Mostra versione intera : Zuppa di cozze
ok....l'ho fatta......tutta contenta....un profumino...vado a mangiarla e...di gusto squisite ma.....nn mi piacevano +.......oddio sta gravidanza mi sta massacrando i gusti :'-(....ero così entusiasta...e poi sono stata male tutta la notte...uff...vabbè...questo è il piattino che mi sono mangiata
Pink....non mi far sentire in colpa...le hai cercati, li hai cucinati, non ti andavano più ma te li sei mangiati di mlavoglia per "supricchieria" :rolleyes::D e poi ti hanno fatto pure male :\....cavolo....ma ti sei ripresa?? spero di si (:-* Però, per la prossima volta, non mangiarle le cose se non ti vanno, sono quelle che fanno male ;)
scusate se mi intrometto. io le cozze le ho sempre preparate a parte (messe da sole in pentola con coperchio finchè non si aprono) e solo dopo che sono aperte le aggiungo al sughetto (preparato come voi). vuoi vedere che dopo tanti anni scopro di avere sbagliato procedimento?!? vabbè, non sarebbe la 1^ volta...........con Voi non si finisce mai di imparare!!!!!
cmq il vostro è lo spirito giusto!
E si :rolleyes:, so che alcuni fanno in questo moso, io, invece, faccio sempre così, tanto le cozze, una volta pulite, non necessitano di esser filtrate, prova così la prossima volta, risultano molto più gustose ;)
Pink....non mi far sentire in colpa...le hai cercati, li hai cucinati, non ti andavano più ma te li sei mangiati di mlavoglia per "supricchieria" :rolleyes::D e poi ti hanno fatto pure male :\....cavolo....ma ti sei ripresa?? spero di si (:-* Però, per la prossima volta, non mangiarle le cose se non ti vanno, sono quelle che fanno male ;)
ne ho mangiate veramente pochissime...e mi sono accorta che di gusto erano buone...ma nn mi piacevano...te l'ho detto....mi stanno cambiando tutti i gusti...cmq nn ti preoccupare....se ripenso alla scena mi sento così ridicola....che nottataccia....nn scrivo come sono stata perchè in un post di cucina nn è il caso :D
Sei stata male per le cozze?:confused:
quanto sono scema da 1 a 10? 11! :D
mirtillina
27/08/08, 17.00
buonissima la zuppa di cozze...uhm,una di qste sere è da fare:):):)
quanto sono scema da 1 a 10? 11! :D
Non vorrei essere quella del "te l'avevo detto"......però:rolleyes:............te l'avevo detto!!:D:D:D:D
Non vorrei essere quella del "te l'avevo detto"......però:rolleyes:............te l'avevo detto!!:D:D:D:D
bruttissima sta cosa ...nn si faaaaaaaaa :D
bruttissima sta cosa ...nn si faaaaaaaaa :D
Si fa si fa.........è che non mi date ascolto:rolleyes::rolleyes:
Si fa si fa.........è che non mi date ascolto:rolleyes::rolleyes:
allora partiamo dal presupposto che la colpa è di Danita che nn ha altro da fare nella vita che cucinare cose buone e farcele vedere....se lei avesse cucinato una schifezza...io stanotte magari avrei dormito....è colpa sua che è una brava cuoca!!!!!!!!!!!!!! :D
allora partiamo dal presupposto che la colpa è di Danita che nn ha altro da fare nella vita che cucinare cose buone e farcele vedere....se lei avesse cucinato una schifezza...io stanotte magari avrei dormito....è colpa sua che è una brava cuoca!!!!!!!!!!!!!! :D
gira che ti rigira..........la colpa è sempre sua:eek::D
esatto :D
Ecco perchè si è sentita mala, le avrai detto di non mangiarle perchè potevano far male e lei si ci è sentita (la mente può fare brutti scherzi :rolleyes::cool:)
esatto :D
BRAVE, BRAVE.......io a lavorare che vi leggo e che non posso rispondere >:-> (Lupin controlla se scrivo durante le ore di lavoro :rolleyes:) e voi che mi incolpate, dietro le spalle, di aver postato dElle ricette...BRAVE, BRAVE....Pink, con tutte le cose buone e più innocue che ho postato, giusto le cozze dovevi cucinare....magari è pure la prima ricetta mia che provi :rolleyes: BRAVA, BRAVA :rolleyes::D:D:D
Ecco perchè si è sentita mala, le avrai detto di non mangiarle perchè potevano far male e lei si ci è sentita (la mente può fare brutti scherzi :rolleyes::cool:)
Io le ho solo chiesto se la sua gine le permette di mangiare le cozze:rolleyes:.......
Io le ho solo chiesto se la sua gine le permette di mangiare le cozze:rolleyes:.......
Ecco :rolleyes: lo sapevo, l'hai suggestionata :rolleyes: Lei le ha mangiate gia con la paura e non le andavano, ma le ha mangiate e si è sentita male....ecco, la colpevole è Nanino :D:D:D
Le cozze cotte si possono mangiare ;) Non un tegame, un piatto normale....la mia amica aveva tante di quelle paranoie, che una volta ha telefonato al suo gin per sapere se si poteva mangiare i tortellini di prosciutto in brodo :rolleyes::D
Ecco :rolleyes: lo sapevo, l'hai suggestionata :rolleyes: Lei le ha mangiate gia con la paura e non le andavano, ma le ha mangiate e si è sentita male....ecco, la colpevole è Nanino :D:D:D
Le cozze cotte si possono mangiare ;) Non un tegame, un piatto normale....la mia amica aveva tante di quelle paranoie, che una volta ha telefonato al suo gin per sapere se si poteva mangiare i tortellini di prosciutto in brodo :rolleyes::D
Ti assicuro che non è così........quando gliel'ho chiesto, se n'è altamente ....fregata:D
marron glacè
27/08/08, 22.07
buonissimaaaaa:p::p:
Stasera preparerò la zuppa di cozze!!!!!!! Grazie per la ricetta Danita!(:-*
Prenderò spunto anche da quella di Laura aggiungendo un pizzico di peperoncino...grazie anche a lei!(:-*
Buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho pucciato tutto il sughetto!!!!:p::p::p::p::p::p:
Stasera preparerò la zuppa di cozze!!!!!!! Grazie per la ricetta Danita!(:-*
Prenderò spunto anche da quella di Laura aggiungendo un pizzico di peperoncino...grazie anche a lei!(:-*
Com'è andata??? :rolleyes:
Buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho pucciato tutto il sughetto!!!!:p::p::p::p::p::p:
Eh certo, senò che piacere c'è :D:D
Mi fa piacere che ti sia piaciuta ;)
non avevo visto questa ricetta.:eek:. che buona:p:!! la devo mettere tra le ricette da provare :p::p::p::p: :rolleyes::)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.