Visualizza Versione Completa : kenwood km020 Chef o Major?
Fragolina di Bosco
04-09-2008, 19:06
è da un pò di tempo che vorrei acquistare il kenwood km020, :rolleyes: quindi ho già sbirciato un pò di siti per farmi un idea del costo e delle qualità di questo elettrodomestico..
oggi mi sono accorta per la prima volta che ci sono 2 modelli
il km020 Major Titanium
e il km020 Chef Titanium
sapreste dirmi che differenza c'è tra i 2??? :o
grazie infinite (:-*
Madamadorè
04-09-2008, 22:15
Praticamente sono lo stesso modello
La dicitura precisa sarebbe KENWOOD CHEF MAJOR KM020 SERIE TITANIUM
Anche il km 010 che è il modello più piccolo è un kenwood chef, della serie titanium (quelli con il quarto aggancio per gli accessori), ma non è un major perchè ha una capienza minore.
Fragolina di Bosco
04-09-2008, 22:19
ah ecco.. allora non avevo capito proprio niente :o:rolleyes:
grazie mille per la spiegazione (:-*
ma i ganci in dotazione sono tutti 3 in acciaio nel km020 vero? spero di aver capito bene almeno questo :rolleyes:
Madamadorè
04-09-2008, 23:02
Sullo 020 e tutte le nuove serie sono in realtà 4, oltre alle canonche 3 fruste c'è quella nuova siliconata.
Tambocook
04-09-2008, 23:53
.......... sono 2 modelli
il km020 Major Titanium
e il km020 Chef Titanium
sapreste dirmi che differenza c'è tra i 2??? :o
grazie infinite (:-*
Ora ho più tempo:
Concordo con Madamadorè!
In specifico l'unica diff. potrebbe essere fra K.chef Titanium e K.chef Premiere. Leggo da un catalogo per non sbagliare:
Kenwood Chef Titanium (KM 023, 020, 010, 005, 001 diversi solo x potenza da1500 dei primi 2 ai 1000 dell'ultimo):
4 attacchi x le attrezzature, 4 velocità di lavorazione, movimento planetario nella rotazione degli utensili di miscelazione ed impasto, regolazione elettronica della velocità e funzione Pulse, recipiente inox con manici e soperchio trasparente antispruzzi, 3 fruste acciaio nox (K, Gancio impastatore, Frusta filo) + Nuova frusta K Flexi, in metallo coperto di speciale materiale plastico con aletta flessibile alle estremità che nella rotazione planetaria va a contatto con la parete interna riuscendo ad amalgamare al meglio i preparati liquidi e cremosi.
Vano portacavo, oltre 30 attrezzature optional acquistabili separatamente.
Cd-ROM + DVD con 180 ricette.
in breve:
il K.chef Premiere Kenwood 760 GL ha: 1200 Watt di potenza, 3 attacchi con 3 velocità di lavorazione, movimento planetario, funzione pulse, recipiente senza manici, paraspruzzi, 3 fruste e solo una spatola manuale x i liquidi, vano portacavo, idem attrezzature optional e CD rom DVd come sopra.
Per finire il Kenwood Chef Classic KM 416
750 watt di potenza, il resto come il precedente.
Va da sè che 4 attacchi dicono che ci puoi montare tutte le optional che vuoi acquistare mano a mano; e meno attacchi dicono che certi articoli, ad es. il Food Processor (credo) non sono compatibili con solo 3 attacchi.
Poi se mi sono sbagliata qualcuno mi correggerà!
Chiedi anche altri pareri!
Ciao, Fragolina http://img371.imageshack.us/img371/272/apple0qw.gif e http://i18.tinypic.com/4g6cvhd.gif!!
Fragolina di Bosco
05-09-2008, 13:15
Sullo 020 e tutte le nuove serie sono in realtà 4, oltre alle canonche 3 fruste c'è quella nuova siliconata.
grazie!!! (:-*
a questo punto ho deciso acquisterò il km020 :rolleyes:
Ora ho più tempo:
Concordo con Madamadorè!
In specifico l'unica diff. potrebbe essere fra K.chef Titanium e K.chef Premiere. Leggo da un catalogo per non sbagliare:
Kenwood Chef Titanium (KM 023, 020, 010, 005, 001 diversi solo x potenza da1500 dei primi 2 ai 1000 dell'ultimo):
4 attacchi x le attrezzature, 4 velocità di lavorazione, movimento planetario nella rotazione degli utensili di miscelazione ed impasto, regolazione elettronica della velocità e funzione Pulse, recipiente inox con manici e soperchio trasparente antispruzzi, 3 fruste acciaio nox (K, Gancio impastatore, Frusta filo) + Nuova frusta K Flexi, in metallo coperto di speciale materiale plastico con aletta flessibile alle estremità che nella rotazione planetaria va a contatto con la parete interna riuscendo ad amalgamare al meglio i preparati liquidi e cremosi.
Vano portacavo, oltre 30 attrezzature optional acquistabili separatamente.
Cd-ROM + DVD con 180 ricette.
in breve:
il K.chef Premiere Kenwood 760 GL ha: 1200 Watt di potenza, 3 attacchi con 3 velocità di lavorazione, movimento planetario, funzione pulse, recipiente senza manici, paraspruzzi, 3 fruste e solo una spatola manuale x i liquidi, vano portacavo, idem attrezzature optional e CD rom DVd come sopra.
Per finire il Kenwood Chef Classic KM 416
750 watt di potenza, il resto come il precedente.
Va da sè che 4 attacchi dicono che ci puoi montare tutte le optional che vuoi acquistare mano a mano; e meno attacchi dicono che certi articoli, ad es. il Food Processor (credo) non sono compatibili con solo 3 attacchi.
Poi se mi sono sbagliata qualcuno mi correggerà!
Chiedi anche altri pareri!
Ciao, Fragolina http://img371.imageshack.us/img371/272/apple0qw.gif e http://i18.tinypic.com/4g6cvhd.gif!!
grazie tambocook (:-*(:-*
sei stata davvero gentilissima!!!!!:)
ora sono proprio sicura di voler acquistare il km020 >:->:rolleyes: