Visualizza Versione Completa : Abruzzesi Fatevi Avanti!!!
Katiuscia
27-06-2005, 12:32
Allora dal 6 al 16 agosto io e la mia dolce metà andremo in ferie in Abruzzo e + precisamente a Paglieta, provincia di Chieti. Allora c'è nessuno di voi che conosce la zona?? Noi solitamente andiamo in un buon ristorante (a mangiare pesce) a Fossacesia ma siccome sono 3 anni consecutivi che andiamo lì vorremmo provare qualche altro posto. Voi ne conoscete?? Forza su aspetto suggerimenti!!!!
Grazie
Katy
missdelicious
26-02-2007, 11:49
Se vuoi davvero qualcosa di unico e speciale nel suo genere, vale la pena farsi mezz'ora di autostrada e andare a Tortoreto, alla "Fonte delle Delizie".
Non resterai delusa da nulla, te l'assicuro!!
Consiglio caldamente (:p: ) La Taverna dei Caldora a Pacentro Aq,non si mangia pesce ma è uno dei migliori ristoranti d'Abruzzo!assolutamente da provare la chitarrina al tartufo!!;)
Stefano Jacurti
11-04-2007, 00:21
non sono abruzzese, sono romano ma vi aspetto tutti a l'Aquila, il 9 maggio, al cinema Massimo per
"INFERNO BIANCO" un western girato sul Gran Sasso.
Sì il western torna in Italia, in Abruzzo e dopo la proiezione consigliatemi un bel ristorante per festeggiare! Dove posso portare tutti gli attori?;) :D
Per ora Ciao, buon appetito e buona visione di trailer e intervista.
:D :D
TRAILER:
[kewego.it/video/iLyROoaftzDk.html
INTERVISTA A SKY E T9
dailymotion.alice.it/visited/search/JACURTI/video/x1o5sf_stefano-jacurti-su-t9-per-inferno-b
ziasissy
12-04-2007, 18:09
ciao sono prorpio del posto e se ti posso consigliare ...da li c'e la grotta di aligi prorpio davanti al cinema,oppure uscendodal cinema a sinistra fai 200 metri e sei nel centro proprio e se percorri tutti la piazza ti trovi di fronte il duomo e a destra attraversi via cavour fino a piazza palazzo li c'e un posto dove si mangia benissimo è il migliore si chiama ernesto.te lo consiglio ,e poi non fai brutta figura visto che il locale è storico.:D :D
Stefano Jacurti
15-04-2007, 18:20
Grazie Marcella per le indicazioni!:D :D
Stefano
infernobianco.spazioblog.it/60808/LOCATION.