PDA

Mostra versione intera : Tris di amaretti bianchi, al cacao e alle nocciole

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

nanino
18/09/08, 16.48
non sono poi molto più grandi di quelli che mi sono pappata ieri da te :rolleyes:...forse un pelino-ino!!...stasera mi faccio fare le foto mentre faccio il movimento del cucchiaino!:rolleyes::D

ma no!!!!!!!!!Non importa, tanto preferisco farlo con le mani, mi regolo di più e tanto il risultato è lo stesso,nel senso che comunque si allargano, devo solo trovare la dose giusta singola, forse è lì l'inghippo!
Magari mi fai vedere il 27:rolleyes:dal vivo:D

calime
18/09/08, 19.23
nanì...ma se invece della fialetta ci mettessi, stessa quantità, di amaretto di saronno???:p::p::p::p:

vorrei provare a farli nel week...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:!!!

nanino
18/09/08, 19.25
nanì...ma se invece della fialetta ci mettessi, stessa quantità, di amaretto di saronno???:p::p::p::p:

vorrei provare a farli nel week...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:!!!

uhmmmmmmmmmmmmm.........ma l'amaretto sa anche di mandorla amara? Nn riesci a procurarti la fialetta? Daniela dice che son buoni anche senza, non discuto, ma io che in uno dei tre l'ho dimenticata:rolleyes:, non avevano assolutamente lo stesso sapore di quando la metto.........

calime
18/09/08, 19.29
uhmmmmmmmmmmmmm.........ma l'amaretto sa anche di mandorla amara? Nn riesci a procurarti la fialetta? Daniela dice che son buoni anche senza, non discuto, ma io che in uno dei tre l'ho dimenticata:rolleyes:, non avevano assolutamente lo stesso sapore di quando la metto.........

certo...è fatto di mandorle...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :

la fialetta è già nel mio scaffalino dolciario...ma pensavo andasse bene anche il liquorino...:p::p:

metterò entrambi...:D:D

nanino
18/09/08, 19.31
certo...è fatto di mandorle...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :

la fialetta è già nel mio scaffalino dolciario...ma pensavo andasse bene anche il liquorino...:p::p:

metterò entrambi...:D:D

miiiiiiiiiiiiiiiii........mi fai scervellare e poi hai la fialetta>:->? No, allora l'amaretto non ce lo metterei, anche perchè ti fa diventare molle l'impasto.

calime
18/09/08, 19.34
miiiiiiiiiiiiiiiii........mi fai scervellare e poi hai la fialetta>:->? No, allora l'amaretto non ce lo metterei, anche perchè ti fa diventare molle l'impasto.

ma secondo te mi faccio mancare la fialetta alla mandorla amara???:D:D:rolleyes::cool:
uffffffa però!!!>:->>:->
va bene...non lo metto...:rolleyes:

nanino
18/09/08, 19.36
ma secondo te mi faccio mancare la fialetta alla mandorla amara???:D:D:rolleyes::cool:
uffffffa però!!!>:->>:->
va bene...non lo metto...:rolleyes:

e che c'è di strano? Io mai avuta, cercata a dx e sx, niente.....me l'ha presa cicio, poi dove la trovo? Al mare e anche qui in un super nuovo.......per cui.........:rolleyes:

p.s. e secondo te io ti credo? CIoè.....che non metti l'amaretto? Poi non lamentarti eh:D

maestrale
20/09/08, 15.10
claudia,oggi ho fatto i tuoi amaretti,e sono buonissimi!!!
se non mi freno me li pappo tutti!!!:D:D:p::p::p::p::p:

nanino
20/09/08, 15.14
claudia,oggi ho fatto i tuoi amaretti,e sono buonissimi!!!
se non mi freno me li pappo tutti!!!:D:D:p::p::p::p::p:

A chi lo dici....il santo mi ha proibito di rifarli>:->

Niente foto?

maestrale
20/09/08, 17.13
A chi lo dici....il santo mi ha proibito di rifarli>:->

Niente foto?
ora fotografo tutto quando e' pronto..il risultato di un pomeriggio di noia :D:D

nanino
20/09/08, 17.15
ora fotografo tutto quando e' pronto..il risultato di un pomeriggio di noia :D:D

oh bene.....ora esco, quando torno guardo;)

maestrale
20/09/08, 17.25
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3249/P20-09-08_16_16.jpg
ecco i miei amaretti!!!:D:D:D
ciocco,classici e nocciola!!:p::p:

mey74
20/09/08, 17.32
ma sono bellissimi altrochè spatasciati!!!:D.....fantastica come sempre:)

nanino
20/09/08, 20.29
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3249/P20-09-08_16_16.jpg
ecco i miei amaretti!!!:D:D:D
ciocco,classici e nocciola!!:p::p:

Sono molto belli;).......certo che se potessi vederli meglio.....un pelo più grandini:rolleyes:quale preferisci fra i tre?
Volevo prendere la foto dal tuo album ma ingrandita..niente da fare....l'hai ridotta troppo e non si ingrandisce più di quella sopra........
ma sono bellissimi altrochè spatasciati!!!:D.....fantastica come sempre:)

Grazie!!Ma devo ancora trovare la quadra giusta per farli rimanere più cicciuti.........

maestrale
21/09/08, 19.46
Sono molto belli;).......certo che se potessi vederli meglio.....un pelo più grandini:rolleyes:quale preferisci fra i tre?
Volevo prendere la foto dal tuo album ma ingrandita..niente da fare....l'hai ridotta troppo e non si ingrandisce più di quella sopra........

Grazie!!Ma devo ancora trovare la quadra giusta per farli rimanere più cicciuti.........
a me piacciono tanti i classici e quelli alla nocciola:p::p:

nanino
22/09/08, 11.54
a me piacciono tanti i classici e quelli alla nocciola:p::p:

pure a me>:->Ora provo con farina di cocco e gocce di cioccolato.

princi72
22/09/08, 11.58
scusa l'aroma di mandorla amra quale usi? dove la trovi?

nanino
22/09/08, 12.00
scusa l'aroma di mandorla amra quale usi? dove la trovi?

Vahinè, nei super.

princi72
22/09/08, 12.01
Vahinè, nei super.
sono bottigliette?

nanino
22/09/08, 12.14
sono bottigliette?

Sì, con confezione plasticosa.

princi72
22/09/08, 12.32
scusa, altra domanda, il sapore è tipo quello dei ricciarelli?

nanino
22/09/08, 12.39
scusa, altra domanda, il sapore è tipo quello dei ricciarelli?
Il sapore è quello degli........amaretti:DI ricciarelli li ho mangiati una volta sola, ma non mi sembravano avessero questo sapore. Prova a farli, poi ci dici.

calime
22/09/08, 12.48
nanì...non li ho fatti!!!:rolleyes:
ho studiato un sacco x l'esame...:oquando torno, li faccio...magari il week prossimo!!!:D:D

(:-*

nanino
22/09/08, 12.57
nanì...non li ho fatti!!!:rolleyes:
ho studiato un sacco x l'esame...:oquando torno, li faccio...magari il week prossimo!!!:D:D

(:-*

Proprio perchè sei tu.........NON ti perdono:D:D:D

calime
22/09/08, 13.00
Proprio perchè sei tu.........NON ti perdono:D:D:D

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!:'-(:'-(:'-(:'-(