PDA

Mostra versione intera : Pane al latte extra facile

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

rinetta
19/09/08, 14.17
Grazie a te(:-*

Che carini!!!!!!!!!!!!!!!!:D grazie a te! per il sale va a gusti! io ne metto molto...:rolleyes: :D mi paicciono le cose molto "saporite" :D
Bravissima!! (:-*(:-*(:-*

Sicuramente! infatti da me si lamentano sempre che ne metto poco...
e spetta spetta che fra un po' ti mostro un'altra cosa che ho fatto grazie a te...se trovo la ricetta:confused:

Sara88
19/09/08, 14.19
Sicuramente! infatti da me si lamentano sempre che ne metto poco...
e spetta spetta che fra un po' ti mostro un'altra cosa che ho fatto grazie a te...se trovo la ricetta:confused:

:D:D Aspetto aspetto!! Grazie (:-*

Minnie67
19/09/08, 14.24
Bellissimo questo pane Sara...devo provarlo anch'io!!!;)

Sara88
19/09/08, 14.28

Grazie Morè!!(:-*(:-*

Minnie67
19/09/08, 14.33

Dede Flo
20/09/08, 00.47
Ciao Sara!Ho provato a fare dei bocconcini con lo stesso impasto, ne sono venuti 10.Buoni!!!(Li ho appena sfornati,nella foto manca quello che abbiamo assaggiato bollente!:D).

Sara88
20/09/08, 09.08
(:-*(:-*
Ciao Sara!Ho provato a fare dei bocconcini con lo stesso impasto, ne sono venuti 10.Buoni!!!(Li ho appena sfornati,nella foto manca quello che abbiamo assaggiato bollente!:D).

che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bell'idea farli a bocconcino!!!:p::p: grazie per averli provati e per la fotina!(:-*(:-*

giova73
20/09/08, 09.35
grazie sara mi serviva una ricettina del pane veloce;)

Sara88
20/09/08, 10.28
grazie sara mi serviva una ricettina del pane veloce;)

Grazie a te Giova!(:-*

jmonica2007
22/09/08, 15.01
Sara come promesso ho provato a fare questo pane che è squisito ma il giorno dopo diventa un pò pesantuccio e secondo me è meglio farci dei panini più piccoli. Comunque ho scaldato le fette e il sapore è buonissimo.
Ti metto le foto, baci(:-* e grazie della ricetta;)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/thumbs/DSCN2825.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/thumbs/DSCN2824.JPG

Sara88
22/09/08, 15.08
Sara come promesso ho provato a fare questo pane che è squisito ma il giorno dopo diventa un pò pesantuccio e secondo me è meglio farci dei panini più piccoli. Comunque ho scaldato le fette e il sapore è buonissimo.
Ti metto le foto, baci(:-* e grazie della ricetta;)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/thumbs/DSCN2825.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/thumbs/DSCN2824.JPG

che bello!!!! grazie a te per averlo provato!!
metto la foto in prima pagina!(:-*

jmonica2007
22/09/08, 15.34
Grazie a te Saretta e a tutte voi che continuate a condividere con noi le vostre ricette. Io non sono brava a inventare e se lo faccio, combino guai. Ma grazie a voi stò imparando a fare tante cose e a variare di giorno in giorno i miei menù. Grazie e un immenso abbraccio(:-*(:-*(:-*

Sara88
22/09/08, 15.38
Grazie a te Saretta e a tutte voi che continuate a condividere con noi le vostre ricette. Io non sono brava a inventare e se lo faccio, combino guai. Ma grazie a voi stò imparando a fare tante cose e a variare di giorno in giorno i miei menù. Grazie e un immenso abbraccio(:-*(:-*(:-*

(:-*(:-* Sapessi quante cose imparo io da voi!!(:-*
un bacione a te!(:-*

Ernie
25/09/08, 19.07

(:-*(:-* Sapessi quante cose imparo io da voi!!(:-*
un bacione a te!(:-*

Esatto Saretta!
Jmonica dovresti vedere quante ne combino io! Hahahah!

(:-* a tutte le cookette!

Annalisa
25/09/08, 19.32
lo provo anch'io....:p::p::p: appena riprendo la mia attività di casalinga>:->>:->:D

Sara88
25/09/08, 19.34
Esatto Saretta!
Jmonica dovresti vedere quante ne combino io! Hahahah!

(:-* a tutte le cookette!

(:-*(:-*(:-*

lo provo anch'io....:p::p::p: appena riprendo la mia attività di casalinga>:->>:->:D

ihihih:D aspetto allora Annalì!!! un bacione (:-*(:-*

piciulina87
25/09/08, 19.46
grande saretta!bellissima ricetta;)

dantès65
26/09/08, 13.17
Sara sto provando a fare il tuo pane ma....non lievita.Forse ho sbagliato ad usare il lievito secco???:confused:

Missbrown
26/09/08, 13.23
anche io ho provato a fare questo pane,appena tolto dal forno sembrava morbido, ma poi un mattone perche'?

Sara88
26/09/08, 14.13
grande saretta!bellissima ricetta;)

Grasssie (:-*(:-*

Sara sto provando a fare il tuo pane ma....non lievita.Forse ho sbagliato ad usare il lievito secco???:confused:

Io quello secco non lo uso mai, prova a lasciarlo lievitare di più, (:-*

anche io ho provato a fare questo pane,appena tolto dal forno sembrava morbido, ma poi un mattone perche'?

ciao e benvenuta! forse l'hai cotto troppo? non saprei, riprova perchè ti assicuro che è un pane morbidissimo, magari non era ben lievitato ;)

dantès65
26/09/08, 14.29
Io quello secco non lo uso mai, prova a lasciarlo lievitare di più, (:-*

Ok grazie Sara,ti farò sapere;)(:-*

Sara88
26/09/08, 14.33
Ok grazie Sara,ti farò sapere;)(:-*

ok! aspetto!! mi raccomando eh!! controllalo :D(:-*

tere83
26/09/08, 14.44

Come hai fatto quei tagli sopra? che belli?!;)

dantès65
26/09/08, 14.47
ok! aspetto!! mi raccomando eh!! controllalo :D(:-*
Yessssssssssssss sarà fatto;):D(:-*

Missbrown
26/09/08, 17.23
ciao e benvenuta! forse l'hai cotto troppo? non saprei, riprova perchè ti assicuro che è un pane morbidissimo, magari non era ben lievitato ;)[/quote]

forse non ci ho azzeccato con la cottura,è meglio statico o ventilato?Anche la lievitazione mi lascia qualche dubbio,si sentiva il sapore del lievito...inoltre la crosta esterna era strana...boh riprovero' non mi arrendo....:confused: