Visualizza Versione Completa : Caffè nel microonde!
fedrogaf
02-07-2005, 00:00
E come fai per il caffè? :confused: Il fornello è indispensabile.http://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon10.gif
esistono anche le caffettiere da microonde...
fedrogaf
02-07-2005, 00:12
Ma non può essere la stessa cosa.http://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon6.gif
lo so, infatti la cosa è già stata discussa in un altro tread. ma se non ha nemmeno un fornello, sarà meglio del liofilizzato!
ladonnamancina
02-07-2005, 00:22
io sono assuefatta al liofilizzato (orroreeeeeeeee, lo so, :( :( :( ma sono un'abitudinaria e a colazione lo sciolgo nel latte caldo e mi riuscirebbe difficile cambiare metodo, soprattutto alle 7 del mattino, quando ho problemi anche dire come mi chiamo :D )...
insomma, sul caffè tabula rasa: ignoranza galoppante!!!
fedrogaf
02-07-2005, 00:25
Lontananza dall' Italia, che pur non essendo la patria del caffè è tra i maggior consumatori.
ladonnamancina
02-07-2005, 00:29
sarà...oppure è proprio una deficienza mia!!!
uff...sono le 17.30 e prevedevo di andare a casa, se non fosse che sta scoppiando un temporale furibondo e mi tocca rimanere qui, altrimenti prendo tanta di quell'acqua!!!
reginette
05-07-2005, 23:30
Paola....siamo in due...anch'io sciolgo il liophilizzato nel latte..se bevo un caffè italiano non dormo per 72 ore!!!mi dispiacce Giò! è cosi difficile cambiare certe abitudinii!!!:o :)
reginette
05-07-2005, 23:33
Paola...siamo in due...anch'io sciolgo il liophilizzato nel late....se bevo un caffè italiano non dormo per 72 ore!!! Mi dispiacce Giò....è cosi difficile cambiare certe abitudine!!!!:o :)
ladonnamancina
05-07-2005, 23:35
eh...anche io col caffè italiano, pur essendo italiana, ho problemi di insonnia!:D :D :D
ehi ragazze vi confido che pur essendo napoletana - qui si beve tanto caffè e a tutte le ore - ne sto bevendo un qualità decaffeinata della Lavazza.... che trovo buono ugualmente e mi fa dormire!