Visualizza Versione Completa : aiuto, mi sposo...
salve a tutti,
è la mia prima incursione in questo sito!
mi sposerò la prossima primavera e devo trovare una location per la festa... in zona lago maggiore (il mio compagno è di laveno).
qualcuno ha suggerimenti??
grazie
samo
brigidaa
04-07-2005, 11:50
ciao samo e benarrivata!!!!!! che bello...non so...sto sull'altro lago(del garda:D )...ma sono felice per te!!! :D
grazie mille brigida!!
in verità anche mia madre sta sul lago di garda (a riva) e quella sarebbe stata la mia seconda possibilità... quello che cerco è un posto un pò rustico, non troppo chic (nn è il mio genere) magari un agriturismo dove, dopo il pranzo, poter continuare con la festa fino a notte.... sai qualcosa??
grazie davvero
samo
benvenuta e auguri da parte mia!
.... per il resto penso di non poterti aiutare.... o ti andrebbe una cerimonia a 800 km di distanza?..................ovviamente viaggio compreso per tutti gli invitati:D :D :D
brigidaa
04-07-2005, 18:00
di riva??? a riva conosco solo "il rastrel de fer"...ristorante veramente speciale:) ci sono stata solo due volte.....ma accidenti che buooonoo!!:p: ma ti conviene restare lì da te...se no, devi anche prevedere il pernottamento:D :D ei..potrebbe essere un'idea..."colazione con gli sposi"..scherzi a parte...stai vicino così possono venire tutti e stare fino alla fine. un bacio
Congratulazioni!!!!
Haimè però non conosco nulla da quelle parti.
congratulazioni!!!
non conosco ristoranti in quelle zone da te citate.
Se vorresti fare 1000kmt,allora in sicilia sarebbe un sogno!!
ciao.
Salvo
.........non vale ....così mi batti! avevo proposto appena 800 km.......:D
congratulazioni!!!
non conosco ristoranti in quelle zone da te citate.
Se vorresti fare 1000kmt,allora in sicilia sarebbe un sogno!!
ciao.
Salvo
reginette
05-07-2005, 23:38
Non ti posso aiutare per la scelta di un posto da sogno...pero ti faccio tanti complimenti e congratulazioni a voi due!!!A presto!!:) :) :)