Visualizza Versione Completa : kitchenaid artisan: chi lo usa?
crocutina
21-09-2008, 15:12
Salve a tutti, dovrei acquistare il kichenaid artisan e visto che non è che sia proprio economico vorrei sapere se qualcuno lo ha e come si trova,ho dovuto abbandonare il ken per chiari motivi economici,quasi 800 € sono troppi per me.
Grazie per tutte le informazioni che mi darete.
Madamadorè
21-09-2008, 19:23
Qui ce l'hanno in diversi e si trovano benissimo, non direi che sia un ripiego, ma solo un'alternativa al ken ;)
Cmq. in rete trovi sia l'uno che l'altro a prezzi decisamente inferiori.
Ha ragione Madamadorè, on-line si trova a prezzi anche più economici.
Se trovo il sito segnalatomi poco tempo fa da un cookino te lo passo volentieri;)
camalyca
21-09-2008, 19:35
Io non lo conosco ma ti posso assicurare che in rete trovi il ken sotto i 500 :D
crocutina
21-09-2008, 21:29
grazie a tutti
delicius
21-09-2008, 21:41
Ciao, dopo vari mesi di ricerche e di dubbi io ho scelto il Kitchenaid, l'ho comperato in ebay ai primi di settembre e mi trovo benissimo, facile da usare, subito pulito, robusto e poco rumoroso.
L'ho pagato 390,00 euro+ spese sped. e mi è arrivato nel giro di 24 ore. Dovessi tornare in dietro lo ricomprerei.;)
Anch'io KitchenAid... da 4 anni! Ha fatto i Kilometri e va sempre che è uno spettacolo! Anche con impasti pesanti tipo pane, polpettone, impasti duri.... lui và!
Sa anche essere molto delicato e deciso con gli albumi e le creme!
L'unico difetto che gli ho trovato è che non ha un blocco delle fruste quando lo sollevi dall'impasto!
Una volta stavo montando la panna quando soprapensiero ho sollevato prima di fermare la frusta http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/26.gif.............. panna ovunque!!! :rolleyes:
Ma non era colpa sua!! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00037032.gif
Anch'io ho il KA e mi trovo benissimo...E' silenzioso,non si muove nemmeno quando impasta il pane!!:eek:
E' bello da vedere e facile da pulire..Non credo sia un ripiego al Kenwood,sono ottimi entrambi..Come impastatrice va piu' che bene,non e' certo di seconda scelta!!Ero indecisa tra il Kitchen o il Kenwood,ma viste le dimensioni e l'estetica dei nuovi modelli del Kenwood 020 e 040,ho optato per il Kitchen molto meno mastodontico e piu' lineare.Sono entusiasta della spesa!!:D
Comunque se vuoi prendere il Kenwood c'e' un sito sicuro dove lo trovi a 400 euro.Se ti interessa contattami in privato...
pinkdaisy
23-09-2008, 09:38
io lo ho e lo adoro...l'ho pagato 390 € + 20 di spese di spedizione comprandolo in un negozio che vende anche on line in Abruzzo, con garanzia 5 anni e tutti i crismi :)
crocutina
23-09-2008, 11:13
grazie a tutti, ho fatto la mia scelta e prendo il Ka,il ken è bellissimo ma ingombrante e costoso, il maritino non vuole usare internet per acquisti,peggio per lui!
comunque conosco il negozio dove lo vendono e forse, dico forse, gli strappo un'accessrio come omaggio!
Sigh, saranno mesi lunghi da aspettare,infatti credo che mi arriverà dopo Natale, credo in coincidenza della Befana,almeno lo spero.
pinkdaisy
23-09-2008, 11:20
grazie a tutti, ho fatto la mia scelta e prendo il Ka,il ken è bellissimo ma ingombrante e costoso, il maritino non vuole usare internet per acquisti,peggio per lui!
comunque conosco il negozio dove lo vendono e forse, dico forse, gli strappo un'accessrio come omaggio!
Sigh, saranno mesi lunghi da aspettare,infatti credo che mi arriverà dopo Natale, credo in coincidenza della Befana,almeno lo spero.
bè...se è quello dove ho comprato io con tutti quelli che gli ho fatto vendere qui sul forum un accessorio dovrebbe regalarlo anche a me :D;) quasi quasi glielo chiedo :D
delicius
23-09-2008, 11:37
Complimenti, bella scelta e benvenuta nel club del Kitchenaid!!!:D
ciao io ho comprato il ka è va da dio è meraviglioso poi dopo ho comprato anche il food processor regalo per il mio compleanno e anche lui è bellissimo io l'ho scelto anche perchè ha tutte le parti in ferro e nn in plastica come altri modelli cmq puoi trovare il numero verde della ka puoi chiedere informazioni a loro e il rivenditore a te piu' vicino
dimenticavo mi sono comprata anche la gelatiera di accessorio buona anche quella ciao:D
ka per SEMPRE!!!!!!!!
ciao io ho comprato il ka è va da dio è meraviglioso poi dopo ho comprato anche il food processor regalo per il mio compleanno e anche lui è bellissimo io l'ho scelto anche perchè ha tutte le parti in ferro e nn in plastica come altri modelli cmq puoi trovare il numero verde della ka puoi chiedere informazioni a loro e il rivenditore a te piu' vicino
dimenticavo mi sono comprata anche la gelatiera di accessorio buona anche quella ciao:D
ka per SEMPRE!!!!!!!!
Ciao,anchio ho il KA e mi trovo benissimo..Ma quale intendi come accessorio food processor,perche'non c'e sotto questo nome..c'e il tritatutto-il set tre accessori,ecc..quale intendi tu?
Chiarapassion
27-09-2008, 23:04
anche io ho il KA e mi trovo benissimo oltre ad essere troppo carino....il mio è giallo,mi piacerebbe prendere anche il food processor ma purtroppo giallo non lo fanno:o
anche io KA da un anno, nero caviale , mi trovo benissimo , preso online a 380 + spese
laurettamia
29-09-2008, 11:39
Anch'io vorrei prendere il KA, l'ho visto online alla cifra che avete detto voi, mi posso fidare? Con la differenza che c'è si può prendere anche qualche accessorio ...
Grazie a chi può rispondermi
pinkdaisy
29-09-2008, 11:45
Anch'io vorrei prendere il KA, l'ho visto online alla cifra che avete detto voi, mi posso fidare? Con la differenza che c'è si può prendere anche qualche accessorio ...
Grazie a chi può rispondermi
io se nn sbaglio sono stata la prima a prenderlo lì....e tutte poi ci siamo trovate benissimo...ha anche tutti gli accessori
laurettamia
29-09-2008, 11:58
grazie 1000 ... tanto Natale arriverà presto eheheh
Anchio l'ho preso li,grazie alla dritta di Pinky e sono persone davvero serie, affidabili e molto disponibili...Il giorno dopo gia era in spedizione e hanno tutti gli accessori, anche quelli gia scontati..Io con il KA mi trovo benissimo te lo straconsiglio;)
Ciao a tutti!!
Mi dite per favore a quale sito vi riferite?
Tempo fa ne avevo trovato uno dove facevano dei prezzi convenienti, ma non ricordo più qual'è, potreste segnalarmi il link?
Grazie!!!
:)
Ciao a tutti!!
Mi dite per favore a quale sito vi riferite?
Tempo fa ne avevo trovato uno dove facevano dei prezzi convenienti, ma non ricordo più qual'è, potreste segnalarmi il link?
Grazie!!!
L'hanno detto piu' volte qui sul forum quindi credo non ci siano problemi se dico il negozio:rolleyes:
E' un negozio su ebay..si chiama Hoscarwilde..comunque basta vai su ebay e su cerca metti robot kitchenaid e ti viene fuori la schermata con il robot a 399 e li trovi i negozio...:)
:)
L'hanno detto piu' volte qui sul forum quindi credo non ci siano problemi se dico il negozio:rolleyes:
E' un negozio su ebay..si chiama Hoscarwilde..comunque basta vai su ebay e su cerca metti robot kitchenaid e ti viene fuori la schermata con il robot a 399 e li trovi i negozio...:)
Grazie mille!!
Sei stata gentilissima!!
Andrò a dare un'occhiata!!
Ciao!;)