Mostra versione intera : TORCETTI al Burro friabilissimi in versione ULTRA RA-PI-DA....!!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
Adesso la vedo sta ricettina FAVOLOSA!!!! ma grazie !!!!! da fare al più presto!!!! Ma sto caldo non passa ancora!!!!! ciao da Noska :):):););)
Prova prova, sono buonissimi....
Se aspetti qualche giorno, la temperatura diminuisce!!!:D:D:D
Speriamo, le previsioni danno speranza x la prossima settimana e.........vado ti torcetti!!!!:D:D:D ciao cara, Noska (:-*
Speriamo, le previsioni danno speranza x la prossima settimana e.........vado ti torcetti!!!!:D:D:D ciao cara, Noska (:-*
Allera aspetto anche i tuoi!!!:D:D;)
Sicuramente l'avranno già scritto.... che i torcetti firabili e "secchi" sono la ricetta tipica piemontese.
Sicuramente l'avranno già scritto.... che i torcetti firabili e "secchi" sono la ricetta tipica piemontese.
Si si, infatti..Una cookina di Asti qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=1318896&postcount=259) li ha provati ed ha detto che sono uguali uguali!!!;):D
Grazie di averlo ricordato!!!(:-*(:-*
valeriola82
11/09/08, 10.04
:eek::eek:OoooH che bel piattino!!!!:p::p::p:
Bravissima, son felice che ti siano piaciuti!!!:D:D(:-*
Grazie! (:-* Sono veramente troppo buoni! :p:
Grazie! (:-* Sono veramente troppo buoni! :p:
eh sì..hai ragione...sono proprio buoni..:p:
li ho fatti sostitueno lo strutto al burro..sono venuti insipidissimi..sanno solo di farina..uffi.:-|:-|:-|:-|:-|:-|
li ho fatti sostitueno lo strutto al burro..sono venuti insipidissimi..sanno solo di farina..uffi.:-|:-|:-|:-|:-|:-|
lo strutto non ha il sapore inconfondibile del burro........mi sa che in questa ricetta ci va solo e sempre burro.........:\
lo strutto non ha il sapore inconfondibile del burro........mi sa che in questa ricetta ci va solo e sempre burro.........:\
hai ragione da vendere ma io il burro non posso mangiarlo..vabbè, esperimento fallito!!
hai ragione da vendere ma io il burro non posso mangiarlo..vabbè, esperimento fallito!!
Mi spiace............
Mi spiace............
e dire che mi volevo consolare con una cosa dolce..
e dire che mi volevo consolare con una cosa dolce..
Bè, sei sempre in tempo a fare qualcos'altro:rolleyes:Ma cos'è che non puoi mangiare? Latte e simili?
Bè, sei sempre in tempo a fare qualcos'altro:rolleyes:Ma cos'è che non puoi mangiare? Latte e simili?
sì, latte ecc..
ho poco tempo pèerchè sto preparando un concorso..sono un pò stanca..
sì, latte ecc..
ho poco tempo pèerchè sto preparando un concorso..sono un pò stanca..
ah già, vero...........l'ho letto stamattina......in bocca al lupo allora..........
ah già, vero...........l'ho letto stamattina......in bocca al lupo allora..........
crepi..
Come ha detto nanì che ringrazio per essere intervenuta..(stavo dietro alla focaccia con le mele!!!:D)..se non metti burro è normale che non abbiano sapore...
eventualmente sostituiscilo con la margarina..
mi dispiace, ma ti faccio gli auguri per il concorso!!!;)
...dico la mia:D:
se si mette meno burro (cosa che io ho fatto ieri) vengono meno buoni:(.
:confused::confused:era forse ovvio????:confused:
:D:D:Dcatechevuoleprovaremachementreprovagiàsachen onandràbene
...dico la mia:D:
se si mette meno burro (cosa che io ho fatto ieri) vengono meno buoni:(.
:confused::confused:era forse ovvio????:confused:
:D:D:Dcatechevuoleprovaremachementreprovagiàsachen onandràbene
fedia aveva provato con 100 gr..ma poi avevo detto che diminuendo ulteriormente si sarebbero persi sapore e friabilità....:\
ma ragazze, 125 gr divisi in 20 biscotti....cosa sono? 0,7 gr???:rolleyes:
non saranno quelli il problema!!!:D:D:D
comunque è giusto provare..grazie di avercelo fatto sapere!!!(:-*(:-*(:-*
fedia aveva provato con 100 gr..ma poi avevo detto che diminuendo ulteriormente si sarebbero persi sapore e friabilità....:\
ma ragazze, 125 gr divisi in 20 biscotti....cosa sono? 0,7 gr???:rolleyes:
non saranno quelli il problema!!!:D:D:D
comunque è giusto provare..grazie di avercelo fatto sapere!!!(:-*(:-*(:-*
Giusto!!!:D:D:D
e per me che ne ho fatti 35 ce n'è ancora meno!:rolleyes::D
Anche se quelli della seconda versione a me sono piaciuti, ho aggiunto quel goccio di rum che ha dato una "sferzata di energia" e non ha fatto rimpiangere il meno burro!;)
...nonono, io ho fatto doppia dose ieri :D:D:Dehehe.....:D:De così ho abbassato la quota di burro, da 250g a 200 scarsi....e ho aumentato un pochino la birra....:D:D
ma erano migliori i primi con le tue proporzioni!;);)
..naturalmente, non sono mica finiti nel pattume.....:D:D
Come ha detto nanì che ringrazio per essere intervenuta..(stavo dietro alla focaccia con le mele!!!:D)..se non metti burro è normale che non abbiano sapore...
eventualmente sostituiscilo con la margarina..
mi dispiace, ma ti faccio gli auguri per il concorso!!!;)
grazie, ho fatto la figura mia..
grazie, ho fatto la figura mia..
Non ti preoccupare...bisogna provare noo?;)
mi dispiace che non ti sei potuta consolare come volevi!!!:\
riprova dai...andrà meglio!!!:D:D
(:-*(:-*(:-*(:-*
Non ti preoccupare...bisogna provare noo?;)
mi dispiace che non ti sei potuta consolare come volevi!!!:\
riprova dai...andrà meglio!!!:D:D
(:-*(:-*(:-*(:-*
grazie, del conforto.
minnie eccoli
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3827/thumbs/dolcetti_004.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3827/thumbs/dolcetti_005.jpg
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3827/thumbs/dolcetti_001.jpg
buonissimi davvero...scusate le foto "un po'" piccole....:o
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.