PDA

Mostra versione intera : Zuppa di cozze

Pagine : 1 [2] 3

pinkdaisy
26/08/08, 17.58
sto andando a comprare le cozze a dopo :D

nanino
26/08/08, 17.59
Io ho controllato e non c'è la posto ;)

Maaaaaaaaaaa........adesso per postare una ricetta, dobbiam pure farci le paranoie, passare ore su cook a vagliare le ricette per vedere se c'è:eek::eek::eek::eek:?? Se è così.....vi saluto:Dadios.......vero Dani?:rolleyes:

laura66
26/08/08, 18.03
non ci credo..........:D:D:D:D:D:D:D
E' un post a tre.....avete notato?:rolleyes:Sto ridendo da sola:D
:D:D:D a chi lo dici..............io ho fatto ridere anche angelo

:eek::eek::eek:

laura66
26/08/08, 18.03
Maaaaaaaaaaa........adesso per postare una ricetta, dobbiam pure farci le paranoie, passare ore su cook a vagliare le ricette per vedere se c'è:eek::eek::eek::eek:?? Se è così.....vi saluto:Dadios.......vero Dani?:rolleyes:
pensa un pò come stiamo messi:rolleyes::D:D:D

Danita
26/08/08, 18.09
:D:D:D:D:D oggi mi sto proprio divertendo :D....mi rattrista solo pensare che domani ritorno a lavorare :'-(

che fame non e' giusto queste cose a quest'ora, passane un po':p::p::p::p::p:
A chi lo dici...sono solo con una fetta di anguria :\

A CHE CI SEI COMPRA LE VONGOLEEEE
Altra regol infranta, ma ho gridato per farmi sentire...avevo paura che fosse già andata via :rolleyes:
Noooooooooo, vieni qui, dove vaiiiii, tanto con la ricerva avanzata solo nei titoli, ci stai 2 secondi :rolleyes::cool:...forse :rolleyes::D...poi, se laura posta con titoli sbagliati, non è colpa mia :cool:

nanino
26/08/08, 18.09

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D!!!!Ti piacciono i gamberi? Domani posto una ricetta...così poi vai a comprare pure quelli:D
C'è qualcuno che si offre volontario per vedere se è già postata?Laura?:rolleyes:

laura66
26/08/08, 18.32
Noooooooooo, vieni qui, dove vaiiiii, tanto con la ricerva avanzata solo nei titoli, ci stai 2 secondi :rolleyes::cool:...forse :rolleyes::D...poi, se laura posta con titoli sbagliati, non è colpa mia :cool:
guarda che quella che posta con titoli sbagliati sei tu............se se non la chiami marinara, la chiami pepata>:-> :rolleyes:non zuppa...........:-|
la zuppa è l'ultima foto che hai fatto............quando le hai mangiate il giorno dopo col sughetto>:->
:rolleyes::cool::D

laura66
26/08/08, 18.33
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D!!!!Ti piacciono i gamberi? Domani posto una ricetta...così poi vai a comprare pure quelli:D
C'è qualcuno che si offre volontario per vedere se è già postata?Laura?:rolleyes:

come dicevo in un'altro post, uno si ricorda bene, quello che posta...........e se poi lo vede simile, salta subito all'occhio:D;)

Danita
26/08/08, 18.39
guarda che quella che posta con titoli sbagliati sei tu............se se non la chiami marinara, la chiami pepata>:-> :rolleyes:non zuppa...........:-|
la zuppa è l'ultima foto che hai fatto............quando le hai mangiate il giorno dopo col sughetto>:->
:rolleyes::cool::D
Nooooooo....ma la pepata di cozze è tutt'altra cosaaaaaaaa...cosa sentono le mie orecchie esperte di culinaria :rolleyes::cool: Ma la mia ultima foto, si, sarà una zuppa, ma non è altro che la stessa di quella sopra ma senza involucro (come si chiamano le bucce delle cozze??:rolleyes: mi sfugge :D) ma hai visto servire mai una zuppa di cozze senza bucce??!!! :rolleyes:
E che nella foto non si vede, perchè erano tante, ma anche quella nella zuppiera era una zuppa ;)
Magari poi posto la Pepata di fasolari :rolleyes::D

verza_a_berlino
26/08/08, 18.39
Meravigliosamente buona ;)

laura66
26/08/08, 18.46
Nooooooo....ma la pepata di cozze è tutt'altra cosaaaaaaaa...cosa sentono le mie orecchie esperte di culinaria :rolleyes::cool: Ma la mia ultima foto, si, sarà una zuppa, ma non è altro che la stessa di quella sopra ma senza involucro (come si chiamano le bucce delle cozze??:rolleyes: mi sfugge :D) ma hai visto servire mai una zuppa di cozze senza bucce??!!! :rolleyes:
E che nella foto non si vede, perchè erano tante, ma anche quella nella zuppiera era una zuppa ;)
si esperta come per la zuppa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nanino
26/08/08, 18.50
come dicevo in un'altro post, uno si ricorda bene, quello che posta...........e se poi lo vede simile, salta subito all'occhio:D;)

E quindi? Salto la ricerca e poi aspetto che chi l'ha già fatta me lo venga a dire?:rolleyes:

pinkdaisy
26/08/08, 18.50

nooooo. i gamberi mi costano un sacco :D

quella foto :p:

:D

:D:D:D a chi lo dici..............io ho fatto ridere anche angelo

:eek::eek::eek:

ehm......le ho comprate...2 kili di olbia

:D:D:D:D:D oggi mi sto proprio divertendo :D....mi rattrista solo pensare che domani ritorno a lavorare :'-(

A chi lo dici...sono solo con una fetta di anguria :\

A CHE CI SEI COMPRA LE VONGOLEEEE
Altra regol infranta, ma ho gridato per farmi sentire...avevo paura che fosse già andata via :rolleyes:

le vongole in promo erano finite....quindi ho preso solo le cozze ...se nn mi credete faccio la foto....per fortuna ho il frighetto in ufficio :D...quanto ci metto a farmele che le voglio stasera?

laura66
26/08/08, 18.52
E quindi? Salto la ricerca e poi aspetto che chi l'ha già fatta me lo venga a dire?:rolleyes:
e certo:rolleyes::D

nanino
26/08/08, 18.55
e certo:rolleyes::D

no no, meglio prevenire che......curare!!Anche se dubito che questa ricetta ci sia.....è proprio una stupidata, ma una BUONA stupidata:p:

Danita
26/08/08, 19.40
ehm......le ho comprate...2 kili di olbia

le vongole in promo erano finite....quindi ho preso solo le cozze ...se nn mi credete faccio la foto....per fortuna ho il frighetto in ufficio :D...quanto ci metto a farmele che le voglio stasera?

:eek: non mi dire che le hai veramente comprate??? :rolleyes:
Ci stai 10 minuti a farla ;):D Questa sera ZUPPA DI COZZEEEEE :rolleyes::D

pinkdaisy
26/08/08, 19.44
:eek: non mi dire che le hai veramente comprate??? :rolleyes:
Ci stai 10 minuti a farla ;):D Questa sera ZUPPA DI COZZEEEEE :rolleyes::D

ehm...si le ho comprate davvero :rolleyes::D

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSC021281.JPG

Danita
26/08/08, 19.47
ehm...si le ho comprate davvero :rolleyes::D

:D:D sarà meglio che per oggi non posti più nulla....non puoi mica strafogarti :rolleyes::D:D

Ecco cosa mi è mancato di di più di una gravidanza ...:rolleyes: poter dire a Tommaso: "Caro...ho le voglie..."" :D:D:D

pinkdaisy
26/08/08, 19.49
:D:D sarà meglio che per oggi non posti più nulla....non puoi mica strafogarti :rolleyes::D:D

Ecco cosa mi è mancato di di più di una gravidanza ...:rolleyes: poter dire a Tommaso: "Caro...ho le voglie..."" :D:D:D

io cmq le ho sempre è che questi mesi ho la scusa...sai un figlio con la voglia di cozza (nn angy :D) nn è il massimo :D

Danita
26/08/08, 19.50
..sai un figlio con la voglia di cozza (nn angy :D) nn è il massimo :D
Mi sa di cogliere un sottile :rolleyes: doppiosenso :D

pinkdaisy
26/08/08, 19.55
Mi sa di cogliere un sottile :rolleyes: doppiosenso :D

stavolta mi è uscito così però nn volevo giuro :D

pinkdaisy
27/08/08, 11.34
ok....l'ho fatta......tutta contenta....un profumino...vado a mangiarla e...di gusto squisite ma.....nn mi piacevano +.......oddio sta gravidanza mi sta massacrando i gusti :'-(....ero così entusiasta...e poi sono stata male tutta la notte...uff...vabbè...questo è il piattino che mi sono mangiata

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSC02129.JPG

Froda
27/08/08, 12.08
Buona la zuppa di cozzeeeee:p::p::p:!

(:-*(:-*

nanino
27/08/08, 14.00
ok....l'ho fatta......tutta contenta....un profumino...vado a mangiarla e...di gusto squisite ma.....nn mi piacevano +.......oddio sta gravidanza mi sta massacrando i gusti :'-(....ero così entusiasta...e poi sono stata male tutta la notte...uff...vabbè...questo è il piattino che mi sono mangiata

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSC02129.JPG

Sei stata male per le cozze?:confused:

bebina
27/08/08, 14.16
scusate se mi intrometto. io le cozze le ho sempre preparate a parte (messe da sole in pentola con coperchio finchè non si aprono) e solo dopo che sono aperte le aggiungo al sughetto (preparato come voi). vuoi vedere che dopo tanti anni scopro di avere sbagliato procedimento?!? vabbè, non sarebbe la 1^ volta...........con Voi non si finisce mai di imparare!!!!!
cmq il vostro è lo spirito giusto!