PDA

Mostra versione intera : Girasoli

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

pinkdaisy
19/09/08, 19.13
nn li avvo mai visti...complimenti...sei stata bravissima :eek:

Sara88
19/09/08, 19.14
Carini vero? Ho temuto all'inizio......l'impasto era così moooooooooooolle:DPoi ho compattato e via..........'na meraviglia..ah.....ho tagliato col coltello elettrico:rolleyes:.......hihihiihihihi:D

belli si..sono finiti in first page :rolleyes: :D
Io quello elettrico mi dimentico sempre di usarlo >:->>:->>:->>:->>:->

Sara88
19/09/08, 19.15
nn li avvo mai visti...complimenti...sei stata bravissima :eek:

Provali Sara! sono :p::p::p:

nanino
19/09/08, 19.18
belli si..sono finiti in first page :rolleyes: :D
Io quello elettrico mi dimentico sempre di usarlo >:->>:->>:->>:->>:->

Peccato...... perchè per questi tagli è veramente perfetto.

Grazie per p.p.(:-*

Sara88
19/09/08, 19.20
Peccato...... perchè per questi tagli è veramente perfetto.

Grazie per p.p.(:-*
Eh si...infatti...
Ma il piatto nero??:eek: lo voglio!:D

nanino
19/09/08, 19.23
Eh si...infatti...
Ma il piatto nero??:eek: lo voglio!:D

ussignur............avrà 20 anni sto piatto:Dma mi va giusto bene per certe cose......ce l'ho anche ottagonale:rolleyes:

Sara88
19/09/08, 19.25
ussignur............avrà 20 anni sto piatto:Dma mi va giusto bene per certe cose......ce l'ho anche ottagonale:rolleyes:

e te pareva!>:->>:->

ha la mia età :rolleyes: :D

nanino
19/09/08, 19.33
e te pareva!>:->>:->

ha la mia età :rolleyes: :D

sìsì, come te:D

Danita
19/09/08, 21.32
Mi stai facendo venire tutte le voglie oggi con tutte ste dediche, maco se fossy Pinky >:->:D

nanino
19/09/08, 21.47
Mi stai facendo venire tutte le voglie oggi con tutte ste dediche, maco se fossy Pinky >:->:D

ma con chi ce l'hai? Con me?:rolleyes:

Sara88
19/09/08, 21.52
ma con chi ce l'hai? Con me?:rolleyes:

me lo chiedevo pure io :rolleyes: :D

nanino
19/09/08, 21.58
me lo chiedevo pure io :rolleyes: :D

Credo dica a me........ho fatto i saltimbocca di smog e gliel'ho dedicati......e pure a te ....x saretta.........avrò disorientato danita:D:D

eeyorina
29/09/08, 15.07
scusate ma volevo chiedervi una piccola cosa che non so se sia stata già chiesta:o:o:o: la crema viene fatta senza tuorli???:confused:

nanino
29/09/08, 15.09
scusate ma volevo chiedervi una piccola cosa che non so se sia stata già chiesta:o:o:o: la crema viene fatta senza tuorli???:confused:
sìsì....... è corretto......vedrai, è buonissima.

Sara88
29/09/08, 15.10

esatto ;)

Moki
29/09/08, 17.04
Mi è balenata un'idea: secondo voi se io li faccio lievitare tutti insieme in una teglia rotonda-tipo torta di rose-? tanto poi si staccano come si fa con le rose o cambia qualcosa nella lievitazione? ;)
Se è un'idea assurda ditelo pure...mal che vada mi offendo!!!:D

Sara88
29/09/08, 17.29
Mi è balenata un'idea: secondo voi se io li faccio lievitare tutti insieme in una teglia rotonda-tipo torta di rose-? tanto poi si staccano come si fa con le rose o cambia qualcosa nella lievitazione? ;)
Se è un'idea assurda ditelo pure...mal che vada mi offendo!!!:D

:D ciao Moni! puoi fare tranquillamente la versione torta (:-*

gabrita
29/09/08, 17.45
:D ciao Moni! puoi fare tranquillamente la versione torta (:-*

Io l'ho fatta a forma di torta ed era bellissima!! (avevo anche fatto la foto, ma mi dimentico sempre di inserirla...) Comunque la seconda volta che l'ho fatta ho aggiunto un rosso d'uovo e ho messo solo 40 grammi di farina.:p: E' buonissima lo stesso, in entrambi i casi!! Anzi, mi è piaciuta così tanto che oggi ho preparato un rotolo e ho mischiato questa crema a 250 ml di panna montata...:D:p::p::p: !!!!!

Sara88
29/09/08, 17.49
Io l'ho fatta a forma di torta ed era bellissima!! (avevo anche fatto la foto, ma mi dimentico sempre di inserirla...) Comunque la seconda volta che l'ho fatta ho aggiunto un rosso d'uovo e ho messo solo 40 grammi di farina.:p: E' buonissima lo stesso, in entrambi i casi!! Anzi, mi è piaciuta così tanto che oggi ho preparato un rotolo e ho mischiato questa crema a 250 ml di panna montata...:D:p::p::p: !!!!!

che belle varianti Gabri!!! le aggiungo in prima pagina!

Moki
29/09/08, 18.40
Grazie a entrambe!

Sara88
29/09/08, 18.43
Grazie a entrambe!

facci sapè se provi Moni (:-*un kiss (:-*

Lella61
03/10/08, 06.54
Ciao Sara ho provato i tuoi girasoli .......la crema e buonissima l'ho fatta piena di limone mmmmmm:p::p::p:......ma la sfoglia lo provata con il lievito madre :\:\:\:\non mi e piaciuto come sono venute ....appena posso li rifaccio con la bustina di lievito credo siano megliori ...ti metto la fotina perche l'aspetto e carino ciaoooooooo

19219

Sara88
03/10/08, 08.55
Ciao Sara ho provato i tuoi girasoli .......la crema e buonissima l'ho fatta piena di limone mmmmmm:p::p::p:......ma la sfoglia lo provata con il lievito madre :\:\:\:\non mi e piaciuto come sono venute ....appena posso li rifaccio con la bustina di lievito credo siano megliori ...ti metto la fotina perche l'aspetto e carino ciaoooooooo

19219

non mi sembrano male con il lm, anzi!

la prossima volta che li fai usa il lievito di birra, non in bustina però!

un bacino e grazie (:-*

Anniesap
03/10/08, 09.56
Ehm, Sara, a dire la verità io le ho fatte con il lievito di birra in bustina...e sono venute enormi :D
(quello fresco non lo uso quasi più perchè le ultime volte che lo avevo usato non aveva lievitato per niente, e ti parlo di 4 o 5 volte di seguito :\)

Sara88
03/10/08, 13.30
Ehm, Sara, a dire la verità io le ho fatte con il lievito di birra in bustina...e sono venute enormi :D
(quello fresco non lo uso quasi più perchè le ultime volte che lo avevo usato non aveva lievitato per niente, e ti parlo di 4 o 5 volte di seguito :\)

si si lo so! :D ma io ho un brutto rapporto con quello in bustina e preferisco sempre quello fresco, è per quello che consiglio quello!:D

(:-*(:-*