Mostra versione intera : Girasoli
nn li avvo mai visti...complimenti...sei stata bravissima :eek:
Carini vero? Ho temuto all'inizio......l'impasto era così moooooooooooolle:DPoi ho compattato e via..........'na meraviglia..ah.....ho tagliato col coltello elettrico:rolleyes:.......hihihiihihihi:D
belli si..sono finiti in first page :rolleyes: :D
Io quello elettrico mi dimentico sempre di usarlo >:->>:->>:->>:->>:->
nn li avvo mai visti...complimenti...sei stata bravissima :eek:
Provali Sara! sono :p::p::p:
belli si..sono finiti in first page :rolleyes: :D
Io quello elettrico mi dimentico sempre di usarlo >:->>:->>:->>:->>:->
Peccato...... perchè per questi tagli è veramente perfetto.
Grazie per p.p.(:-*
Peccato...... perchè per questi tagli è veramente perfetto.
Grazie per p.p.(:-*
Eh si...infatti...
Ma il piatto nero??:eek: lo voglio!:D
Eh si...infatti...
Ma il piatto nero??:eek: lo voglio!:D
ussignur............avrà 20 anni sto piatto:Dma mi va giusto bene per certe cose......ce l'ho anche ottagonale:rolleyes:
ussignur............avrà 20 anni sto piatto:Dma mi va giusto bene per certe cose......ce l'ho anche ottagonale:rolleyes:
e te pareva!>:->>:->
ha la mia età :rolleyes: :D
e te pareva!>:->>:->
ha la mia età :rolleyes: :D
sìsì, come te:D
Mi stai facendo venire tutte le voglie oggi con tutte ste dediche, maco se fossy Pinky >:->:D
Mi stai facendo venire tutte le voglie oggi con tutte ste dediche, maco se fossy Pinky >:->:D
ma con chi ce l'hai? Con me?:rolleyes:
ma con chi ce l'hai? Con me?:rolleyes:
me lo chiedevo pure io :rolleyes: :D
me lo chiedevo pure io :rolleyes: :D
Credo dica a me........ho fatto i saltimbocca di smog e gliel'ho dedicati......e pure a te ....x saretta.........avrò disorientato danita:D:D
scusate ma volevo chiedervi una piccola cosa che non so se sia stata già chiesta:o:o:o: la crema viene fatta senza tuorli???:confused:
scusate ma volevo chiedervi una piccola cosa che non so se sia stata già chiesta:o:o:o: la crema viene fatta senza tuorli???:confused:
sìsì....... è corretto......vedrai, è buonissima.
esatto ;)
Mi è balenata un'idea: secondo voi se io li faccio lievitare tutti insieme in una teglia rotonda-tipo torta di rose-? tanto poi si staccano come si fa con le rose o cambia qualcosa nella lievitazione? ;)
Se è un'idea assurda ditelo pure...mal che vada mi offendo!!!:D
Mi è balenata un'idea: secondo voi se io li faccio lievitare tutti insieme in una teglia rotonda-tipo torta di rose-? tanto poi si staccano come si fa con le rose o cambia qualcosa nella lievitazione? ;)
Se è un'idea assurda ditelo pure...mal che vada mi offendo!!!:D
:D ciao Moni! puoi fare tranquillamente la versione torta (:-*
:D ciao Moni! puoi fare tranquillamente la versione torta (:-*
Io l'ho fatta a forma di torta ed era bellissima!! (avevo anche fatto la foto, ma mi dimentico sempre di inserirla...) Comunque la seconda volta che l'ho fatta ho aggiunto un rosso d'uovo e ho messo solo 40 grammi di farina.:p: E' buonissima lo stesso, in entrambi i casi!! Anzi, mi è piaciuta così tanto che oggi ho preparato un rotolo e ho mischiato questa crema a 250 ml di panna montata...:D:p::p::p: !!!!!
Io l'ho fatta a forma di torta ed era bellissima!! (avevo anche fatto la foto, ma mi dimentico sempre di inserirla...) Comunque la seconda volta che l'ho fatta ho aggiunto un rosso d'uovo e ho messo solo 40 grammi di farina.:p: E' buonissima lo stesso, in entrambi i casi!! Anzi, mi è piaciuta così tanto che oggi ho preparato un rotolo e ho mischiato questa crema a 250 ml di panna montata...:D:p::p::p: !!!!!
che belle varianti Gabri!!! le aggiungo in prima pagina!
Grazie a entrambe!
facci sapè se provi Moni (:-*un kiss (:-*
Ciao Sara ho provato i tuoi girasoli .......la crema e buonissima l'ho fatta piena di limone mmmmmm:p::p::p:......ma la sfoglia lo provata con il lievito madre :\:\:\:\non mi e piaciuto come sono venute ....appena posso li rifaccio con la bustina di lievito credo siano megliori ...ti metto la fotina perche l'aspetto e carino ciaoooooooo
19219
Ciao Sara ho provato i tuoi girasoli .......la crema e buonissima l'ho fatta piena di limone mmmmmm:p::p::p:......ma la sfoglia lo provata con il lievito madre :\:\:\:\non mi e piaciuto come sono venute ....appena posso li rifaccio con la bustina di lievito credo siano megliori ...ti metto la fotina perche l'aspetto e carino ciaoooooooo
19219
non mi sembrano male con il lm, anzi!
la prossima volta che li fai usa il lievito di birra, non in bustina però!
un bacino e grazie (:-*
Ehm, Sara, a dire la verità io le ho fatte con il lievito di birra in bustina...e sono venute enormi :D
(quello fresco non lo uso quasi più perchè le ultime volte che lo avevo usato non aveva lievitato per niente, e ti parlo di 4 o 5 volte di seguito :\)
Ehm, Sara, a dire la verità io le ho fatte con il lievito di birra in bustina...e sono venute enormi :D
(quello fresco non lo uso quasi più perchè le ultime volte che lo avevo usato non aveva lievitato per niente, e ti parlo di 4 o 5 volte di seguito :\)
si si lo so! :D ma io ho un brutto rapporto con quello in bustina e preferisco sempre quello fresco, è per quello che consiglio quello!:D
(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.