PDA

Mostra versione intera : Girasoli

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

NoixDeCoco
10/09/08, 19.09
:eek::eek: buoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:p::p::p::p::p::p:
mitica Saretta(:-*

Sara88
10/09/08, 19.17
ma vedi se alla sorellina devono sempre venire 1000 problemi con il cibo:eek::eek:per ora non può assumere:caffè,latticini e ... ...tieniti forte... ...cioccolato:eek::eek:ho avuto un mezzo mancamento quando me l'ha detto:rolleyes:
ihihih alla margarina...come ho detto a danita,non ci avevo proprio pensato...non lo uso mai :D:Dche figua di pirla

nooo poverina!!! intollerante al ciocco...:\

ma quale figura!!! (:-* fammi sapere Rosalba!!!(:-*

:eek::eek: buoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:p::p::p::p::p::p:
mitica Saretta(:-*

Grazie vane!! e grazie per i consigli con le foto!:D(:-*(:-*

ablasor
10/09/08, 19.26

le hanno detto di sostituire con la curcuma che (dicono loro)hanno un sapore simile:\:\
per ora non mi fanno accendere il forno:\:\il condizionatore in cucina non funziona benissimo>:->>:->quindi ho il divieto più assoluto...spero la settimana prossima

Sara88
10/09/08, 19.31
le hanno detto di sostituire con la curcuma che (dicono loro)hanno un sapore simile:\:\
per ora non mi fanno accendere il forno:\:\il condizionatore in cucina non funziona benissimo>:->>:->quindi ho il divieto più assoluto...spero la settimana prossima

e vabbè, non sarà sicuramente la stessa cosa, ma almeno con qualcosa può sostituirlo (:-*

Un bacione (:-*

NoixDeCoco
10/09/08, 19.46

Grazie vane!! e grazie per i consigli con le foto!:D(:-*(:-*

prego:D(:-*
tu ci sei riuscita?
nani non si applica:rolleyes::rolleyes:

(se lo legge mi ammazza:D)

Sara88
10/09/08, 19.49
tu ci sei riuscita?

si si ho fatto il praticello :D, devo migliorare ma ci siamo :D:D

ihih lo so nani è svogliata :rolleyes: :D

Mariuccia77
10/09/08, 19.52
Buoni buoni questi girasoli!!! :p: ;)

nanino
10/09/08, 19.58
tu ci sei riuscita?

:eek::eek:Cooooooooooooosa?????????????Mi applichissimo invece........vedere ultimo mp>:->:rolleyes:

Sara88
10/09/08, 20.00
Buoni buoni questi girasoli!!! :p: ;)

Grazie!(:-*(:-*

nanino
10/09/08, 20.01
si si ho fatto il praticello :D, devo migliorare ma ci siamo :D:D

ihih lo so nani è svogliata :rolleyes: :D

Cambierei con un nome a caso..........quale sarà?:rolleyes:

passionecucina1972
10/09/08, 20.02
Qui c'è aria di plagio.
La Mulino Bianco è già sulle tue tracce.:D:D:D

Sembra ripetitivo dirlo ma Sara sei GRANDE.
La tua grande abilità è nel riprodurre le ricette.
Bravissima ed aspettiamo tante altre ricette.

ipertesa
10/09/08, 20.07
Sei meravigliosamente brava
http://endjetsesfolies.e.n.pic.centerblog.net/j8tvr0b7.gif (http://endjetsesfolies.e.n.pic.centerblog.net/j8tvr0b7.gif)

.....hai letto il messaggio che ho scritto su msn?

Sara88
10/09/08, 20.13
Cambierei con un nome a caso..........quale sarà?:rolleyes:

:rolleyes: :D
Non saprei >:->>:->>:->

Qui c'è aria di plagio.
La Mulino Bianco è già sulle tue tracce.:D:D:D

Sembra ripetitivo dirlo ma Sara sei GRANDE.
La tua grande abilità è nel riprodurre le ricette.
Bravissima ed aspettiamo tante altre ricette.

:D:D:D:D

Grazie sei troppo gentile!!!(:-*(:-*

Sei meravigliosamente brava
http://endjetsesfolies.e.n.pic.centerblog.net/j8tvr0b7.gif (http://endjetsesfolies.e.n.pic.centerblog.net/j8tvr0b7.gif)

.....hai letto il messaggio che ho scritto su msn?

Grazie Fra!! no :o io in msn non entro mai....vado a leggere subito:D
spero non fosse niente di urgente :o

maria61m
10/09/08, 20.20
Bravissima dolcissima Sara :) e dopo il successo dei tuoi saccottini(ormai li faccio ad occhi chiusi,sono richiestissimi da mia figlia) sicuramente provero anche questi,con il mio lievito madre.:)

Sara88
10/09/08, 20.23
Bravissima dolcissima Sara :) e dopo il successo dei tuoi saccottini(ormai li faccio ad occhi chiusi,sono richiestissimi da mia figlia) sicuramente provero anche questi,con il mio lievito madre.:)

Grazie Maria!! allora fammi sapere!!! cosi metto anche le dosi con la pm (:-*(:-*

Sara977
10/09/08, 21.13
:eek::eek: ecco cosa avevi in serbo per oggi... hanno un aspetto magnifico, sofficiosi e buonissimi! Conosco gli originali ma questi devono essere superbi :p:

Sara88
10/09/08, 21.16
:eek::eek: ecco cosa avevi in serbo per oggi... hanno un aspetto magnifico, sofficiosi e buonissimi! Conosco gli originali ma questi devono essere superbi :p:

:D:D:Dihhi mi hai trovato anche questa :D

si si sofficiossissimI!!!:p::p: grazie Saretta!(:-*

Sara977
10/09/08, 21.22
:D:D:Dihhi mi hai trovato anche questa :D

si si sofficiossissimI!!!:p::p: grazie Saretta!(:-*

eh eh ne dubitavi? Quando si tratta di dolci scovo tutto e poi sono entrata proprio per vedere cosa avevi postato oggi :D:D ero troppo curiosa ;)

Sara88
10/09/08, 22.10
eh eh ne dubitavi? Quando si tratta di dolci scovo tutto e poi sono entrata proprio per vedere cosa avevi postato oggi :D:D ero troppo curiosa ;)

addirittura :D

grazie..anche le mie sezioni preferite sono quelle dolci :D:D

Marechiaro
10/09/08, 23.42
:p::p::p:
che buoni:p::p::p:
BRAVA SARA:)

Sara88
11/09/08, 08.28
:p::p::p:
che buoni:p::p::p:
BRAVA SARA:)

Grazie mille!(:-*

Danita
11/09/08, 09.53
:rolleyes: le ho comprate e ieri sera ne ho mangiato uno :rolleyes: non dico che non mi piacciono, ma non mi fanno impazzire...di una cosa sono sicura, Sara, i tuoi, saranno sicuramente più buoni, ma ormai, nelle merendine comprate, ci sento in tutti lo stesso sapore: ARTIFICIALE :\
Le tue, però, le voglio provare, perchè la consistenza mi è piaciuta molto, quindi sono sicura che i tuoi saranno buonissimi ;)

Sara88
11/09/08, 09.57
:rolleyes: le ho comprate e ieri sera ne ho mangiato uno :rolleyes: non dico che non mi piacciono, ma non mi fanno impazzire...di una cosa sono sicura, Sara, i tuoi, saranno sicuramente più buoni, ma ormai, nelle merendine comprate, ci sento in tutti lo stesso sapore: ARTIFICIALE :\
Le tue, però, le voglio provare, perchè la consistenza mi è piaciuta molto, quindi sono sicura che i tuoi saranno buonissimi ;)

Grazie Dani :D :D e poi nelle orginali la crema manco si sente :\...difatti la prima volta sono andata a controllare se veramente ci fosse la crema :eek:

Provali provali :D un bacione (:-*

Danita
11/09/08, 10.18
Grazie Dani :D :D e poi nelle orginali la crema manco si sente :\...difatti la prima volta sono andata a controllare se veramente ci fosse la crema :eek:

Provali provali :D un bacione (:-*
Infatti, l'ho capito solo perchè avevo letto la tua ricetta ;) proverò sicuramente i tuoi...........W le cose fatte in casa!!!! :D

fly84
11/09/08, 10.21
Ma non è possibile...ma come fai a ricrearli così perfettamente??? :eek::eek::eek: