PDA

Mostra versione intera : "Funghi ripieni di polpa di granchio"

Lella61
03/09/08, 06.42
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=64952&size=1

:p::p::p::p::p::p:
Ingredienti:
250 gr. Di polpa di granchio o di aragosta,
Una confezione di Philadelphia da 200 gr.
Qualche cucchiaio di prezzemolo tritato
Qualche cucchiaio di erbe cipollina tritata
4 cucchiai di Parmiggiano grattugiato
Un pizzico di sale, uno di paprika, un po di pepe macinato
10-15 funghi (dipende dalla grandezza) a vostra scelta io di solito uso I champignon o portobelli
Una tazza di pane grattuggiato
Un po’ di burro per imburrare la teglia

Riscaldate il forno a 150 c.

In una terrina mischiate la polpa, la Philadelphia (meglio se lasciata fuori per un pochino amalgama meglio), il prezzemolo tritato, la cipollina, sale,pepe, paprika, e parmiggiano.
Amalgamate bene e mettete da parte, pulite ora I funghi toglite il gambo (se volete potete tritarlo ed aggiungerlo all’impasto), riempite ogni fungo con il composto ed adagiate in una teglia imburrata leggermente.
Dopo aver riempito tutti I funghi cospargeteli con il pane grattugiato, bagnateli con un filino di olio e lasciate in forno per una 20 di minuti o finche’ non vedrete che il composto si tende a sciogliersi.

Provate anche a sostituire la Philadelphia con il mascarpone e ottimo io di solito le faccio con la philadephia perche qui il mascarpone e carissimo.
Fatemi sapere se vi piacciono e un ottimo antipasto ,per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.;););););););)

ropa55
06/09/08, 02.26
Ma che strano connubbio funghi e polpa di granchio...................mi vie voglia di provarlo.:rolleyes:

Lella61
06/09/08, 02.39
Prova ..........prova.........e poi mi fai sapere curiosone:D:D:D:D:D:D
non aspetto che i vostri pareri ;);););););)
ciaooooooooooooooooo(:-*(:-*(:-*(:-*

ropa55
06/09/08, 11.24
Hummmm qua è difficie trovare polpa di granchi fresca e l'aragosta è inavvicinabilre per perezzi..............

zioda'
06/09/08, 12.42
un'ottima ricetta, da provare!!!!:p:

complimenti Lella!!!!:):):)

è preferibile mangiarli caldi o freddi?

Lella61
06/09/08, 18.57
Ropa io uso quella in scatole e' ottima .............ora pero mi hai messo un pallino nel cervelletto >:->>:->>:->>:->>:-> devo pensare con che cosa possiamo sostituire:\:\:\:\:\ ci penso e vedremo!!!!!!
Inpresa difficile .......ehiiiiiiiiiiii io non posso provare perche' non trovo le pannocchie qui ma voi potete provare a sostituire alla polpa di granchi chi ci prova?????????????

Forza dai fatemi sapere:D:D:D:D:D:D:D

Lella61
06/09/08, 19.03
zioda' caldi ho freddi sono cmq buoni basta che non siano di frigo.......
:p::p::p::p::p:

Io li preferisco caldi dirti la verita, ma quando li ho preparati qualcuno che era rimasto l'ho mangiato il giorno dopo erano buoni cmq.....

Fammi sapere se ti piaccino se decidi di farli......grazie delle risposte raga un'abbraccio americano ciaoooooooooooo:D:D:D:D:D:D:D

Tammy30
06/09/08, 19.22
Meraviglia delle meraviglie.....copio subito!!!

Gabry60
06/09/08, 22.02
Ciao Lella!!!! :)
Mmmmmmmmm ...... appetitosissimi!!!!! :p::p::p:
Da provare senz'altro!
Ciao da Genova! :)

marron glacè
06/09/08, 22.07
bellissima ricettina sfiziosa...brava:)

ladycrazy
06/09/08, 23.12
Abbinamento particolare ma sicuramente da provare, grazie