Mostra versione intera : TORTA WINX primo esperimento in MMF
Ecco qui la mia prima creazione in MMF. Non è un granchè come difficoltà ma è la prima volto che mi cimentavo, ho sempre fatto decorazioni con giochi di panna e qualcosina col coiccolato plastico ma mai in MMF. Sono abbastanza soddisfatta anche perchè è stato il pezzo forte del compleanno della mia cucciola (6 anni).
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5683/medium/DSCN0097.JPG
Nello specifico ho fatto PDS di de Riso con doppia farcitura crema simil rocher e crema pasticcera.
che bella maria........sei stata davvero brava:)
chichiuzza
23/09/08, 21.52
che brava!sara' sicuramente piaciuta a tua figlia :D
Caspita complimentoni..è bellissima...ma la Winx è dipinta o è una cialda?
Ecco qui la mia prima creazione in MMF. Non è un granchè come difficoltà ma è la prima volto che mi cimentavo, ho sempre fatto decorazioni con giochi di panna e qualcosina col coiccolato plastico ma mai in MMF. Sono abbastanza soddisfatta anche perchè è stato il pezzo forte del compleanno della mia cucciola (6 anni).
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5683/medium/DSCN0097.JPG
Nello specifico ho fatto PDS di de Riso con doppia farcitura crema simil rocher e crema pasticcera.
ciao Maria mi spiegheresti gentilmente come hai fatto con l'ostia?l'hai lucidata?l'hai fatta quanto tempo prima ?:confused:no perchè la vorrei fare anche ioper il compleanno della mia Aurora che a dicembre compirà anche lei 6anni.Grazie e complimenti è meravigliosa la tua torta.
mooooolto bella..e auguri alla cucciolosky!!!(:-*(:-*
ciao e complimenti ..per favore puoi mandarmi tutti i passaggi in particoare la foto di bloom.domenica e la festa della mia cucciola(5) anni.......grazieeeeeeeeee
Grazie, grazie a tutte per il complimenti; Angelica detto da te poi che sei un genio in MMF........
Un pai di risposte veloci:
ciao Maria mi spiegheresti gentilmente come hai fatto con l'ostia?l'hai lucidata?l'hai fatta quanto tempo prima ?:confused:no perchè la vorrei fare anche ioper il compleanno della mia Aurora che a dicembre compirà anche lei 6anni.Grazie e complimenti è meravigliosa la tua torta.
Caspita complimentoni..è bellissima...ma la Winx è dipinta o è una cialda?
Bloom non è ne dipinda ne è una cialda di ostia ma è una cialda (non si chiama proprio così) di pasta di zucchero. Ho girato tutte le drogherie della città e le cialde che avevano erano tutte di gruppo nessuna con le singole winx. Lo scorso anno ho avuto lo stesso problema e mi sono fatta personalizzare la cialda classica di ostia da una drogheria che aveva la stampante alimentare prendendo un'immagine da internet e stampandola dal computer, loro con lo scanner la caricano e la stampano ma il risultato non mi è piaciuto, troppo chiara e completamente opaca. Quest'anno non avendo trovato nulla, ancora una volta, si ripresentava lo stesso dilemma, infatti avevo cominciato a studiare i post di chi l'aveva dipinta su MMF o pasta di mandorle. Poi ho saputo che la drogheria dove mi servo sempre ha appena aquistato questo genere di stampante ma lavora sia su ostia che su pasta di zucchero e detto fatto, ricerca su internet di foto Bloom, stampata in risoluzione altissima e portata da loro. Ditegli di stamparla il più scuro possibile altrimenti viene chiara, invece deve essere bella carica di colori.Questa volta è perfetta d'ora in poi sempre cialde di pasta zuccherata, belle lucide.
ciao e complimenti ..per favore puoi mandarmi tutti i passaggi in particoare la foto di bloom.domenica e la festa della mia cucciola(5) anni.......grazieeeeeeeeee
Mandami in pm il tuo indirizzo e-mail cosi ti invio la foto di Bloom, di qui non riesco, non sono una cima col PC. Per quanto riguarda i passaggi non li ho fotografati ma è un semplice pds farcito crema simil rocher che trovi sul sito e crema pasticcera, poi uno stato di panna e nastrino, roselline e fiocco in MMF.
Bravissima e molto bella e tanto colorata;)auguri alla tua cucciola:)
COCCINELLA75
24/09/08, 11.21
Complimenti ... L'immagine che hai scelto per bloom è bellissima sembra fuoriesca dal video!
Grazie, sei stata gentilissima anche il negozio dove mi rifornisco io è munito di stampante ma stampa solo su ostie, cmq grazie per le informazioni:D;)
Grazie a tutti per i complimenti.
Grazie, sei stata gentilissima anche il negozio dove mi rifornisco io è munito di stampante ma stampa solo su ostie, cmq grazie per le informazioni:D;)
Figurati niente di chè. Prova a vedere in qualche altro negozio o prova a chiedere se le possono ritirare, tu spiegli che l'effetto è migliore. Tante volte succede che non le conoscono neanche o non le ritirano perchè nessuno le chiede poi una volta provate e sparsa la voce l'affare è fatto anche per loro (naturalmente il costo è leggermente superiore rispetto all'ostia).
favoledizucchero
24/09/08, 21.45
bellissima!!
complimenti davvero molto bella!!!
Grazie a tutti per i complimenti.
Figurati niente di chè. Prova a vedere in qualche altro negozio o prova a chiedere se le possono ritirare, tu spiegli che l'effetto è migliore. Tante volte succede che non le conoscono neanche o non le ritirano perchè nessuno le chiede poi una volta provate e sparsa la voce l'affare è fatto anche per loro (naturalmente il costo è leggermente superiore rispetto all'ostia).
ok proverò grazie ancora maria;)
paciughina
25/09/08, 14.58
brava complimenti è venuta proprio bene!
è stupendissimissima ma come hai fatto a così uguale?
maria è bellissima complimenti e auguri alla festeggiata
Augurissimi alla tua piccina .......e complimentissimi alla tua bella torta coloratissima .........
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.