PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto, mi sposo...

samoana
04-07-2005, 11:42
salve a tutti,
è la mia prima incursione in questo sito!
mi sposerò la prossima primavera e devo trovare una location per la festa... in zona lago maggiore (il mio compagno è di laveno).
qualcuno ha suggerimenti??

grazie
samo

brigidaa
04-07-2005, 11:50
ciao samo e benarrivata!!!!!! che bello...non so...sto sull'altro lago(del garda:D )...ma sono felice per te!!! :D

samoana
04-07-2005, 11:59
grazie mille brigida!!

in verità anche mia madre sta sul lago di garda (a riva) e quella sarebbe stata la mia seconda possibilità... quello che cerco è un posto un pò rustico, non troppo chic (nn è il mio genere) magari un agriturismo dove, dopo il pranzo, poter continuare con la festa fino a notte.... sai qualcosa??

grazie davvero
samo

lilly
04-07-2005, 12:06
benvenuta e auguri da parte mia!

.... per il resto penso di non poterti aiutare.... o ti andrebbe una cerimonia a 800 km di distanza?..................ovviamente viaggio compreso per tutti gli invitati:D :D :D

brigidaa
04-07-2005, 18:00
di riva??? a riva conosco solo "il rastrel de fer"...ristorante veramente speciale:) ci sono stata solo due volte.....ma accidenti che buooonoo!!:p: ma ti conviene restare lì da te...se no, devi anche prevedere il pernottamento:D :D ei..potrebbe essere un'idea..."colazione con gli sposi"..scherzi a parte...stai vicino così possono venire tutti e stare fino alla fine. un bacio

woody
04-07-2005, 22:23
Congratulazioni!!!!
Haimè però non conosco nulla da quelle parti.

salvo
05-07-2005, 16:37
congratulazioni!!!

non conosco ristoranti in quelle zone da te citate.
Se vorresti fare 1000kmt,allora in sicilia sarebbe un sogno!!
ciao.
Salvo

lilly
05-07-2005, 16:44
.........non vale ....così mi batti! avevo proposto appena 800 km.......:D
congratulazioni!!!

non conosco ristoranti in quelle zone da te citate.
Se vorresti fare 1000kmt,allora in sicilia sarebbe un sogno!!
ciao.
Salvo

reginette
05-07-2005, 23:38
Non ti posso aiutare per la scelta di un posto da sogno...pero ti faccio tanti complimenti e congratulazioni a voi due!!!A presto!!:) :) :)