Visualizza Versione Completa : Bar ERNESTO - Catania
Ho vissuto due anni nella meravigliosa Sicilia e...dato che studiavo a Catania...mi sono fatta una vera cultura!!!:D
Io vi consiglio questo bar - pasticceria....date un'occhiata alla vetrina del dolce e del salato....e rimarrete folgorati....per non parlare del sapore!!!!
Davvero ottimo!!!!!!!!!!!!;)
Ernesto srl
Viale R. di Lauria, 91/93 - Catania (CT)
Tel. 095 491680
Hiiiiiiiiiiiiiiiiii vero con la scusa di andare all'ordine dei medici mi sa che ci faccio una capatina....................................alla faccia della dieta :D :D :D :D
:D :D :D :D :D
ladonnamancina
08-07-2005, 23:46
a proposito, doc: come va la dieta?
ma lo sai che se riesci a cucinare quello che cucini e a non assaggiarlo sei davvero un uomo dalla volontà di ferro?
a proposito (2): ma che medico sei nello specifico? cioè di quale parte di noi ti occupi??? :D
mmmm... Ernesto....
è li che ho portato mio marito che è di reggio calabria la prima volta che ci siamo visti....
:o allora non avrei mai pensato che un giorno l'avrei sposato!!!
che bei ricordi :)!!!
mio padre è di Catania, mi ricordo che mi portò una volta in un posto speciale, dove lui da ragazzo, andava a mangiare gli arancini di riso, forse è questo Ernesto? secondo mio papà erano famosissimi ed i migliori in città ..........
:) lella
E' più probabile che sia Spinella, Savia, Mantegna, Caviezel...
mio padre è di Catania, mi ricordo che mi portò una volta in un posto speciale, dove lui da ragazzo, andava a mangiare gli arancini di riso, forse è questo Ernesto? secondo mio papà erano famosissimi ed i migliori in città ..........
A Cavizel è rimasto solo il nome e i prezzi :rolleyes: si difende ma non è nulla di speciale,Savia sugli arancini perde colpi ultimamente meglio Spinella,almeno per me ;)
Hai ragione, so che il vecchio Caviezel lavorava benissimo, anche se non ho mai potutto provare perchè ero troppo piccolo o ancora nemmeno nato. Ma c'era anche un vecchio Spinella, che non è quello di oggi!
A Cavizel è rimasto solo il nome e i prezzi :rolleyes: si difende ma non è nulla di speciale,Savia sugli arancini perde colpi ultimamente meglio Spinella,almeno per me ;)
agrirape
14-06-2006, 12:32
Sapete anche il Bar Castello non è male in quanto a tavola calsa...io ci vado spesso perchè abito lì (zona canalicchio). E poi è sempre aperto...H24...e per uno studente come me è una cosa da non sottovalutare...che magari si studia la notte fino a tardi e poi ti viene quel languorino...
io non impazzisco x il bar Ernesto, trovo che abbia molta varietà di prodotti ma come gusto lascia desiderare. Trovo migliore Scardaci invece! L'indirizzo non lo ricordo, ma ha il sito internet e quindi chi non lo conosce può prenderlo di là.
veronikina14
02-02-2009, 22:35
quello è SAVIA :) il numero uno in arancini!!
il bar ernesto è sul lungomare!