PDA

Mostra versione intera : TORCETTI al Burro friabilissimi in versione ULTRA RA-PI-DA....!!!!!

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

nanino
02/09/08, 22.00
non ce l'ho, se non metterei quello!!:D vado di bianco allora!!:D tanto me li sbaffo lo stesso :rolleyes: :D

E fino lì............:rolleyes::rolleyes:

Moki
02/09/08, 22.25
Belli, si vede, buoni, senz'altro essendo una tua ricetta, veloci è chiaro, li proverò presto. :)

Minnie67
02/09/08, 22.33
non ce l'ho, se non metterei quello!!:D vado di bianco allora!!:D tanto me li sbaffo lo stesso :rolleyes: :D

vai di bianco allora!!!!:D:D:D

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii:D:D

occcccheiiii!!!!:D

Belli, si vede, buoni, senz'altro essendo una tua ricetta, veloci è chiaro, li proverò presto. :)

sei trooopo gentile!!!!(:-*(:-*(:-*

Moki
02/09/08, 22.55
Veramente sei tu troppo brava!;)

Tania68
02/09/08, 22.57
mamma che belli:eek:
siccome non posso usare la birra, cosa pensi possa andare bene in sostituzione? vino bianco? rum? acqua frizzante?:confused:

grazieeeeeee:)

Minnie67
02/09/08, 23.02
Veramente sei tu troppo brava!;)

grazie!!!(:-*(:-*(:-*

mamma che belli:eek:
siccome non posso usare la birra, cosa pensi possa andare bene in sostituzione? vino bianco? rum? acqua frizzante?:confused:

grazieeeeeee:)

veramente penso che la birra si un ingrediente indispensabile sia per la morbidezza dell'impasto che per il sapore visto che contiene malto...al limite prova con del vino frizzante o acqua frizzante, ma allora insaporisci con il malto..:rolleyes:

paciughina
02/09/08, 23.02
buonissimi, ma niente lievito?(:-*

Minnie67
02/09/08, 23.05
buonissimi, ma niente lievito?(:-*

veramente buoni....niente lievito, solo farina, burro, birra e zucchero...più facile di così!!!:D:D

princi72
02/09/08, 23.10
copiati;)

stregonza
02/09/08, 23.17
...e siccome proprio stamattina sono finiti quelli col ldb.....:rolleyes::rolleyes:

...mi toccherà provare pure questi!:D:D

giovedì mi cimento;)
poi foto;)

Minnie67
02/09/08, 23.19
copiati;)

brava!;)

...e siccome proprio stamattina sono finiti quelli col ldb.....:rolleyes::rolleyes:

...mi toccherà provare pure questi!:D:D

giovedì mi cimento;)
poi foto;)

mi sa che ti tocca sì...poi mi dirai la differenza!!!:D:D

cameron
03/09/08, 00.00
Bellissimi..Minnie!!:p::p:
Questi li faccio subito,appena ho lo zucchero di canna....ultimamente devo rinunciare ai lieviti.:rolleyes:

Minnie67
03/09/08, 00.03
Bellissimi..Minnie!!:p::p:
Questi li faccio subito,appena ho lo zucchero di canna....ultimamente devo rinunciare ai lieviti.:rolleyes:

grazie cam!!!!(:-*(:-*(:-*

Marcy72
03/09/08, 00.14
ottimi e velocissimi questi torcetti!!!!:p::p::rolleyes:
bravissima come sempre Mory!!!!!

Minnie67
03/09/08, 00.19
ottimi e velocissimi questi torcetti!!!!:p::p::rolleyes:
bravissima come sempre Mory!!!!!

grazie marcy...sono ottimi....:p:

tu arrivi ed io vado...hihihi!!!!smack!!!

Marcy72
03/09/08, 00.21
grazie marcy...sono ottimi....:p:

tu arrivi ed io vado...hihihi!!!!smack!!!
li provo al più presto....
in questi giorni ho un pò da fare e allora....solo ricette veloci :rolleyes::rolleyes::D

buonanotte allora ihihih...(:-*(:-*(:-*

Minnie67
03/09/08, 00.29
li provo al più presto....
in questi giorni ho un pò da fare e allora....solo ricette veloci :rolleyes::rolleyes::D

buonanotte allora ihihih...(:-*(:-*(:-*

allora questa fa al caso tuo..:D:D:D

ciao ciao...buonanotte!!!!(:-*(:-*(:-*

francis...
03/09/08, 00.37
Sforni ricette di continuo:eek::eek:.....brava così si fà!!!;) che belli che sono e sicuramente buonissimi!!!:p::p:

Manu63
03/09/08, 01.59
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=64850&size=1

Provateli....!!!!:p::p::p:

Bellissimi anche questi:p::p::p:

Certo che hai aspettato che andassi in vacanza per sbizzarirti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

naira
03/09/08, 08.19
:p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p: gnam gnam. (:-*(:-*(:-*

fedia
03/09/08, 10.00
Ero alla ricerca di biscottini velocissimi ma buoni da portare al lavoro e tu hai esaudito la mia richiesta!!!:eek::p:(:-*
Oggi li faccio!:p::p::p:
Molto tempo fa avevo preparato dei torcetti per la sfida piemontese, erano vebuti molto buoni ma avevano sia il lievito di birra che le uova e anche tante! Questi mi intrigano tantissimo, ho tutti gli ingredienti necessari perciò VADO di forno!!!!!;):D

Minnie67
03/09/08, 10.13
Sforni ricette di continuo:eek::eek:.....brava così si fà!!!;) che belli che sono e sicuramente buonissimi!!!:p::p:

si si, sono buonissimi..
se fosse per me..sfornerei dalla mattina alla sera...ma mi devo trattenere....:D:D:D

grazie!!!

Bellissimi anche questi:p::p::p:

Certo che hai aspettato che andassi in vacanza per sbizzarirti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ero in crisi di astinenza......la prossima volta affitto un appartamento in vacanza...mi porto ricettari e pc....e mi rilasso in cucina!!!:D:D:D:D

:p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p: gnam gnam. (:-*(:-*(:-*

SLURPETE!!!!:p:

Ero alla ricerca di biscottini velocissimi ma buoni da portare al lavoro e tu hai esaudito la mia richiesta!!!:eek::p:(:-*
Oggi li faccio!:p::p::p:
Molto tempo fa avevo preparato dei torcetti per la sfida piemontese, erano vebuti molto buoni ma avevano sia il lievito di birra che le uova e anche tante! Questi mi intrigano tantissimo, ho tutti gli ingredienti necessari perciò VADO di forno!!!!!;):D

VAI VAI....e fammi sapere!!!!;)

vvale
03/09/08, 10.26
bellissimi...questi prima o poi li provo...senza uova e lievitazioni varie...sono il massimo!!!!!!

Bluframon
03/09/08, 10.45
Dai che bella ricetta!!!! Mi ispirano più questi degli altri.... da fare al più presto!!!!!
Grazie Minnie!!!!(:-*

Ballina
03/09/08, 13.47
:eek::eek::eek::eek::eek:Bellissimiiiiiiiiiii!!!!! !! Complimenti Morena!;)
Da provare questi biscottini:p:!