Mostra versione intera : TORCETTI al Burro friabilissimi in versione ULTRA RA-PI-DA....!!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
Ciao. Ieri è stata una domenica tutta dedicata a te!!!:D:D
ho preparato i torcetti e i canestrelli:eek::eek:
Sono finiti tutti:p::p:
Avanti con il Minnie's day..seconda portata!!!!:D
brava...bellissimi anche i Torcetti!!!:D:D:D
li ho provati pure io....
però ci ho aggiunto una fialetta di aroma limone, il gusto all'inizio è particolare ( penso sia dato dalla birra ) ma poi dopo il 2 e il 3 non posso + farne a menoooooooooo
mio marito insiste che hanno poco zucchero.... si mio caro però sono ricoperti pure di zucchero.... penso che con + zucchero il gusto cambi troppo....
davvero buonissimi
li ho provati pure io....
però ci ho aggiunto una fialetta di aroma limone, il gusto all'inizio è particolare ( penso sia dato dalla birra ) ma poi dopo il 2 e il 3 non posso + farne a menoooooooooo
mio marito insiste che hanno poco zucchero.... si mio caro però sono ricoperti pure di zucchero.... penso che con + zucchero il gusto cambi troppo....
davvero buonissimi
Bene, mi fa piacere....se ti piacciono più dolci ancora, aggiungi zucchero, anch'io ne ho messo in più rispetto alle ricette che avevo trovato...
se non sbaglio una neanche lo prevedeva..
Grazie di averli provati!!!;)
ecco qui i miei torcetti.....sono piaciuti a tutti :-)
scusate il colore della foto ma è stata fatta con il cellulare.
Forse questa domanda è già stata fatta ma nn ho letto tutto..
se mettessi lo zucchero normale invece di quello di canna? l'aspetto so che sarebbe diverso..quelcuno l'ha già fatto?
ecco qui i miei torcetti.....sono piaciuti a tutti :-)
scusate il colore della foto ma è stata fatta con il cellulare.
ma brava!!! bellissimi, pazienza per la foto, va benissimo lo stesso...;)
grazie di averli provati!!
Forse questa domanda è già stata fatta ma nn ho letto tutto..
se mettessi lo zucchero normale invece di quello di canna? l'aspetto so che sarebbe diverso..quelcuno l'ha già fatto?
Certo che puoi, ma non avresti lo stesso risultato..
il zucchero di canna aiuta la formazione della crosticina buona che hanno in superficie:p::p:
Certo che puoi, ma non avresti lo stesso risultato..
il zucchero di canna aiuta la formazione della crosticina buona che hanno in superficie:p::p:
infatti..capisco anch'io che sarebbe diverso il risultato.
Allora sai cosa faccio? in pausa faccio un salto in coop a prenderlo! :D così risultato assicurato ;)
infatti..capisco anch'io che sarebbe diverso il risultato.
Allora sai cosa faccio? in pausa faccio un salto in coop a prenderlo! :D così risultato assicurato ;)
brava!!!;)
posso fare un'altra domandina un po' sciocchina???...:o
ma di birra usate la birra normale bionda? perchè io ho in casa delle lattine di birra scura che non beve nessuno... se le facessi con quelle cambierebbe molto vero il gusto???... :confused::o
grazie x la pazienza che avete a rispondere sempre alle mie domande assurde... :o(:-*
posso fare un'altra domandina un po' sciocchina???...:o
ma di birra usate la birra normale bionda? perchè io ho in casa delle lattine di birra scura che non beve nessuno... se le facessi con quelle cambierebbe molto vero il gusto???... :confused::o
grazie x la pazienza che avete a rispondere sempre alle mie domande assurde... :o(:-*
tranquilla, nessuna domanda è assurda!!
la birra scura ha unsapore troppo forte ed amaro, mi sembra che sia già stata provata e non sono venuti tanto buoni, io ti sconsiglio di usarla.
meglio una semplice Bionda!;)
tranquilla, nessuna domanda è assurda!!
la birra scura ha unsapore troppo forte ed amaro, mi sembra che sia già stata provata e non sono venuti tanto buoni, io ti sconsiglio di usarla.
meglio una semplice Bionda!;)
grazie! (:-* allora ne rubo una bottiglia da casa di mamma così stasera mi cimento :rolleyes:
grazie! (:-* allora ne rubo una bottiglia da casa di mamma così stasera mi cimento :rolleyes:
buona idea!!;)
brava!!!;)
noooo :o volevo farli o stasera o cmq nel w-end e mi son scordata di comprare della birra..
Dici che non potrei sostituirla con qualcos'altro? :o
noooo :o volevo farli o stasera o cmq nel w-end e mi son scordata di comprare della birra..
Dici che non potrei sostituirla con qualcos'altro? :o
Mi sa di no, non saprei come consigliarti, forse una cookina ha usato del vino bianco, ma non sono sicura..
qui domani i negozi sono tutti aperti, lì no?
nessun vicino a cui chiederla??:D
bar, pizzerie nei paraggi?:rolleyes:
Mi sa di no, non saprei come consigliarti, forse una cookina ha usato del vino bianco, ma non sono sicura..
qui domani i negozi sono tutti aperti, lì no?
nessun vicino a cui chiederla??:D
bar, pizzerie nei paraggi?:rolleyes:
adesso vedo cosa fare, a chi elemosinarla :D
Grazie, poi quando li faccio posto! ;)
adesso vedo cosa fare, a chi elemosinarla :D
Grazie, poi quando li faccio posto! ;)
:D:DBrava!!!;)vedrai che qualche buon samaritano lo trovi!!!:D:D
Fatti anche questi :Dma il mio forno forse ha cotto un po' troppo ma vanno bene lo stesso(:-* scusate la foto ma ho solo il cellulare a portata di mano>:->>:->>:->
Fatti anche questi :Dma il mio forno forse ha cotto un po' troppo ma vanno bene lo stesso(:-*
Bene, brava, almeno ti sono piaciuti???:rolleyes:
Bene, brava, almeno ti sono piaciuti???:rolleyes:
Si,Aspetto anche il giudizio del super marito:D e vi faccio sapere domani;););)
Si,Aspetto anche il giudizio del super marito:D e vi faccio sapere domani;););)
OK!!!Aspetto!!:D
Allora il super:Dmarito dice che sono buoni ma con un po' piu' di zucchero nell'impasto sarebbero piu' buoni;);)ma anche cosi' vanno bene:)
Allora il super:Dmarito dice che sono buoni ma con un po' piu' di zucchero nell'impasto sarebbero piu' buoni;);)ma anche cosi' vanno bene:)
benissimo, mi fa piacere, casomai laprossima volta aggiungi un pò di zucchero all'impasto!!;)
Mi aggiungo alla lista di chi li ha provati.. Una sola parola: BUONISSIMI!!!:p::p:
La prox volta dose intera!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5017/medium/SL381446.JPG
Una domandina: per quanto tempo si possono conservare? Vorrei regalarne un sacchettino per Natale ad un mio amico che so che li adora..
Mi aggiungo alla lista di chi li ha provati.. Una sola parola: BUONISSIMI!!!:p::p:
La prox volta dose intera!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5017/medium/SL381446.JPG
Una domandina: per quanto tempo si possono conservare? Vorrei regalarne un sacchettino per Natale ad un mio amico che so che li adora..
Bravissima Karmen e mi fa piacere che vi piacciano...
per conservarli tienili ben chiusi in un sacchetto (se hai quelli tipo da panettoni meglio) oppure in una scatola di latta...;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.