto: 2 euro
Grazie
Ne ho sentito parlare, ma è troppo in centro e scomodo da raggiungere per me che abito in via Prenestina :rolleyes:
Se non sbaglio hanno dei menù abbastanza convenienti per pranzo giusto? Di giorno magari riesco ad arrivarci...
Grazie
Ne ho sentito parlare, ma è troppo in centro e scomodo da raggiungere per me che abito in via Prenestina :rolleyes:
Se non sbaglio hanno dei menù abbastanza convenienti per pranzo giusto? Di giorno magari riesco ad arrivarci...
sì a pranzo c'è una sorta si menù fisso...da via prenestina? vabbè quando non c'è la ZTL ci arrivi tranquillamente in mezz'ora no?
40 minuti ce li metto io da Marino ;)
zucchero&caffè
26-08-2008, 22:40
c'è n'è uno dalle parti di via Gregorio VII,dove ho mangiato molto bene,ed un'altro (che mi hanno consigliato) che si trova in via ostiense verso il gazometro..ma non ci sono mai stata.
Un buon ristorante giapponese non in "centrissimo": Ginza in Via Emanuele Filiberto 251.
E' tra i nostri preferiti.
C'è un ristorante giapponese all'interno del centro commerciale "Roma Est" (località Lunghezza). Si chiama Fuji restaurant e tutte le volte che ci sono andata ho mangiato bene :)
Fammi sapere che ne pensi, nel caso in cui ci vai!
A quello a Roma Est ci sono stata ma sinceramente non mi ha entusiasmata.
Troppo caro e pesce non eccellente.
Per gli altri, vi farò sapere...
molli-molli
25-08-2009, 22:59
da poco ha asperto il ristorante del daruma sushi,,..,,nella zona dell' eur, io non ci sono mai stata, ma una volta a settimana per un anno sono andata al take away, e mi son sempre trovata bene, meglio di molti ristoranti che ho provato ( il sushi lom portavano 3 volte al giorno)
comunque se vuoi puoi andare in;
VIALE AMERICA 9
Purtroppo non ho il numero di telefono!
Se vai fammi sqapere come ti sei trovata!
Baci!
molli-molli
25-08-2009, 23:02
:D:Dche tonta ho letto che l'ltimo mes. era di agosto,, ma non ho letto l' anno:o:o:o:o:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
grazie dell'informazione
cmq ormai ne ho trovati due che non mollo più:
sushi bar kanako - via nemorense
wok - viale regina margherita
poi ne ho provato una che mi è veramente piaciuto molto a via delle quattro fontane, roppongi o qualcosa di simile...
pasqua75
25-08-2009, 23:08
Sono stata qualche settimana fa da KYO Piazzale Ardigo', 33 00142 - Roma Tel. 06.59603470.
Non è centralissimo, zona EUR credo.
A detta degli esperti e frequentatori di ristoranti giapponesi a Roma è uno dei migliori in assoluto! Spero di esserti stata utile;)!
marmottina
29-08-2009, 09:22
Sono stata qualche settimana fa da KYO Piazzale Ardigo', 33 00142 - Roma Tel. 06.59603470.
Non è centralissimo, zona EUR credo.
A detta degli esperti e frequentatori di ristoranti giapponesi a Roma è uno dei migliori in assoluto! Spero di esserti stata utile;)!
noi andiamo sempre da KIO..è ottimo.. lo consiglio al 200% ;) per noi è tappa fissa 1 volta a settimana
altrimenti ce n'è un altro a fiumicino si chiama GURU anche li si mangia bene..ma ormai noi siamo di casa da KIO :D
Io invece consiglio caldamente il Sushisen in zona Piramide: http://www.sushisen.it/
Ha anche il tavolo rotante dove puoi prendere piccoli assaggi.
Secondo me è molto buono e il costo è medio.
Il menù tra l'altro ora è ad immagini quindi capisci subito ciò che avrai... ottimo quindi anche per chi è alle prime armi con tale cucina!
FrancyCrazy
12-11-2009, 01:39
mia cugina è sushi dipendente....va sempre a uno a san giovanni, si chiama "asahi" come la birra giapponese...
mi ci ha portata...pulitissimo, ambiente semplice ma caloroso! il pesce è freschissimo, ci vanno molti giapponesi, che io sappia!!!
rigiro la domanda....
al di la del prezzo, del posto ecc ecc....il MIGLIOR in assoluto posto dove avete mangiato sushi?????
Roppongi, via delle quattro fontane
caro, ma ha del sushi veramente particolare
e subito a seguire Wok in viale regina margherita. l'ho sempre snobbato perchè cino-giapponese e invece è pulito, buono, economico e vario!!!
FrancyCrazy
12-11-2009, 01:50
Roppongi, via delle quattro fontane
caro, ma ha del sushi veramente particolare
e subito a seguire Wok in viale regina margherita. l'ho sempre snobbato perchè cino-giapponese e invece è pulito, buono, economico e vario!!!
guardate, per me è un dramma....tra 2 anni partirò per il giappone, mia grandissima passione da una vita...ho sempre voluto evitare di mangiare sushi, dicendomi che quel momento speciale sarebbe arrivato solo "in patria".....
ma 2 mesi fa mi è capitato di mangiarlo e.....oddio mioooo!!!
mi veniva da rimettereee....e gli altri che mangiavano in estasi...ho provato TUTTO, ma proprio tutto, manco il salmone mi piaceee!
quindi ora, avendo provato 2 ristoranti...voglio proprio vedere!!! insomma, nn voglio rassegnarmi! è come se un grandissimo appassionato di italia...va in italia e gli fa schifo la pizza!!! è assurdo!!!:'-(:'-(:'-(
inizia dagli uramaki con qualche pesce cotto nel mezzo (salmone o gamberi...)
c'è molto riso e quindi copre un pò il sapore del pesce...
FrancyCrazy
12-11-2009, 12:52
provato tutto....manco quello me piace....
mi piacciono le cose tipo zuppe ecc ecc
l'unica cosa che mi è piaciuta di sushi e simili è stato il maki fritto, ma solo di tonno ç__ç