PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi cerca un bento

Lesia82
28-08-2008, 13:58
Ciao, mi collego al post dei bento (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46916&highlight=bento+mania)che vi ha viste entusiasmate: ieri mi è capitata sotto mano la pubblicità di un ipermercato (nazionale) e verso la fine c'è in promozione un simil-bento, a un prezzo molto basso.

Certo non è bello come quelli giapponesi, però è sempre un inizio!

Ne prenderò un paio, perchè vorrei provare... ma non sono per niente certa del risultato! e allora preferisco iniziare con qualcosa di meno "impegnativo"!!!!

Visto che non so se posso mettere il link diretto (eventualmente attendo via libera dai moderatori:D) vi dico che la catena è la P*m, quella con il volantino giallo... però solo negli ipermercati! In caso, mandatemi un messaggio privato!

Spero di esservi stata d'aiuto...

Lesia82

PS: aggiunto link al post in questione, scusate!

patatilla
28-08-2008, 14:12
Ciao, mi collego al post dei bento che vi ha viste entusiaste: ieri mi è capitata sotto mano la pubblicità di un ipermercato (nazionale) e verso la fine c'è in promozione un simil-bento, a un prezzo molto basso.

Ne prenderò un paio, perchè vorrei provare... ma non sono per niente certa del risultato! e allora preferisco iniziare con qualcosa di meno "impegnativo"!!!!

Visto che non so se posso mettere il link diretto (eventualmente attendo via libera dai moderatori:D) vi dico che la catena è la P*m, quella con il volantino giallo... però solo negli ipermercati! In caso, mandatemi un messaggio privato!

Lesia82
scusa l'ignoranza, ma cos'è un bento?

here and now
28-08-2008, 14:21
è quel contenitore giapponese con i vari scomparti in cui dividere le varie pietanze.
C'è un post con la foto,spe che te la mostro,è sfiziosissimo :D:D:D

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46916&highlight=bento+mania

mikyflowers
28-08-2008, 15:02
credo che tu possa metterlo il link , ma solo nella sezione "spazio ai siti ..." ;)

Lesia82
28-08-2008, 16:13
credo che tu possa metterlo il link , ma solo nella sezione "spazio ai siti ..." ;)

Dici? perchè è il collegamento alla pagina di un volantino pubblicitario...una cosa temporanea, non è che il prodotto lo trovi sempre... attendo lumi dai moderatori!:) magari per stavolta fanno un'eccezione:D
Però ho scoperto che lo vendono anche sul dmail... costa 3 euro in più, ma se per caso non si trova... meglio che niente!!:D

Lesia82

Lesia82
29-08-2008, 08:35
Ieri sera sono riuscita a comprarmi questo "bento (http://www.dmail.it/zoom.php?foto=143961l.jpg&pref=dm_)", l'immagine non rende molto... è a 2 piani, con scomparto per posate (le sue, quelle mie normali non ci stanno... bastava farlo 2 cm più lungo!), contenitore porta sale-pepe-olio, a 2 piani. A primo impatto sembra solido, ed è bello capiente (a vederlo sul sito non sembrava molto grande)... inoltre è adatto x il microonde. Pare che sia fatto in Italia, quindi niente colori tossici. Adesso devo ingegnarmi per fare i separatori!!:D

Lesia82

principessa0071
07-09-2010, 15:11
Ciao, mi collego al post dei bento (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=46916&highlight=bento+mania)che vi ha viste entusiasmate: ieri mi è capitata sotto mano la pubblicità di un ipermercato (nazionale) e verso la fine c'è in promozione un simil-bento, a un prezzo molto basso.

Lesia82

PS: aggiunto link al post in questione, scusate!

dici che è già finita l'offerta?

Ilish
07-09-2010, 15:19
dici che è già finita l'offerta?

:D:D:D Considerato che il post è del 2008, direi proprio di si!!!!:D:D:D

principessa0071
07-09-2010, 18:01
ups:D
non ci ho fatto proprio caso:rolleyes:..... perdono(:-*

Rastamamma
07-09-2010, 20:48
princi c'è la despar che da dei contenitori simil bento certo non sono decorati ma sono ermetici e per iniziare secondo me vanno bene guarda qui è l'ultima foto http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=173419

Cutty
22-08-2011, 15:58
Ciao a tutti.
Mi si presenta la necessità di rimanere pressochè sempre fuori a pranzo.
Vorrei portarmi il pasto anche in inverno ma dove sono non c'è il microonde.
Quindi ho necessità di un bento oppure di contenitori (che poi provvederò io a mettere assemblati in una borsa) che siano:
- ottimamente termici (in inverno devo mangiare CALDO)
- capienti il più possibile (ho FAME!!! :-))
- ermetici (non voglio sporcare i sedili dell'auto, e ancora meno voglio restare senza pranzo)
- non mi interessano accessori nè decori, fosse anche grigio e brutto mi interessano le funzionalità
Grazie anticipatamente per i suggerimenti degli esperti!;)

Doralix
22-08-2011, 17:48
Io ne ho uno da tantissimi anni.è un cilindro con parete spessa e un doppio coperchio.Quello più interno si può mettere in acqua bollente per farlo riscaldare.Poi c' è l' altro sopra che garantisce un' ottima chiusura.è della Giostyle.L' ultimo modello che c' è nel sito,non si capisce se ha pure lo stesso sistema,ma in genere sono ottimi prodotti. giostyle.com/it/prodotti/fuori-casa/spiaggia/portavivande-termico-ole-25-lt.html

Rastamamma
23-08-2011, 21:58
ciao Francesca prpva a fare una ricerca in rete o su ebay usando la parola "thermal bento" ci sono parecchi set super termici e con chusura ermetica; addirittura hanno dei bento appositi per portare la zuppa bollente a forma di ciotola... se poi ti serve un aiuto più accurato fammi sapere ok?
(:-*

Cutty
24-08-2011, 14:19
grazie ad entrambe;)

didia75
25-08-2011, 13:50
Visto oggi alla coop contenitore con 3 mini ciotole da mettere dentro, simil- bento a 5 € e qualcosa, c'era anche un contenitore termico.

Suzette
20-09-2011, 10:22
ciao Francesca prpva a fare una ricerca in rete o su ebay usando la parola "thermal bento" ci sono parecchi set super termici e con chusura ermetica; addirittura hanno dei bento appositi per portare la zuppa bollente a forma di ciotola... se poi ti serve un aiuto più accurato fammi sapere ok?
(:-*

Perdonate l'intromissione: sapete indicarmi un sito sicuro e valido dove poter fare questo acquisto?
Grazie