PDA

Visualizza Versione Completa : [foto] -Paté al prosciutto cotto

chiccamart
12-07-2005, 18:25
2 confezioni di formaggio spalmabile, 100 gr prosciutto cotto

Mettere i 2 ingredienti nel mixer e lasciar andare il robot fino ad ottenere una crema omogenea. Farcire i vol au vent.

http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10087/ccvvv.jpg

volpi
12-07-2005, 21:20
ecco la variante che aspettavo!!:)
grazie chicca!!

cicciottau
04-05-2006, 13:05
e questi si possono congelare dopo averli farciti??? grazie e mille complimenti.

Cipina
05-05-2006, 15:48
di solito i vol au vent si prendono già surgelati e quindi risurgelare una cosa dopo che l'hai cotta non mi pare molto sano!
Anche la crema, farla è uno scherzo: 30 secondi con un robottino qualsiasi, qindi direi che no, meglio di no.
Se cerchi stuzzichini da preparare in anticipo e poi congelare, allora meglio dei paninetti, o della foccaccia o anche il pan brioche farcito e fatto in varie forme.

La sfoglia meglio mangiarla appena sfornata, poi perde tutta la fragranza ;)

cicciottau
05-05-2006, 16:48
ma io ho fatto focacce, torte salate e salatini e pizza poi li ho surgelati perche mi han detto che si può e spero non esca 1 cavolata. Ma oltre a quello che hai detto, altre cose da surgelare???? non posso fare all'ultimo minuto anche se ci vogliono pochi secondi perche ho tante cose da fare, 120 panini, 3 torte dolci, tartine......tutto in 1 gg ovviamente.

hai idee tu? grazie mille.

nina81
15-06-2006, 00:18
di quanto devono essere le confezioni di formaggio spalmabile?

cicciottau
15-06-2006, 12:28
ho fatto i salatini con la psta sfoglia, surgelati e poi scongelati il gg prima e mangiati freddi erano 1 bontà e sono andati via come.....il pane :-)

ho le foto del buffet che poi manderò. si vede giusto alla grande e nn nei dettagli, cmq grazie a tutte voi per l'aiuto che mi avete dato.

Dolce D.
17-12-2007, 11:22
Ma per formaggio spalmabile intendete la philadelphia?
e in che quantità?

paneolio
17-12-2007, 14:58
Ma per formaggio spalmabile intendete la philadelphia?
e in che quantità?

ciao!
io lo faccio con il mascarpone...e ti assicuro che è galatticcooo!!!:p:
si fa in parti uguali, formaggio e prosciutto cotto (meglio se la spalla, perchè più saportita!).

ciao