Visualizza Versione Completa : Millefoglie
Bettina73
13-07-2005, 22:46
Salve A Tutte/i, Tempo Fa' Ho Assaggiato Una Millefoglie, Per Me Eccezionalmente Delicata, Quella Con La Crema Allo Stacchino.
So Per Quasi Certo Che E' Una Ricetta Veneta. Qualcuno Di Voi Potrebbe Darmi La Ricetta? Grazie Molte
qui (http://www.cookaround.com/cucina/nuovevostre/confro-1.php?ID=370) sul sito ho trovato la ricetta di una torta allo stracchino, c'รจ una base con dentro una crema allo stracchino, magari potrebbe essere simile a quella con la quale era farcito il millefoglie che hai mangiato, prova a vedere.
Bettina73
15-07-2005, 20:15
Greazie mille, ma non e' questa xche' la crema e' morbida e chiara come la chantilly, ed il gusto e' delicatissimo. Solitamente la usano x i matrimoni, e qualcuno ci aggiunge anche delle goccioline di cioccolata. Credetemi se la Millefoglie e' buonissima, cosi' lo e' ancora di piu'.
P.S.: grazie x la ricetta che mi hai spedito la provero' ciao .
fedrogaf
15-07-2005, 20:21
Magari puoi provare a fare la crema allo stracchino, che sembra delicata, e farcire delle basi di millefoglie.