Mostra versione intera : cuore/calle
swippies76
19/09/08, 00.22
questa è l'ultima sfornata.....l'ho regalata alla zia di mio marito per il suo compleanno, e l'abbiamo portata in pizzeria.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=70666
base margherita ( 6 uova, 225 gr zucchero, 225 gr farina , 1 bustina lievito ), crema pasticciera ( 1/2 litro latte, 4 uova, 200 gr zucchero , 80 gr farina, limoncello) arricchita da 3 cucchiaiate abbondanti di panna montata, strato di panna tra torta e copertura mmf. la bagna con acqua zucchero e limoncello.
La festeggiata ha gradito molto la sorpresa, il resto degli invitati pure e in realtà anche i vicini di tavolo hanno chiesto di poterne assaggiare un pezzetto. Sono abbastanza soddisfatta!
revolution_luna
19/09/08, 00.30
Che carina, molto elegante.. Hai avuto difficoltà a ricoprire il cuore con MMF?
e ci credo che ha gradito è stupenda complimenti e auguri alla festeggiata:)(:-*
swippies76
19/09/08, 00.39
Che carina, molto elegante.. Hai avuto difficoltà a ricoprire il cuore con MMF?
no...è andata abbastanza bene, l'unica attenzione maggiore l'ho dovuta fare in alto all'attaccatura delle due curve ( non so se ho reso bene il punto ) per creare l'incavo....e poi ho "massaggiato " alla grande....peggio di una thainlandese...........
:):):) Molto fine ed elegante. Belli gli accostamenti di colore. Complimenti!:eek:
revolution_luna
19/09/08, 00.50
no...è andata abbastanza bene, l'unica attenzione maggiore l'ho dovuta fare in alto all'attaccatura delle due curve ( non so se ho reso bene il punto ) per creare l'incavo....e poi ho "massaggiato " alla grande....peggio di una thainlandese...........
Si si ho capito, nella punta in alto.. Infatti pensavo a quello.. Non mi sono ancora cimentata con queste forme.. Sono una novellina.. :D
Vorrà dire che prima di provare, andrò a fare un corso per massaggiatrice Thai.. :rolleyes:
bellissima e molto fine complimenti;)
E semplicemente bellissima!!!!:eek:
**VaLeRy**
19/09/08, 08.45
molto bella nella sua semplicità:)
ღBlackButterflyღ
19/09/08, 09.46
:eek::eek::eek::eek::eek: Complimenti per la perfezione!!!
molto bella, adoro le calle, bella.
patrizia
favoledizucchero
19/09/08, 09.54
veramente carina...
èerfetta ed eòegante bravissima:)
sweetmary86
19/09/08, 10.13
molto bella e complimenti per la scritta
molto bella!!! complimenti!!!
COCCINELLA75
19/09/08, 10.48
molto bella brava!
è molto carina complimenti! :)
Concetta79
19/09/08, 11.16
Complimenti è veramente molto molto bella!!!!!
Ma la scritta come l'hai fatta a mano libera? E' perfetta!!!!!
lupetta_83
19/09/08, 11.28
ottimo lavoro!!! E' perfetta!!! ;););)
Complimenti è veramente molto molto bella!!!!!
Ma la scritta come l'hai fatta a mano libera? E' perfetta!!!!!
Complimenti anche io l'ho trovata perfetta e volevo sapere della scritta come hai fatto?
E' molto bella e delicata complimenti!
paciughina
19/09/08, 16.32
bellissima, semplice e delicata! brava!
Paoletta79
19/09/08, 16.45
è bellissima, bravissima :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.