Mostra versione intera : TORCETTI al Burro friabilissimi in versione ULTRA RA-PI-DA....!!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Temo che non mi creda, difficilmente ripeto una ricetta se non mi piace e ieri li ha visti, annusati e "sofferti" tutti!:rolleyes:
L'unica cosa che mi viene in mente è di dirgli che avevo cotto solo metà impasto perchè poi ho preparato la cena e non posso lasciarlo troppo in frigo altrimenti si rovina.;)
E' plausibile vero?:rolleyes:
è una scusa perfetta!!!!!!!!!
è una scusa perfetta!!!!!!!!!
Bene vado a lavare la ciotola del ken....così faccio sparire tutte le tracce!;):D:rolleyes:
bene vado a lavare la ciotola del ken....così faccio sparire tutte le tracce!;):d:rolleyes:
:d:d:d:d
quando saranno pronti me ne mandi uno???:D
Non ha il radar ma mi dimentico sempre che è alto 1,85 e quello che a me pare inarrivabile per lui è a portata di mano:\:-|>:->
Ha dato una sbirciatina alla scatola che era dietro a tutto e...si è riempito la pancia!:p:>:->>:->
Forse pensavo non me ne accorgessi, mica li ha mangiati tutti!!!>:->>:->>:->
:D:D:D:D:DMica scemo il ragazzo!!!:D:D:D:D
la prossima volta, mettili bassissimi, magari è l'unico posto dove non guarda!!!!:D
se puo' fà... ma ora devo andare.... a domani!!!!!!!!!!!;)
ciao ciao a domani!!!(:-*
Temo che non mi creda, difficilmente ripeto una ricetta se non mi piace e ieri li ha visti, annusati e "sofferti" tutti!:rolleyes:
L'unica cosa che mi viene in mente è di dirgli che avevo cotto solo metà impasto perchè poi ho preparato la cena e non posso lasciarlo troppo in frigo altrimenti si rovina.;)
E' plausibile vero?:rolleyes:
si si, io ci crederei!!!:D
Bene vado a lavare la ciotola del ken....così faccio sparire tutte le tracce!;):D:rolleyes:
ma sei andata a biscottare???????
Detto ...fatto!
Sono in forno a cuocere!!!
ma sei andata a biscottare???????
Fatto!!!!:D:D:D
e tutto di corsa per niente>:->, adesso mi ha chiamata la mia metà (anche nel senso fisico, lui è magro io no:rolleyes:>:->) per dirmi che è ancora in riunione e che andiamo fuori a cena così non devo spignattare!!!!:D:D:eek::eek:
e tutto di corsa per niente>:->, adesso mi ha chiamata la mia metà (anche nel senso fisico, lui è magro io no:rolleyes:>:->) per dirmi che è ancora in riunione e che andiamo fuori a cena così non devo spignattare!!!!:D:D:eek::eek:
beh dai allora ti è andata bene!!!!!!!
Detto ...fatto!
Sono in forno a cuocere!!!
:eek::eek::eek::eek::eek: URCA!!!!e come son venuti?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio di così!!!!:D:D:DBravo maritino!!!!;)
francis...
04/09/08, 23.33
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=65213&size=1
Bellissimi Sarè complimeti(:-*....figuriamoci se non ci mettevi il cioccolato!!!>:->:D
Bellissimi Sarè complimeti(:-*....figuriamoci se non ci mettevi il cioccolato!!!>:->:D
eh già, Sara senza ciocco, non è Sara!!!:D:D
Questa volta però se lo stava scordando:rolleyes::rolleyes::Dstranamente......
ma forse qualcuno le aveva proibito di mettercela!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
francis...
04/09/08, 23.44
ma forse qualcuno le aveva proibito di mettercela!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E già chissà chi:rolleyes::rolleyes:...lei voleva metterlo direttamente nell'impasto!!!
E già chissà chi:rolleyes::rolleyes:...lei voleva metterlo direttamente nell'impasto!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah!!che gente, proibire di mettere il ciocco in un impasto.....non c'è più religione!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes:
francis...
04/09/08, 23.55
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah!!che gente, proibire di mettere il ciocco in un impasto.....non c'è più religione!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes:
hai proprio ragione:rolleyes::rolleyes:!!!:D:D:D;)
Che sfaticata!!! Ma non a fare i torcetti.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes :
Lancio una nuova moda.....le foto a "scomparsa"...:D
Grazie more....(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=65768
Che sfaticata!!! Ma non a fare i torcetti.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes :
Lancio una nuova moda.....le foto a "scomparsa"...:D
Grazie more....(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=65768
chi se non tu può lanciare nuove mode in fatto di foto....sei la guru della fotografia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellissimi (torcetti e foto:D) bravissima(:-*
p.s.
perchè sfaticata?:rolleyes::rolleyes:
chi se non tu può lanciare nuove mode in fatto di foto....sei la guru della fotografia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellissimi (torcetti e foto:D) bravissima(:-*
p.s.
perchè sfaticata?:rolleyes::rolleyes:
grazie (:-*(:-*
ps
fare ste cavolo di foto in movimento....è un lavoraccio.:rolleyes::rolleyes:
ps
ci credo:rolleyes::rolleyes::D
ps
Camy puoi farle muovere un po' più lentamente? non si riesce a vedere bene il soggetto che subito cambia e cercando di seguirle con gli occhi....gira la testa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. complimenti per i torcetti, come ti sembrano come gusto e consistenza?
Camy puoi farle muovere un po' più lentamente? non si riesce a vedere bene il soggetto che subito cambia e cercando di seguirle con gli occhi....gira la testa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
P.S. complimenti per i torcetti, come ti sembrano come gusto e consistenza?
ok....ora ne faccio un'altra più lenta..:D
Si sciolgono in bocca....e sono tanto burrosi.....di più per il momento non so dire,perchè li ho solo assaggiati.....oggi rimedierò.:rolleyes::D
ok....ora ne faccio un'altra più lenta..:D
Si sciolgono in bocca....e sono tanto burrosi.....di più per il momento non so dire,perchè li ho solo assaggiati.....oggi rimedierò.:rolleyes::D
Lo sai che io la prima volta faccio le cose come da ricetta originale e successivamente la modifico a mio gusto personale:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Confesso che ho diminuito leggermente la birra (50 ml invece che 60), aumentato di poco lo zucchero nell'impasto (due cucchiai e mezzo), aggiunto un paio di cucchiai di rum:rolleyes: e diminuito il burro a 100 gr.
L'impasto viene ugualmente ben lavorabile anzi è un po' meno appiccicoso e i biscotti hanno acquistato una nuova personalità (non che prima non andassero bene, ma mi piace cambiare un po';):D)
Grazie Fra!!:D(:-*(:-*(:-*
:D:D:D
:eek: No, no!!! non lo stavo scordando....:rolleyes: anzi :rolleyes:
Infatti >:->>:->>:->>:->
:D:D:D
Lo sai che io la prima volta faccio le cose come da ricetta originale e successivamente la modifico a mio gusto personale:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Confesso che ho diminuito leggermente la birra (50 ml invece che 60), aumentato di poco lo zucchero nell'impasto (due cucchiai e mezzo), aggiunto un paio di cucchiai di rum:rolleyes: e diminuito il burro a 100 gr.
L'impasto viene ugualmente ben lavorabile anzi è un po' meno appiccicoso e i biscotti hanno acquistato una nuova personalità (non che prima non andassero bene, ma mi piace cambiare un po';):D)
E' il sistema migliore....altrimenti come si fa a sapere se la ricetta originale andava bene o no.;)
Che differenza hai notato tra il prima e il dopo?
ps
va bene ora la foto?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.