PDA

Visualizza Versione Completa : kitchenaid a 349 euro spese incluse nuovi

Pagine : [1] 2 3

zamaraz
29-08-2008, 12:42
ragazzi sono nuovo e inizio con il salutare tutti.
seconda cosa mi sono appena puppato un bel kitchenaid dalla germania
a un ottimo prezzo secondo me e per condividere la mia felicità vi do il link cosi può tornare utile a qualcuno. penso che abbiano pochi pezzi disponibili.
entrambi i siti spediscono in italia:

cyberport.de/item/7590/9018/0/76579/item.html (dove l'ho preso io)

shoppingfever.de/product_info.php?products_id=347410&campaign=idealo

saledolce
30-08-2008, 08:45
ciao, che differenza di prezzo c'è (a pari modello chiaramente) con l'italia?

Ho guardato Cyberport, quello dove hai preso tu, e mi pare che non ci sia modo di avere l'interfaccia in inglese, vero. Non capisco una parola di tedesco.;)

p.s.
Modifico il post, ho appena fatto un confronto con Pixmania, sul modello SM150 la differenza è di 16 euro...

zamaraz
30-08-2008, 10:10
ciao. manco io conosco una parola di tedesco ma me la sono cavata egregiamente utilizzando la traduzione di google.

come dici tu la differenza con pixmania è di soli 16 euro ma considera che nel prezzo di pixmania non sono incluse le spese di spedizione che sono di 21.90 quindi il risparmio totale è di circa 40 euro.
Nei negozi italiani io l'ho cercato parecchio ma essendo distribuito dalla Alessi non l'ho mai trovato sotto i 499 euro.
Ultima cosa anche io volevo comprarlo da pixmania ma se guardi i voti su ebay c'è molta gente che non è stata contenta.
Qui si parla di un negozio tedesco, con scontrino garanzia e imballo perfetto...

Io non sono riuscito a trovare di meglio e rimango molto contento

lucky
31-08-2008, 14:57
Ma che modello hai preso a quel prezzo?Ho guardato su cyberport.de e c'e' Kitchenaid Artisan a 464

Golia
31-08-2008, 18:06
E su pixmania costa 480, esattamente quanto l'ho pagato io da loro con la bella "furbata, truffa? non mi viene il termine giusto" di pagare 25 euro di contrassegno + la spedizione...
La beffa è che adesso l'ho trovato in un nego che prima non lo aveva...mi consolo che ho risparmiato 5 euro rispetto alle 549 del nego....mah siamo in italia...ai confini dovrebbero scrivere "lasciate ogni speranza voi che entrate......":p::p:

lucky
31-08-2008, 18:23
Scusa non ho capito..che vuoi dire che non e' vero su quel sito in germania lo vendono a cosi' poco???

lucky
31-08-2008, 18:26
Comunque su ebay c'e' un negozio molto sicuro dove vendono il kitchenaid artisan a 390 + 25 euro di spese..io lo prendo li!!

zamaraz
31-08-2008, 22:39
ciao a tutti. io su cyberport ho preso questo modello:

KitchenAid Artisan 5KSM150PS EBU

cyberport.de/item/2/1/0/76579/sonderaktion-kitchenaid-artisan-5ksm150ps-ebu-kuechenmaschine-kobaltblau.html

Da notare che l'offerta vale solo per il colore blu cobalto ma io l'ho preso sono stati un po lenti nella spedizione ma imballo perfetto e prodotto chiaramente nuovo.
Sull'altro sito tedesco invece il prezzo vale solo per il giallo..

anche in italia ho trovato diversità per il colore (rosa, rosso ,nichel e altri colori costano di piu...) ma la questione è diversa da negozio a negozio

lucky
31-08-2008, 23:21
Cosa vuol dire quella sigla EBU dopo il codice in lettere e numeri che qui in Italia non c'e'?L'hai pagato questo prezzo comprese spese e tutto?Quanto ci hanno messo a mandartelo??Scusa le domande ma lo devo comprare anchio!!

Golia
01-09-2008, 00:52
Cosa vuol dire quella sigla EBU dopo il codice in lettere e numeri che qui in Italia non c'e'?L'hai pagato questo prezzo comprese spese e tutto?Quanto ci hanno messo a mandartelo??Scusa le domande ma lo devo comprare anchio!!

Ebu dovrebbe indicare il colore, su pixmania ad esempio il celeste lo vendono a un poco meno, ma in casa non piaceva il colore...forse questo ebu si, ma tannto era precluso cmq potendo pagare solo in contrassegno, molti siti mi sono preclusi...
L'importante è che funziona egregiamente.:D

Sushisakina
01-09-2008, 01:13
Si ma pixmania su ebay macina troppi voti negativi..persone che non ricevono l'oggetto o lo ricevono sbagliato o non funzionante o incompleto...vista la cifra io non mi fido.

zamaraz
01-09-2008, 07:21
ci hanno messo 15 giorni.
ebu sicuramente sara il colore magari in tedesco... boh.E comunque il prezzo è quello ed ho pagato con carta di credito ma se aggiungi 4 euro te lo mandano pure in contrassegno.

Per quanto riguarda pixmania sono d'accordo ha un sacco di feedback positivi ma ne guadagna troppi di negativi per cui io ho optato per questo sito.

elena magugliani
01-09-2008, 07:46
Ciao cookini!! Anche io sono alle prese con l'acquisto del Kitchen Aid (penso di aver visitato milioni di siti che lo vendono, ho il cervello che mi fondeeeee), volevo chiedere un consiglio, trovo in merito al modello queste due diciture: IKSM 150 PS oppure 5KSM 150 PSE, sapete dirmi che differenza c'è tra una e l'altra? Sono la stessa cosa?

lucky
01-09-2008, 09:43
Si sono la stessa cosa...credo siano sigle per il colore.Ho guardato sul sito su ebay dove lo voglio prendere io a 390 e il primo codice che dici corrisponde al rosso,il secondo codice all'arancio..Il modello e' uno e' artisan,sono i colori ad essere tanti!!!

elena magugliani
01-09-2008, 10:20
1.000 grazie, temevo ci fossero vari modelli!!!

lucky
01-09-2008, 11:03
Mi hai fatto venire il dubbio pure a me quindi ho chiesto al negozio e posso darti una risposta piu' esatta!!!:)Non e' proprio come ho detto prima riguardo il colore...Come ho detto prima il modello e' sempre quello perche' di Artisan ce ne' uno solo..Quella del nogozio mi ha detto che il secondo codice che hai scritto tu e' codificato cosi' in USA..quindi non e' un fatto di colore ma di codici in base all'Italia o all'estero..Pero' rimane che il modello e' uno ovunque Artisan::Spero di esserti stata di aiuto in maniera piu' precisa!!!Ciao

delicius
01-09-2008, 14:24
Ciao, pure io penso di comperare il Kitchenaid, ho il solo dubbio della potenza che vada bene per qualsiasi impasto.
Voi lo avete mai visto dal vero? E' robusto?

lucky
01-09-2008, 14:59
I 300 w sono il consumo che lui fa mentre lavora..in realta' la sua potenza e' di 1200 w.Come farebbe altrimenti a impastare pane,pizza dolci ecc?si sfascerebbe in un secondo!!Se pensi che un minipimer della braun ora e' un 600 w!Del kitchen questo e' possibile perche' ha il motore in testa a presa diretta,quindi e'migliore rispetto aglialtri.Io ho visto il nuovo modello della Kenwood a Innsbruck perche' qui in Italia deve ancora uscire che e' lo scopiazzamento esagerato del Kitchen con il motore in testa,cioe' sopra e l'hanno fatto colorato..Io lho visto rosso e nero ma devo dire che per quanto scopiazzato il Kitchen rimane sempre il piu' bello.Comunque questo nuovo kenwood l'hanno fatto di 500w proprio per questo motivo copiato dal Kitchen del motore.Io l'ho visto il Kitchen e' altro che robusto pesa 12 kili!!!Pesa di meno il kenwood quello ultimo da 1500 w per dire.Mi hanno detto che il kenwood si muove mentre impasta a velocita' alta mentre il Kitchen rimane stabilissimo.Comunque ti consiglio per farti una idea di come lavora di guardare su youtube il video..basta metti la parola kitchen e ti vengono fuori parecchi video americani,perche' li e' il top!!C'e' un cuoco che spiega come fare la pasta e intanto vedi come lavora e la velocita'..Ciao

elena magugliani
01-09-2008, 15:38
Scusami Lucky, ma forse ho fatto confusione!! Mi è chiaro che il modello Kitchen Aid è UNO ed è l'Artisan, ma perchè trovo sia i codici USA che i codici italiani? Dovessi ordinare, ad esempio, un codice USA, ho dei problemi? O è solo una differenziazione di codici per il rivenditore?

lucky
01-09-2008, 16:18
Ho chiesto al rivenditore e mi ha risposto di non preoccuparmi che e' la stessa cosa.Sul cartone trovero' entrambi i codici.Ti capisco perche' anchio ho intenzione di comprarlo e dato sono dei bei soldini come te voglio essere sicura di tutto.Quindi ho tel al rivenditore con mille domande da parte mia,ho girato tanti forum sul web chiedendo, perche' meglio di chi cel'ha ti puo' dare una opinione e sono state tutte positivissime.Praticamente so tutto del kitchenaid!!:eek:Sono andata a vedermi anche i video su youtube per vedere come lavora ecc!!;)Sono sicura sara' un acquisto eccellente...

elena magugliani
01-09-2008, 18:30
1.000 grazie Lucky sei stata proprio carina e molto gentile. Direi che adesso è proprio tutto chiaro. Quindi, anche tu a breve, avrai il tuo "bambino"!! Io spero di poterlo comprare il + in fretta possibile, caspita quanti soldi (la cifra è davvero importante) ...e le spese nella mia famiglia sono sempre così tanteeeee!
Grazie ancora!!

lucky
01-09-2008, 21:07
Anchio sto mettendo via i soldini...infatti non sono pochi!!Tu dove lo prendi lo sai gia?In un negozio in citta' oppure online???

elena magugliani
02-09-2008, 06:02
Ciao Lucky, se devo essere sincera, preferirei prenderlo in un negozio, sai io sono della parrocchia: "se non vedo con i miei occhi non ci credo", poi tutte queste truffe che si sentono on-line, mi lasciano molto ma molto perplessa, ho davvero molti problemi a fidarmi a fare degli acquisti via computer, penso sempre che la truffa posso essere dietro l'angolo. D'altra parte, c'è il discorso del denaro, comprando on-line si riesce a risparmiare sicuramente un bel po'. Mio marito, mi "insulta" e mi dice che sono "antica" e che ormai il futuro è on-line. Alla fine, penso che lo ascolterò (così se qualche cosa andasse male posso sempre dargli la colpa hihihihihihihihihihhihihihihihihhihi), per ora mi limito a raccogliere il gruzzoletto.

lucky
02-09-2008, 07:07
Ciao..Ti posso dire che in negozio arriva a costarti anche 200 euro in piu' se non di piu'.Non sono pochi e se si possono risparmiare.Io sono andata a vedermelo in negozio,interessata ovunque e ora non ho dubbi!Io compro spesso su ebay e finora sono sempre stata contenta.Meglio non comprare da privati,pero' da un negozio che vende appunto anche su ebay non corri rischi.Poi per ogni negozio ci sono le opinioni positive o negative di chi ha gia comprato e puoi farti una idea di che negozio e' se serio o no.E comunque se il negozio ha il simbolo power seller e' sicurissimo perche' riconosciuto al cento da ebay.Quello dove voglio comprarmi io il kitchen ha questo simbolo e se vuoi delle spiegazioni di come funziona la compravendita o il robot sono gentilissimi,gli ho lascaito il numero e mi ha chiamato le proprietaria.Io non uso mai la carta di credito per pagare,uso la post pay,loro mi danno il numero di carta su cui ricaricare,vado alle poste e pago e il pagamento avviene subito e loro te lo spediscono subito con tanto di fattura per la garanzia che con il kitchenaid e' ben di 5 anni!(credo sia l'unico)!!Comunque se ti interessa il negozio in privato ti lascio un messaggio qui e te lo vai a vedere su ebay...ciao

pinkdaisy
02-09-2008, 09:42
volevo solo dirvi di fare attenzione a 2 cose....se si compra fuori Itali ma sempre in Europa la garanzia invece che di 5 anni è di soli 2, se si compra dagli stati uniti nn c'è garanzia....anche su pixmania la garanzia è di soli 2 anni perchè sono usati e rigenerati....io l'ho trovato a 390 € dall'Italia con garanzia di 5 anni....ho cercato parecchio maa volevo la garanzia integra perchè nn si sa mai ;)