Visualizza Versione Completa : Fiori di zucca ripieni di stracchino
Ci credo che sono buoni :p: li farò sicuramente, grazie 1000 per la ricetta ;)
LordArathom
18-07-2005, 00:48
Sono settimane che voglio farli ma non li trovo da nessuna parte, io li facevo con la mozzarella o la ricotta, boh,non me lo ricordo più :mad: , bei tempi
fedrogaf
24-07-2005, 13:34
Li ho fatti due volte. La prima con le alici, ho diliscato bene le alici , le ho salate e pepate e ho imbottito il fiore di zucca. Ieri sera li ho fatti con ricotta e prosciutto cotto tritato finemente , mescolati con parmigiano grattugiato ed un bastoncino di provola affumicata.
Tutti e due i risultati sono stati ottimi.
[QUOTE=fedrogaf]Li ho fatti due volte. La prima con le alici, ho diliscato bene le alici , ...
Per ovviare all'inconveniente delle lische (che i miei figli odiano!) io uso la pasta d'acciughe. La pastella poi la faccio con la birra, viene più croccante.
Appena trovo dei fiori di zucca belli proverò anch'io la ricetta di Manugal. Adoro i pomodori secchi.
Ciao.
MFlavia
fedrogaf
24-07-2005, 17:54
Pure io in molti casi uso la pasta di acciughe. Ma stavolta le alici erano fresche.http://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon7.gif
:p::p:Che bontà!
(:-*(:-*
rosarossa007
08-05-2008, 00:33
Questi sono proprio appetitosi, da provare subito, domani compro i fiori di zucca , gli altri ingredienti li ho già Grazie
Grazie per questa bella variazione! Grazie pure di averla riportata a galla! non l'avevo vista prima...io faccio spesso mozzarella e acciughe ma cosi' mi pare che siano gnam-gnam!!!:p:
Ragazze non ricordavo neanche più di averli messi,è un sacco di tempo che non li faccio.....devo rimediare subito :D:D::rolleyes:
Marie&Deb
11-05-2008, 14:14
Mamma mia che spettacolo:rolleyes::rolleyes:
Adoriamo i fior di zucca, ma li facevamo smpre fritti(un pò pesantucci), perchè non sapevamo farli al forno...
Grazie a te ora si cambia musica, grazie davvero(:-*(:-*
maria61m
11-05-2008, 14:46
Deliziosa questa ricetta :p: grazie a chi l'ha riportata a galla,mi era sfuggita.
Mamma mia che spettacolo:rolleyes::rolleyes:
Adoriamo i fior di zucca, ma li facevamo smpre fritti(un pò pesantucci), perchè non sapevamo farli al forno...
Grazie a te ora si cambia musica, grazie davvero(:-*(:-*
Figurati è stato un piacere;)
Ne ho anche un'altra di ricettina tipo questa,appena li faccio la posto,che ne dite?
monica2158
11-05-2008, 17:09
:p::p::p::p::p:
Marie&Deb
11-05-2008, 17:10
Figurati è stato un piacere;)
Ne ho anche un'altra di ricettina tipo questa,appena li faccio la posto,che ne dite?
Posta Posta, attendiamo fiduciose :rolleyes::rolleyes: