Mostra versione intera : Tris di amaretti bianchi, al cacao e alle nocciole
non sono poi molto più grandi di quelli che mi sono pappata ieri da te :rolleyes:...forse un pelino-ino!!...stasera mi faccio fare le foto mentre faccio il movimento del cucchiaino!:rolleyes::D
ma no!!!!!!!!!Non importa, tanto preferisco farlo con le mani, mi regolo di più e tanto il risultato è lo stesso,nel senso che comunque si allargano, devo solo trovare la dose giusta singola, forse è lì l'inghippo!
Magari mi fai vedere il 27:rolleyes:dal vivo:D
nanì...ma se invece della fialetta ci mettessi, stessa quantità, di amaretto di saronno???:p::p::p::p:
vorrei provare a farli nel week...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:!!!
nanì...ma se invece della fialetta ci mettessi, stessa quantità, di amaretto di saronno???:p::p::p::p:
vorrei provare a farli nel week...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:!!!
uhmmmmmmmmmmmmm.........ma l'amaretto sa anche di mandorla amara? Nn riesci a procurarti la fialetta? Daniela dice che son buoni anche senza, non discuto, ma io che in uno dei tre l'ho dimenticata:rolleyes:, non avevano assolutamente lo stesso sapore di quando la metto.........
uhmmmmmmmmmmmmm.........ma l'amaretto sa anche di mandorla amara? Nn riesci a procurarti la fialetta? Daniela dice che son buoni anche senza, non discuto, ma io che in uno dei tre l'ho dimenticata:rolleyes:, non avevano assolutamente lo stesso sapore di quando la metto.........
certo...è fatto di mandorle...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :
la fialetta è già nel mio scaffalino dolciario...ma pensavo andasse bene anche il liquorino...:p::p:
metterò entrambi...:D:D
certo...è fatto di mandorle...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :
la fialetta è già nel mio scaffalino dolciario...ma pensavo andasse bene anche il liquorino...:p::p:
metterò entrambi...:D:D
miiiiiiiiiiiiiiiii........mi fai scervellare e poi hai la fialetta>:->? No, allora l'amaretto non ce lo metterei, anche perchè ti fa diventare molle l'impasto.
miiiiiiiiiiiiiiiii........mi fai scervellare e poi hai la fialetta>:->? No, allora l'amaretto non ce lo metterei, anche perchè ti fa diventare molle l'impasto.
ma secondo te mi faccio mancare la fialetta alla mandorla amara???:D:D:rolleyes::cool:
uffffffa però!!!>:->>:->
va bene...non lo metto...:rolleyes:
ma secondo te mi faccio mancare la fialetta alla mandorla amara???:D:D:rolleyes::cool:
uffffffa però!!!>:->>:->
va bene...non lo metto...:rolleyes:
e che c'è di strano? Io mai avuta, cercata a dx e sx, niente.....me l'ha presa cicio, poi dove la trovo? Al mare e anche qui in un super nuovo.......per cui.........:rolleyes:
p.s. e secondo te io ti credo? CIoè.....che non metti l'amaretto? Poi non lamentarti eh:D
claudia,oggi ho fatto i tuoi amaretti,e sono buonissimi!!!
se non mi freno me li pappo tutti!!!:D:D:p::p::p::p::p:
claudia,oggi ho fatto i tuoi amaretti,e sono buonissimi!!!
se non mi freno me li pappo tutti!!!:D:D:p::p::p::p::p:
A chi lo dici....il santo mi ha proibito di rifarli>:->
Niente foto?
A chi lo dici....il santo mi ha proibito di rifarli>:->
Niente foto?
ora fotografo tutto quando e' pronto..il risultato di un pomeriggio di noia :D:D
ora fotografo tutto quando e' pronto..il risultato di un pomeriggio di noia :D:D
oh bene.....ora esco, quando torno guardo;)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3249/P20-09-08_16_16.jpg
ecco i miei amaretti!!!:D:D:D
ciocco,classici e nocciola!!:p::p:
ma sono bellissimi altrochè spatasciati!!!:D.....fantastica come sempre:)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3249/P20-09-08_16_16.jpg
ecco i miei amaretti!!!:D:D:D
ciocco,classici e nocciola!!:p::p:
Sono molto belli;).......certo che se potessi vederli meglio.....un pelo più grandini:rolleyes:quale preferisci fra i tre?
Volevo prendere la foto dal tuo album ma ingrandita..niente da fare....l'hai ridotta troppo e non si ingrandisce più di quella sopra........
ma sono bellissimi altrochè spatasciati!!!:D.....fantastica come sempre:)
Grazie!!Ma devo ancora trovare la quadra giusta per farli rimanere più cicciuti.........
Sono molto belli;).......certo che se potessi vederli meglio.....un pelo più grandini:rolleyes:quale preferisci fra i tre?
Volevo prendere la foto dal tuo album ma ingrandita..niente da fare....l'hai ridotta troppo e non si ingrandisce più di quella sopra........
Grazie!!Ma devo ancora trovare la quadra giusta per farli rimanere più cicciuti.........
a me piacciono tanti i classici e quelli alla nocciola:p::p:
a me piacciono tanti i classici e quelli alla nocciola:p::p:
pure a me>:->Ora provo con farina di cocco e gocce di cioccolato.
scusa l'aroma di mandorla amra quale usi? dove la trovi?
scusa l'aroma di mandorla amra quale usi? dove la trovi?
Vahinè, nei super.
Vahinè, nei super.
sono bottigliette?
sono bottigliette?
Sì, con confezione plasticosa.
scusa, altra domanda, il sapore è tipo quello dei ricciarelli?
scusa, altra domanda, il sapore è tipo quello dei ricciarelli?
Il sapore è quello degli........amaretti:DI ricciarelli li ho mangiati una volta sola, ma non mi sembravano avessero questo sapore. Prova a farli, poi ci dici.
nanì...non li ho fatti!!!:rolleyes:
ho studiato un sacco x l'esame...:oquando torno, li faccio...magari il week prossimo!!!:D:D
(:-*
nanì...non li ho fatti!!!:rolleyes:
ho studiato un sacco x l'esame...:oquando torno, li faccio...magari il week prossimo!!!:D:D
(:-*
Proprio perchè sei tu.........NON ti perdono:D:D:D
Proprio perchè sei tu.........NON ti perdono:D:D:D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!:'-(:'-(:'-(:'-(
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.