PDA

Visualizza Versione Completa : camy cream, quando prepararla?

jadinica77
24-09-2008, 10:30
la torta deve essere pronte per stasera alle otto e ho solo due ora a pausa pranzo e un'ora stasera per prepararla, quando mi conviene preparare cosa?
il pan di spagna è già pronto, che faccio? preparo la camy cream a pranzo e poi monto la torta stasera o monto tutto a pranzo e metto in frigo? aiutatemii!! grazie escusate se continuo a rompere..:\

Romina
24-09-2008, 10:38
:D:D:D la crema si mantiene sodo anche per un paio di giorni, allora a te la scelta o la prepari a pranzo e monti tutto stasera o puoi montare a pranzo come ti è più comodo

jadinica77
24-09-2008, 12:29
:D:D:D la crema si mantiene sodo anche per un paio di giorni, allora a te la scelta o la prepari a pranzo e monti tutto stasera o puoi montare a pranzo come ti è più comodo

GRAZIE ROMI! corro a casa a montare tutto così la lascio nel frigo qualche ora prima del trasporto al ristorante!
mitica! (:-*

cameron
24-09-2008, 12:48
Di solito una torta con il pan di spagna è meglio prepararlo anche il giorno prima.:)

Romina
24-09-2008, 12:52
:D:D:D wow camy quando ho visto che avevi risposto ho pensato.......speriamo che non abbia detto una cavolata!!!

jadinica77
24-09-2008, 15:23
Di solito una torta con il pan di spagna è meglio prepararlo anche il giorno prima.:)

CAVOLI CHE ONORE:eek:!! grazie CAMERON, la torta è già in frigo a riposare fino a dopo cena! ho fatto anche le foto e stasera fotograferò la fetta.. appena ho un attimo posto tutto! grazie ancora per i tuoi consigli e tutte le fantastiche ricette che posti! :)