Visualizza Versione Completa : [MMF] - Torta Nuziale
sposina tuttofare
28-03-2009, 00:20
complimenti!!
favoledizucchero
28-03-2009, 07:57
Grazie mille per la risposta!
Utilizzi scatole di cartone. E dove le compri in cartoleria? Le riesci a trovare anche delle dimensioni giuste per una torta a più piani?
Grazie ancora.
Ciao!
Claudia
le compro in una specie di buffetti.... ne ha di tutte le dimensioni...
ciao irene, fammi capire una cosa, io ho fatto la mia prima torta a 2 piani e ho messo sotto sotto un vassoio ci cartone color oro, lo volevo di plastica ma non lo trovavo, cmqmesso questo vassoi, poi la torta e con ,hai presente quei docetti tipo sigari ' LI HO INFILATI 5 DENTRO, E POI HO TAGLIATO IL VASSOIO, SEMPRE DI CARTONE COLOR ORO PIU PICCOLO IN MODO CHE NON SI VEDESSE, LO APPOGGIATO SOPRA LE CANNUCCE DOLCI E POI HO MESSO L ALTRA TORTA, TU INVECE SE HO CAPITO MALE PER OGNI VASSOIO, FAI UN BUCO AL CENTRO, PERCHE'?A QUESTO PUNTO MI VIENE IN MENTE DI NON TAGLIARE I LEGNETTI, COSI HANNO TUTTI UN COLLEGAMENTO, PERO IO HO VISTO CHE INVECE TU LI HAI TAGLIATI, PUOI AIUTARMI A CHIARIRE LE IDEE GRAZIE, CARISSIMA
il buco al centro serve per far passare l'ultimo legnetto , il piu lìungo, attraverso tutti i piani per "unirli"
sirenetta
28-03-2009, 10:10
le compro in una specie di buffetti.... ne ha di tutte le dimensioni...
il buco al centro serve per far passare l'ultimo legnetto , il piu lìungo, attraverso tutti i piani per "unirli"
quindi gli altri li metti sempre piccoli come al solito poi sopra ci metti il disco di legno con il buco, pero in questo caso i legni di sotto toccano la torta di sopra giusto? solo alla fine ne metti uno o tutti lunghi fino giu?ma poi sopra la torta non si vedranno i buchi?scusa per le tante domande ma devo per forza riuscire a capire, mi sembra cosi difficile. ps: posso chiederti se hai gentilmente letto il sms che ti ho inviato ieri sera? grazie(:-*
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!.......:eek::eek::ee k::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ee k::eek::eek::eek:!!!!!!!Non ho parole per dire::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:!!!!
Mi sono letta tutto!! interessantissimo!
Complimenti per la torta, è una favola!!
emi:D
ciao!
E' bellissima come tutte le altre tue torte!!!;)
Molto illuminante questo post...domani mi preparo un po' di domandine e te le giro!
Ancora complimenti!
Avrei delle domandine: il vassoio di base lo rivesti anch'eso di mmf ?
Nel trasportare la torta la dividi e la ricomponi al ristorante?
Ad esempio dovrei fare una torta, in cfrt alle tue piccola, due piani: mi piace l'idea del vassoio multistrato alla base. La torta come la si deve sistemare? prima la si sistema e poi si decora la base o viceversa?
Scusa il disturbo:D e grazie mille!!(:-*
favoledizucchero
30-08-2009, 20:21
Grazie per i complimenti!(:-*
quindi gli altri li metti sempre piccoli come al solito poi sopra ci metti il disco di legno con il buco, pero in questo caso i legni di sotto toccano la torta di sopra giusto? solo alla fine ne metti uno o tutti lunghi fino giu?ma poi sopra la torta non si vedranno i buchi?scusa per le tante domande ma devo per forza riuscire a capire, mi sembra cosi difficile. ps: posso chiederti se hai gentilmente letto il sms che ti ho inviato ieri sera? grazie(:-*
si il procedimento è questo, sull'ultima torta in genere c'è qualche decorazione per coprire il buco...
Avrei delle domandine: il vassoio di base lo rivesti anch'eso di mmf ?
Nel trasportare la torta la dividi e la ricomponi al ristorante?
Ad esempio dovrei fare una torta, in cfrt alle tue piccola, due piani: mi piace l'idea del vassoio multistrato alla base. La torta come la si deve sistemare? prima la si sistema e poi si decora la base o viceversa?
Scusa il disturbo:D e grazie mille!!(:-*
si io in genere ricopro il vassoio di mmf, non mi piace comporre le torte sul luogo, cerco sempre di farle intere e trasportarle cosi.;)
Innanzi tutto complimenti... per tutte le meravigliose torte che fai. E' da qualche giorno che guardo e riguardo il tuo blog e poi mi sono letta tutte le discussioni di tutte le torte che hai fatto per i matrimoni... ho imparato moltissime cose nuove.
Ma ho una domanda da farti: come fai a regolarti per le dosi? Cioè, in base a quanti invitati ci sono, come fai a decidere di quali dimensioni fare la torta?
Ti faccio questa domanda, perchè ho preso l'impegno con mia cognata di fargli la torta per il suo matrimonio e gli invitati sono tantissimi.
Grazie mille per la tua disponibilità.
cirocaramia
17-10-2009, 09:01
Molto bella complimenti.... Sai devo fare una torta per il compleanno della mia bambina e vorrei utilizzare la crema al burro, mi spieghi come fare? grazie
Signora Minù
25-10-2009, 03:35
Beh! dopo 12 pagine di complimenti non posso che dirti sei veramente BRAVA! Ti hanno già detto tutto... ho visto i tuoi capolavori.... Eccezionale! :)
terrina1983
29-10-2009, 15:28
che meraviglia.... complimenti!!!!
mirianas
17-07-2011, 22:34
che meraviglia.... complimenti!!!!
perchè non vedo le foto?
Non riesco a vedere le foto...come mai?:confused: