Visualizza Versione Completa : [SAP+ MMF] -minnie la prima torta
mucchina74
01-09-2008, 15:22
17642
ciao a tutti, :)
un giorno per caso mi sono imbattuta nel blog di angelica e dei suoi capolavori, e dopo l'impatto iniziale di stupore e meraviglia:eek::eek: ho deciso di volermi cimentare anch'io nella lavorazione con il mmw essendo anch'io un'appassionata di torte e dolci :p:e cosi vi mostro la mia prima torta fatta oltretutto su commissione....
spero vi piaccia:D
ciao a tutti
romana64
01-09-2008, 15:33
e' a dir poco MERAVIGLIOSA!!!!
ti prego metti tutti i passaggi per come realizzarla mi piacerebbe poterla fare anch'io per la nascita di una mia nipotina
e' davvero stupenda!!!
Ciao!!Complimenti!!!!E' bellissima!!!!!!!:D Come l'hai farcita?!?!
romana64
01-09-2008, 15:36
e' a dir poco MERAVIGLIOSA!!!!
ti prego metti tutti i passaggi per come realizzarla mi piacerebbe poterla fare anch'io per la nascita di una mia nipotina
e' davvero stupenda!!!
merita sicuramente le 5 stelline ;)(:-*
Paoletta79
01-09-2008, 15:38
bellissima :)
mucchina74
01-09-2008, 15:43
scusate non sono molto pratica:'-( e mi sono dimenticata le ricette.;)
la base sono due semplici pan di spagna rettangolari fatti con:
6 uova, 180 gr di zucchero, 160 gr di farina e 40 gr di fecola per ogni pan di spagna
l'ho farcita con crema pasticcera e fragole e ricoperta di panna.
ciao e grazie per i complimenti:D:D:D:D
**VaLeRy**
01-09-2008, 15:43
Veramente graziosa, molto bella, brava;)
wow ma è bellissima e l'espressione di minnie è dolcissima..............sei stata brava complimenti cara;)
mucchina74
02-09-2008, 14:39
grazie ancora:):):):):)
mineirinha
02-09-2008, 14:44
Bellissima e per fortuna che è la prima volta, immaginiamoci le future torte!!!:D;)
WOW!
ma hai colorati diversi pezzi di mmf e poi li hai uniti o hai lasciato tutto bianco e poi hai colorato con pennarelli e coloranti alimentari?
grazie mille e complimenti per la precisione del disegno!;)
ღBlackButterflyღ
03-09-2008, 18:55
Ma è stupenda!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek: La adoro!!!!!! Complimenti!!!!
Ho appena visto la torta con Hello Kitty e, incuriosita dal fatto che ne avevi preparato anche un'altra con Minnie, l'ho cercata....accidenti, mi era sfuggita questa meraviglia!!! :eek::eek::eek::eek:
Ancora complimenti! :):):)
P.S.: Non è che potresti ingrandire l'immagine della torta? :D:D:D
Minnie67
03-09-2008, 19:26
direi................................
SPLENDIDA!!!!!!!!!!Tenerissima, brava!!!!!:D:D:D
Gnam-gnam
03-09-2008, 20:03
Si si... è proprio bella!! E poi i colori: delicati, abbinati.... Sei stata bravissima...chissà le seguenti come saranno!!
mucchina74
04-09-2008, 16:16
WOW!
ma hai colorati diversi pezzi di mmf e poi li hai uniti o hai lasciato tutto bianco e poi hai colorato con pennarelli e coloranti alimentari?
grazie mille e complimenti per la precisione del disegno!;)
Ho colorato i vari pezzi di mmf, ritagliati seguendo il disegno e poi uniti.
grazie per i complimenti a tutte;);)
Vi posto l'immagine più grande e da un'altra angolazione
ciao ciao