Mostra versione intera : brioches, briochine e pangoccioli: la colazione è servita!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
Stella di Zucchero
03/10/08, 11.41
Domenica le faccio!!!
Si ce l'ho anch'io la funzione scongelamento..... anche se non la uso quasi mai:D, li ho fatti ieri sera e oggi pom. me ne voglio mangiare 1 farcito con la nutella:p:... devo fare da cavia no....:D:D:D;)
e io voglio le foto!:D:D:D
sn buone?(:-*(:-*(:-*
Domenica le faccio!!!
si dai...ma voglio le foto eh?:)
domani voglio riprovarci mangari congelandoli...
cmq sn 1 po' indecisa tra quali fare...li hai provati questi?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=92399
no ma sembrano buoni;););)
no ma sembrano buoni;););)
va...ci provo dai...mi "assisti"?
va...ci provo dai...mi "assisti"?
ma tu vuoi assistenza proprio il sabato e la domenica quando io nn sono mai a casa?:D:D:D
oh mamam...domani non so se ti posso essere d'aiuto....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(: (:(:(
ma tu vuoi assistenza proprio il sabato e la domenica quando io nn sono mai a casa?:D:D:D
oh mamam...domani non so se ti posso essere d'aiuto....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(: (:(:(
è ke lavoro tutti i giorni e tutto il giorno in 1 salumeria...nn ho mai tempo se nn la domenica quando voglio fare di tutto di +...xciò.cmq quei cosi mi sn venuti male nn so xkè uffi....morbidi ma sottili come biscotti...uffa...son tristissima:(
è ke lavoro tutti i giorni e tutto il giorno in 1 salumeria...nn ho mai tempo se nn la domenica quando voglio fare di tutto di +...xciò.cmq quei cosi mi sn venuti male nn so xkè uffi....morbidi ma sottili come biscotti...uffa...son tristissima:(
l'ho visto nel post ke nn ti sono usciti bene...riprovba fare i miei...dai nn demordere(:-*(:-*(:-*
l'ho visto nel post ke nn ti sono usciti bene...riprovba fare i miei...dai nn demordere(:-*(:-*(:-*
sì infatti...mai cambiar la via vecchia x la nuova...può essere anche ke ho sbagliato qualcosa...xò fatto sta che ci son rimasta male...:(:(:(
sì infatti...mai cambiar la via vecchia x la nuova...può essere anche ke ho sbagliato qualcosa...xò fatto sta che ci son rimasta male...:(:(:(
vabbè è normale...che ci resti male....capita anche a me quando qualche ricetta non mi riesce. non demordere!
cannella e zafferano
06/10/08, 10.32
Questi sono i miei panini..... sono venuti bene e che buoni:p::D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1914/panini9.JPG
Questi sono i miei panini..... sono venuti bene e che buoni:p::D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/1914/panini9.JPG
che belli!!!! bravissima!!!
ma i miei occhi sognano o li vedono farciti di nutella?:eek::eek::D:D:D
cannella e zafferano
06/10/08, 10.43
che belli!!!! bravissima!!!
ma i miei occhi sognano o li vedono farciti di nutella?:eek::eek::D:D:D
No, ci vedi benissimo... così sono ancora + buoni:D, xò il mio piccolo Tommy sono buonissimi senza niente dentro:):D.
No, ci vedi benissimo... così sono ancora + buoni:D, xò il mio piccolo Tommy sono buonissimi senza niente dentro:):D.
che bello!!! sn contenta siano piaciuti al piccolo...
appena ho un pò di tempo, devo rifarli...è una ricetta davvero valida(:-*(:-*(:-*(:-*
che bello!!! sn contenta siano piaciuti al piccolo...
appena ho un pò di tempo, devo rifarli...è una ricetta davvero valida(:-*(:-*(:-*(:-*
quale ricetta?
quale ricetta?
la mia flò:D:D:D
Qualcuno di voi ha provato a fare il primo impasto con la mdp? Secondo voi posso "sperimentare", mettere tutto dentro e farlo lì? (ovviamente con lievitazione esterna)
Mio padre ha regalato anche a mia sorella la Macchina del pane (prima l'aveva fatto con me...sant'uomo!! :D) e insieme sembriamo tornate bambine: pizze, focacce, plumcake...!!! :rolleyes: E ora voglio provare anche queste splendide brioches!! ;)
Qualcuno di voi ha provato a fare il primo impasto con la mdp? Secondo voi posso "sperimentare", mettere tutto dentro e farlo lì? (ovviamente con lievitazione esterna)
Mio padre ha regalato anche a mia sorella la Macchina del pane (prima l'aveva fatto con me...sant'uomo!! :D) e insieme sembriamo tornate bambine: pizze, focacce, plumcake...!!! :rolleyes: E ora voglio provare anche queste splendide brioches!! ;)
se non sbaglio le ha fatte nonnamria...spè ke cerco(:-*(:-*(:-*
aggiungo: ecco il link...guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1298408&highlight=Mdp#post1298408)
se non sbaglio le ha fatte nonnamria...spè ke cerco(:-*(:-*(:-*
aggiungo: ecco il link...guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=1298408&highlight=Mdp#post1298408)
grazie grazie grazie!!!!! (:-*(:-*
la mia flò:D:D:D
bene pensavo si parlasse di altri panini e già pregustavo...:p::p::p:
ciao robb..cmq il mio nome reale è Rossella...sai tanto x entrare in confidenza:rolleyes:
baci(:-*
bene pensavo si parlasse di altri panini e già pregustavo...:p::p::p:
ciao robb..cmq il mio nome reale è Rossella...sai tanto x entrare in confidenza:rolleyes:
baci(:-*
ok, piacere...rossella(:-*(:-*(:-*(:-*
Quanti ne vengono con queste dosi? Pensavo di farli domanttina, ma se sono troppi, volevo dimezzare il tutto! :rolleyes:
Quanti ne vengono con queste dosi? Pensavo di farli domanttina, ma se sono troppi, volevo dimezzare il tutto! :rolleyes:
se siete pocbhi in casa dimezza....
se non sbaglio ne vengono più di 20, belle grandi!
io le ho congelate...se non intenzione di congelarle, dimezza pure(:-*(:-*(:-*
se siete pocbhi in casa dimezza....
se non sbaglio ne vengono più di 20, belle grandi!
io le ho congelate...se non intenzione di congelarle, dimezza pure(:-*(:-*(:-*
Da me siamo solo io e mio marito (che è a dieta!! :p:), però domani le faccio insieme a mia sorella, e loro sono in 4. Volevo cominciare con metà dose, perché ho paura per la lievitazione...L'aria si è parecchio irrigidita e per ben due volte gli impasti ultimamente non mi sono cresciuti... :\ Domani riscalderò prima un po' l'ambiente! :D Ti farò sapere!! ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.