PDA

Visualizza Versione Completa : consigli autoregalo di compleanno

rella73
31-08-2008, 10:44
Salve a tutte/i,
per il mio compleanno (tra 13 giorni) vorrei farmi un bel regalo, visto che mi hanno dato qualcosa di arretrati :D ed avevo pensato di regalarmi finalmente il Kenwood, ma non riesco a decidere quale.....!!! Ho girato sul form per capirci qualcosa, ma ora sono + confusa che altro. Su un sito ho visto il kenwood TM040 a 499,0€ con in aggiunta il frullatore. Sapete dirmi se va bene, se è un modello vecchio che stanno svendendo e altre notizie utili? grazie

pipài
31-08-2008, 10:58
Penso tu ti riferisca al KM 040...:D e ti posso assicurare che va più che bene! ;) E' il modello più attuale credo ed ha il timer ;)

rella73
31-08-2008, 11:04
grazie, quindi dice che il prezzo ve bene? Ed inoltre quali accessori posso aggiungere? Vorrei prendere la sfogliatrice e l'omogenizzatore, ma non ho capito se queli che ci sono sul sito vanno bene per lo 040.

pipài
31-08-2008, 13:11
Penso che il sito sia onlinestore :D è dove l'ho comprato io :rolleyes: il prezzo è ottimo..considera che io l'ho pagato 529 qualche mese fa!:eek: La sfogliatrice è quella (assicurati sia con la staffa compresa perchè leggevo qui sul forum di qualcuno che non l'aveva) e anche l'omogeneizzatore è quello. Io come accessori ho il torchio e il multimill :p: per ora mi dichiaro "a posto"..poi in futuro si vedrà ;) Buon acquisto!!!

rella73
01-09-2008, 17:58
grazie, mi attivo x farmi l'auto regalo. :rolleyes:

fedia
01-09-2008, 21:05
grazie, quindi dice che il prezzo ve bene? Ed inoltre quali accessori posso aggiungere? Vorrei prendere la sfogliatrice e l'omogenizzatore, ma non ho capito se queli che ci sono sul sito vanno bene per lo 040.

Vai tranquilla, il km 040 ce l'ho anch'io e ne sono entusiasta:D:D:D, è uguale al km 020 ha solo il timer in più, valuta se ti è utile e poi decidi!;)

fedia
01-09-2008, 21:07
Penso che il sito sia onlinestore :D è dove l'ho comprato io :rolleyes: il prezzo è ottimo..considera che io l'ho pagato 529 qualche mese fa!:eek: La sfogliatrice è quella (assicurati sia con la staffa compresa perchè leggevo qui sul forum di qualcuno che non l'aveva) e anche l'omogeneizzatore è quello. Io come accessori ho il torchio e il multimill :p: per ora mi dichiaro "a posto"..poi in futuro si vedrà ;) Buon acquisto!!!

Io sto mettendo via gli euro per comperarmi il torchio e alcune trafile, visto che tu ce l'hai già, mi dici come ti trovi? E' facile da usare? E come viene la pasta?
Scusa le tante domande ma vorrei essere sicura prima di spendere tutti quei soldi!;)

pipài
01-09-2008, 21:47
Io sto mettendo via gli euro per comperarmi il torchio e alcune trafile, visto che tu ce l'hai già, mi dici come ti trovi? E' facile da usare? E come viene la pasta?
Scusa le tante domande ma vorrei essere sicura prima di spendere tutti quei soldi!;)
Ho seguito le istruzioni di Madamadorè e i miei bigoli son venuti bene al primo colpo!:p: Anche la pulizia non è difficoltosa :rolleyes: appena viene più fresco (e magari torna la voglia di mangiare cose calde), proverò a fare anche i maccheroni :D;) per ora continuo a "studiare" qui sul forum:rolleyes: