Visualizza Versione Completa : che ne dite di questi abbinamenti??
peppettas
18-09-2008, 08:06
volevo chiedere un consiglio su questi abbinamenti.
vorrei utilizzare il pralinato con una crema chantilly e un pds al cioccolato.
secondo voi posso aromatizzare la crema con un pò di caffè??ci starebbe bene?come potrei farla??
quale pds al cioccolato è collaudato??io al momento ho visto la ricetta per il pds maxi cioccolatoso!che ne pensate??
se metti il pralinato nella chantilly è superfluo aggiungere caffe' nella crema magari puoi farci la bagna con caffe' zuccherato allungato con latte o acqua;)
x il pandispagna puoi fare quello di nanny ma anche una tua ricetta di pandispagna sostituendo 50gr di farina a 50 gr di cacao amaro magari aumenti di 20-30gr di zucchero:)
peppettas
18-09-2008, 09:16
se metti il pralinato nella chantilly è superfluo aggiungere caffe' nella crema magari puoi farci la bagna con caffe' zuccherato allungato con latte o acqua;)
x il pandispagna puoi fare quello di nanny ma anche una tua ricetta di pandispagna sostituendo 50gr di farina a 50 gr di cacao amaro magari aumenti di 20-30gr di zucchero:)
verrebbe bello cioccolatoso comunque??
verrebbe bello cioccolatoso comunque??
ma si se lo vuoi alto x tagliarlo in 3 strati basta che aumenti le uova rispetto a come lo fai di solito in quello stampo:)