PDA

Mostra versione intera : delizia alla camy cream

Pagine : [1] 2

veronica79
15/09/08, 19.13
la galleria e' stata sistemata ,cosi adesso non potrete piu salvarvi dal vedere queste foto:rolleyes::rolleyes:
ho provato la camy cream perche la scorsa settimana dopo aver comprato il mascarpone ed essere stato trafitto dallo scatolo del riso:'-(ho dovuto farlo subito,cosi ho comprato panna e latte condensato e via alla sperimentazione:D
allora ho tagliato il pds (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=80443&highlight=pan+spagna+dal+corso) bagnato con caffe decaffeinato zuccherato allungato con acqua e un po' di rum,poi messo sopra la camy cream (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=80692&highlight=camy+cream) e cosparso di cioccolato tritato e amaretti tritati,e chiuso con l'altro disco di pds.copertura sempre di camy cream e granella di cioccolato e amaretti che ho messo pure ai laterali.poi ho preso dei bigne' (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=80583&highlight=bigne%27+direttamente+dal+corso) riempiti di camy cream sporcati pure fuori e ho fatto attaccare dei granellini di cioccolato fondente(ho tritato due tavolette di ciocco nel robot da cucina)messo sopra la torta e poi ho sciolto del ciocco bianco con il quale ho sporcato un po' la torta ma che abbiamo prontamente ripulito:p::rolleyes: e via in frigo.
adesso ilsapore era molto buono:p: ma io non ho ancora capito che gusto ha questa crema:confused::rolleyes:,una volta sentivo solo mascarpone mangiando la torta e una volta non capivo il gusto(sempre buono)quando mangiavo il bigne':p:.ma alla fine e' finita cercando invano di capire il gusto esatto:rolleyes::rolleyes:ecco qui le fotine:)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=68843
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=68866&size=1
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=68831&size=1

Sara88
15/09/08, 19.18
attentato!!! si tratta di ATTENTATOOOO!! a quest'ora poiiiiiiii >:->>:->>:->>:->Complimentissssssssssssssssimi!

veronica79
15/09/08, 19.20
attentato!!! si tratta di ATTENTATOOOO!! a quest'ora poiiiiiiii >:->>:->>:->>:->Complimentissssssssssssssssimi!

:rolleyes::rolleyes:
grazie sara(:-*

cozza
15/09/08, 19.21
trovandomela davanti con una bella fetta nn riuscirei neanche io a capire il gusto della crema:rolleyes:e dovrei richiederti un'altra fetta x riuscire a capire e poi ancora un altra e ........:p::p::p::p:

sai a parte gli scherzi le tue decorazioni mi piacciono tantissimo...........bravissima(:-*

falena
15/09/08, 19.22
Troppo bella :):):)
Troppo buona :p::p::p:

Marcy72
15/09/08, 19.56
non riesco a dire nulla se non:p::p::p:....son qui che asciugo la bevetta che cola:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Rainbow
15/09/08, 19.59
:eek::eek:fantastica:p::p::p::p:(:-*

francis...
15/09/08, 20.02
cavolinoooo......:p::p::p::p::p:...ho l'acquolina!!!!!complimenti!

Minnie67
15/09/08, 20.02
:eek::eek::eek:MADOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Si salvi chi puòòò!!!

Verò...splendida!!!e goduriosa!!!!:p::p::p::p:

cameron
15/09/08, 20.05
Non hai detto come si chiamano quei cosi sopra la torta...:rolleyes::cool:

xena99
15/09/08, 20.06
ma :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
cos'è??????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
è una cosa stupenda... apparte le calorie :D:D
Brava veronica

Marcy72
15/09/08, 20.12
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ღBlackButterflyღ
15/09/08, 20.14
:eek::eek::eek: Che meraviglia Vero!!!!!!! Buonissima e bellissima! :p::p::eek::eek:
Complimenti! :)(:-*

calime
15/09/08, 20.24
ma io sono a dieta!!!
ma io sono a dieta!!!
ma io sono a dieta!!!
ma io sono a dieta!!!

:eek::eek:...complimentissimi...(:-*(:-*

veronica79
15/09/08, 20.26
trovandomela davanti con una bella fetta nn riuscirei neanche io a capire il gusto della crema:rolleyes:e dovrei richiederti un'altra fetta x riuscire a capire e poi ancora un altra e ........:p::p::p::p:

sai a parte gli scherzi le tue decorazioni mi piacciono tantissimo...........bravissima(:-*
grazie angy(:-*(:-*

Troppo bella :):):)
Troppo buona :p::p::p:
grazie:)

non riesco a dire nulla se non:p::p::p:....son qui che asciugo la bevetta che cola:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tu non guardare che ti fa' male:rolleyes::rolleyes:(:-*

:eek::eek:fantastica:p::p::p::p:(:-*
grazie:D

cavolinoooo......:p::p::p::p::p:...ho l'acquolina!!!!!complimenti!
grazie:)

:eek::eek::eek:MADOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Si salvi chi puòòò!!!

Verò...splendida!!!e goduriosa!!!!:p::p::p::p:

grazie morena:)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
cos'è??????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
è una cosa stupenda... apparte le calorie :D:D
Brava veronica
nono e' priva di calorie:rolleyes::rolleyes:

:eek::eek::eek: Che meraviglia Vero!!!!!!! Buonissima e bellissima! :p::p::eek::eek:
Complimenti! :)(:-*

grazie(:-*(:-*

veronica79
15/09/08, 20.29
ma io sono a dieta!!!
ma io sono a dieta!!!
ma io sono a dieta!!!
ma io sono a dieta!!!

:eek::eek:...complimentissimi...(:-*(:-*

non ho capito se sei a dieta:rolleyes::rolleyes:

grazie (:-*

cameron
15/09/08, 20.30
E' tutto merito mio se è buona...:rolleyes::rolleyes:

NoixDeCoco
15/09/08, 20.36
Vero' ne voglio un pezzetto:rolleyes::rolleyes:
la metà andrebbe bene:p::p::p::D

veronica79
15/09/08, 20.42
E' tutto merito mio se è buona...:rolleyes::rolleyes:
e perche mai?:rolleyes::rolleyes:
se il pacco del riso non rompeva il sigillo del mascarpone mica la facevo io:rolleyes:

mey74
15/09/08, 20.44
E no!!! non puoi postare questa fantasmagorica torta ora che sono a dieta!!! Sto letteralmente sbavando:p::p::p:

veronica79
15/09/08, 20.45
Vero' ne voglio un pezzetto:rolleyes::rolleyes:
la metà andrebbe bene:p::p::p::D

non c'e piu da un bel pezzo ormai:rolleyes:

Smog
15/09/08, 20.45
brava veronichetta mia, diventi sempre più brava.........(:-*(:-*(:-*(:-*

veronica79
15/09/08, 20.46
E no!!! non puoi postare questa fantasmagorica torta ora che sono a dieta!!! Sto letteralmente sbavando:p::p::p:

ok poi ne posto una piu brutta :rolleyes::rolleyes:

maestrale
15/09/08, 20.47
quoto!!!!
attentatissimo!!!:p::p::p:

veronica79
15/09/08, 20.47
brava veronichetta mia, diventi sempre più brava.........(:-*(:-*(:-*(:-*

grazie smoghettina mia:rolleyes:(:-*