PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Pan Di Spagna

silvanamann
07-07-2005, 17:50
Posso Usare Doppia Dose Per Fare Un Pan Di Spagna Piu Grande Cioe` Lo Devo Fare Retangolare Non So Quando E La Misura Della Teglia E Una Teglia Da Lasagna . Quanti Minuti Deve Stare Nel Forno Visto Che Faccio Doppia Dose? Quanti Giorni Posso Conservare Il Pan Di Spagna Prima Di Farcirlo E Come? Lo Devo Conservare Grazieeee Aiutatemiiiiiiii Kiss Kissss

silvanamann
07-07-2005, 22:54
Voglio Fare Un Pan Di Spagna Rettagolare La Teglia E` Quella Della Lasagna Non So La Misura Posso Usare Doppia Dose? Quanti Minuti Deve Stare Nel Forno? E Quanti Giorni Posso Conservarllo E Come? Conservallo Grazieeeeee Kiss Kissss (:-*

silvanausa
08-07-2005, 05:19
scusate lo scritta 2 volte credevo che la prima non l`avevo mandata sono sempre io silvanamann

Cinzia
08-07-2005, 15:30
Voglio Fare Un Pan Di Spagna Rettagolare La Teglia E` Quella Della Lasagna Non So La Misura Posso Usare Doppia Dose? Quanti Minuti Deve Stare Nel Forno? E Quanti Giorni Posso Conservarllo E Come? Conservallo Grazieeeeee Kiss Kissss (:-*

ma la tua teglia quanto è grande? 4-6-8 ecc. persone?
usa dose doppia, se lo stampo è adeguato lo vedi subito, per il tempo fai la prova stuzzicadente così sei certa per la cottura
I giorni di conservazione non li so però credo che dipenda molto dalle creme che metti sopra al pan di spagna
che ricetta vuoi fare?

:)

silvanausa
08-07-2005, 17:10
penso 12 persone dicevo solo il pan di spagna senza farcito quanti giorni puo stare devo fare la torta di( nemo) per il compleanno di mio figlio e allora voglio usare un pan di spagna retagolare cosi il disegno viene meglio

stefy69
11-07-2005, 08:24
Ciao Il pan di spagna puo conservarlo anche 3 /4 giorni, basta che tu le tenga in una bustina di naylon e ban chiuso , ti rimane cmq soffice!!!!!!!!!!!!!!1