PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto cerco mini pimer in sostituzione food processor KENWOOD

emanuelacesena
12-09-2008, 09:37
ciao a tutti, mi ero iscritta un po di tempo fa ma per varie ragioni non ho avuto la possibilità di seguirvi.
comunque adesso avrei bisogno del vostro aiuto.
ho comprato il kenwood 760 in offerta a Natale e mi sono accorta dopo (!!!!!!) che non ha l'attacco per il food processor.
Qualcuno potrebbe indicarmi un minipimer che sostituisca il food pr. - mi sembra che si siano dei minipimer con una ciotola in dotazione '???
ciao a tutti e grazie tante.

ClaGaDav
12-09-2008, 10:14
se ti riferisci all'accessorio tritatutto, ce l'hanno molti minipimer. Personalmente ho provato Braun e Philips, e il Philips è stato molto più soddisfacente, le lame facevano presa sul cibo fin dal fondo della ciotolina, mentre il Braun lascia dei pezzi intoccati in fondo.
Però non credo che sia proprio equiparabile ad un food processor, le quantità che puoi lavorarci sono veramente minime.

emanuelacesena
12-09-2008, 10:35
ciao claudia,

io intendevo tipo una ciotola con le lame per fare tipo la mousse di mortadella o il pesto tipo il classico robot da cucina (che purtroppo ho dato via)
quale modello philips hai tu ?

Madamadorè
12-09-2008, 10:39
Quello della braun secondo me potrebbe fare al caso tuo

http://prodotti.euronics.it/PhotoB2C.aspx?EAN=M7sQO6HW0%213LG5B+tqOAp8+N8w6QZp 0E8MgjgtED1vV2uhEj7MNV3Tg0WDcDLcHSeAGsz5WhCiSl6fXS 1QVYnha&id=d6AHaYaaRMAfHJIsnA ceG

Penso però che ormai si trovino prodotti analoghi anche di altre marche

emanuelacesena
12-09-2008, 10:41
proprio quello che cercavo!
grazie Madamadorè, tu ti trovi bene con la braun ?

Anahì
12-09-2008, 10:56
Quello della braun secondo me potrebbe fare al caso tuo

http://prodotti.euronics.it/PhotoB2C.aspx?EAN=M7sQO6HW0%213LG5B+tqOAp8+N8w6QZp 0E8MgjgtED1vV2uhEj7MNV3Tg0WDcDLcHSeAGsz5WhCiSl6fXS 1QVYnha&id=d6AHaYaaRMAfHJIsnA ceG

Penso però che ormai si trovino prodotti analoghi anche di altre marche

BELLO!!! Interesserebbe anche a me.
Quanto è capiente il contenitore della foto?

Madamadorè
12-09-2008, 11:10
Io ho il modello con il contenitore più piccolo e mi sono trovata bene, non ho però provato altre marche.
Quello della foto ha una discreta capienza, quando l'ho visto a mediaword ho pensato proprio che sarebbe stata un'interessante alternativa al solito robot da cucina decisamente più ingombrante, pieno di accessori, di cui la maggior parte rimangono inutilizzati.

Anahì
12-09-2008, 11:20
Io ho il modello con il contenitore più piccolo e mi sono trovata bene, non ho però provato altre marche.
Quello della foto ha una discreta capienza, quando l'ho visto a mediaword ho pensato proprio che sarebbe stata un'interessante alternativa al solito robot da cucina decisamente più ingombrante, pieno di accessori, di cui la maggior parte rimangono inutilizzati.

BRAVA! Esattamente quello che pensavo io......;)......

secondo te quello della foto arriverà ad 1 lt?

Madamadorè
12-09-2008, 11:34
Secondo me si, sul sito braun.com/it/minipimer/artiste.html (http://www.braun.com/it/minipimer/artiste.html) dice che può triturare fino a 700g. di carne e 500g.di parmigiano.

Anahì
12-09-2008, 11:42
Secondo me si, sul sito braun.com/it/minipimer/artiste.html (http://www.braun.com/it/minipimer/artiste.html) dice che può triturare fino a 700g. di carne e 500g.di parmigiano.

Bene! Bene!
Moooooolto interessante.
Grazie.

P.S.:.......la tu a pm è grandiosa!!!!! Ho fatto tanti esperimenti e cose buone...ci sto prendendo la mano alla grande.........(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Scusate,...questo è un'altro argomento....coglievo l'occasione :D:D:D....

emanuelacesena
12-09-2008, 11:55
ok adesso ci siamo
se qualcuno ha un modello con maggiore capienza attendo istruzioni su nome modello
grazie per il momento

ciaooooooo (sono in ufficio devo andare in riunione con il capo)

Madamadorè
12-09-2008, 11:57
P.S.:.......la tu a pm è grandiosa!!!!! Ho fatto tanti esperimenti e cose buone...ci sto prendendo la mano alla grande.........(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Scusate,...questo è un'altro argomento....coglievo l'occasione :D:D:D....

Mi fa molto piacere :)