PDA

Mostra versione intera : alette di pollo al forno tropppppo buoneeeee

Pagine : [1] 2

Silvia Paone
24/09/08, 15.55
IMPORTANTE: SE PROVI LA RICETTA E NN TI PIACE PUOI DIRMELO , SONO NEL FORUM PERCHE´VOGLIO ANCHE IO IMPARARE DAMMI QUESTA OPPORTUNITA´ GRAZIE PER LA TUA SINCERITA´(:-*

ricetta facile e gustosa e nn ci vuole olioooooooo anche questo vi sfido a provarla;)
1kg di alette di pollo
sale pepe
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
pulite bene le alette le asciugate bene bene http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/thumbs/PICT0082.JPG mettete su carta da forno ( io nn ne avevo ma meglio con carta http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/thumbs/PICT00831.JPGle salate pepate e le mettete al forno per 25 min a 250 ° tutto qua ;)
eccole
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/medium/PICT0086.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/medium/PICT0091.JPG
vi leccherete le dita;):p:(:-*

Dolce D.
24/09/08, 15.55
Silvia anche io faccio sempre il pollo cosi :p:
oggi ti sei data da fare in cucina eh! :)

Romina
24/09/08, 15.56
:D:D:D davvero semplici e mooolto gustose

Silvia Paone
24/09/08, 15.58
Silvia anche io faccio sempre il pollo cosi :p:
oggi ti sei data da fare in cucina eh! :)
:Dma che fare per conquistare il palato del maritino e dei cuccioli;)(:-*

Silvia Paone
24/09/08, 15.59
:D:D:D davvero semplici e mooolto gustose
io le faccio anche sulla grill ancora + buonammmm(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

michela70rm
29/09/08, 12.16
io aggiungo un po' di rosmarino fresco, alcune volte quei preparati tipo "ariosto" e qualche spicchio di patata... :p::p::p:

Silvia Paone
29/09/08, 13.51
io aggiungo un po' di rosmarino fresco, alcune volte quei preparati tipo "ariosto" e qualche spicchio di patata... :p::p::p:
la ricetta che ci hai consigliato e davvero deliziosa mah! siccome io nn aggiungo olio ma si cuociono con il grasso che da sole fanno uscire nn consiglio di mettere rosmarino e neache le patate se no si bruciano;) questa versione e leggera visto che nn ce aggiunta di olio ma ti ringrazio per chi vuole usare il tuo utilissimo consiglio (:-*

grieco maria
08/10/08, 20.18
IMPORTANTE: SE PROVI LA RICETTA E NN TI PIACE PUOI DIRMELO , SONO NEL FORUM PERCHE´VOGLIO ANCHE IO IMPARARE DAMMI QUESTA OPPORTUNITA´ GRAZIE PER LA TUA SINCERITA´(:-*

ricetta facile e gustosa e nn ci vuole olioooooooo anche questo vi sfido a provarla;)
1kg di alette di pollo
sale pepe
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
pulite bene le alette le asciugate bene bene http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/thumbs/PICT0082.JPG mettete su carta da forno ( io nn ne avevo ma meglio con carta http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/thumbs/PICT00831.JPGle salate pepate e le mettete al forno per 25 min a 250 ° tutto qua ;)
eccole
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/medium/PICT0086.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5698/medium/PICT0091.JPG
vi leccherete le dita;):p:(:-*
Mamma mia tesò:p::p::p::p::p:
e la parte del pollo che preferisco ne mangerai tutto il kg da sola:D a me piace anche nel brodo:p:
ci fai sepre sbavare sosina:p:
te voglio beneeeee(:-*

minny9976
08/10/08, 20.32
Silvia le tue ricette le leggo sempre volentieri. Buone e semplici da realizzare grazie(:-*

michela70rm
09/10/08, 09.18
la ricetta che ci hai consigliato e davvero deliziosa mah! siccome io nn aggiungo olio ma si cuociono con il grasso che da sole fanno uscire nn consiglio di mettere rosmarino e neache le patate se no si bruciano;) questa versione e leggera visto che nn ce aggiunta di olio ma ti ringrazio per chi vuole usare il tuo utilissimo consiglio (:-*

aggiungendo le patate con un po' di ritardo sul pollo e con la carta forno sul fondo della teglia non si brucia nulla ;)
io aggiungo un pochino d'olio prima di mettere in forno il tutto, ma solo con lo spruzzatore e sul fondo della teglia.
quando è quasi tutto cotto scolo via olio e grasso di cottura e faccio rosolare "a secco" :p:

Silvia Paone
09/10/08, 10.15
Mamma mia tesò:p::p::p::p::p:
e la parte del pollo che preferisco ne mangerai tutto il kg da sola:D a me piace anche nel brodo:p:
ci fai sepre sbavare sosina:p:
te voglio beneeeee(:-*
adesso questa me la spieghi ..ma come le alette nel brodo ? vero:eek:? ma perche´nn posi la ricetta che te la scopiazzo?????:D ti voglio beneeee e grazie sosina(:-*

Silvia Paone
09/10/08, 10.16
Silvia le tue ricette le leggo sempre volentieri. Buone e semplici da realizzare grazie(:-*
grazie a te mi raccomando se le provi metti la carta da forno vedrai che tutto l´olio rimane li e quindi sono anche leggerine;) e nn dovrai neanche faticare a togliere il grasso che si e´arrostolito:D un bacione e grazieeeee(:-*

Silvia Paone
09/10/08, 10.20
aggiungendo le patate con un po' di ritardo sul pollo e con la carta forno sul fondo della teglia non si brucia nulla ;)
io aggiungo un pochino d'olio prima di mettere in forno il tutto, ma solo con lo spruzzatore e sul fondo della teglia.
quando è quasi tutto cotto scolo via olio e grasso di cottura e faccio rosolare "a secco" :p:
vedi se cosi´ti piace ...quello che ho penzato allora siccome che sulla carta da forno anche se nn aggiungo olio le stesse altette ne sprigionano a quantita´... io avrei penzato di dare un mini bollore alle patate asciugarle e poi farle cuocere tutto inzieme sai perche´s??e mettessi le patate dopo che le alette sprigionano il loro grasso rischierei di far stracuocere le alette quindi mettendo le patate che sono meta´cotte mi ritrovero´bella e contenta ..ma e solo un´idea io voglio fare quanto mi suggerisci e se nn va bene dimmi ok grazie per la tua alternativa;)sono molto interessata(:-*

paperina76
28/10/08, 20.00
questa la devo proprio provare perchè io e mio marito andiamo pazzi per le ali di pollo fritte e questa sono una ottima e sana variante!:D
grazie!!!!(:-*

Silvia Paone
29/10/08, 09.08
questa la devo proprio provare perchè io e mio marito andiamo pazzi per le ali di pollo fritte e questa sono una ottima e sana variante!:D
grazie!!!!(:-*
ne puoi mangiare quante ne vuoi niente olio nienteee!^!!!! quindi datti da fare e vedrai nn devi neanche pulire il vassoio perche´la carta da forno sara´ per te una vera comodita´tutto il suo grasso sara´su la carta e dovrai solo sollevare e mangiare le alette a presto un abbrccio(:-*

grieco maria
29/10/08, 15.28
adesso questa me la spieghi ..ma come le alette nel brodo ? vero:eek:? ma perche´nn posi la ricetta che te la scopiazzo?????:D ti voglio beneeee e grazie sosina(:-*
Scusami ritardo:rolleyes:
le ali nel brodo...mmmmm!!!!:p::p::p::p:
faccio il brodo metto tutto nell'acqua, sedano, cipollapochissimo olio, sale pomodoro, cipollae se ci stà il basiclico:D lo faccio cuoicere un'oretta a fuoco lento, poi gli aggiungo le ali:p::p::p::p: le fai cuocere un 20 minuti,
e che mangi....mmmmmmsaporitissimi:p::p::p::p:(:-*(:-*(:-*

Silvia Paone
03/11/08, 10.24
Scusami ritardo:rolleyes:
le ali nel brodo...mmmmm!!!!:p::p::p::p:
faccio il brodo metto tutto nell'acqua, sedano, cipollapochissimo olio, sale pomodoro, cipollae se ci stà il basiclico:D lo faccio cuoicere un'oretta a fuoco lento, poi gli aggiungo le ali:p::p::p::p: le fai cuocere un 20 minuti,
e che mangi....mmmmmmsaporitissimi:p::p::p::p:(:-*(:-*(:-*
ok ti faro´sapere mmmm solo tu hai queste belle ricette un bacione sorellina mia!

Bradipa
03/11/08, 12.11
Silvia, ma 25 minuti di cottura bastano, si? Cmq sono molto belle, proverò a farle, complimenti!
P.s. Pensi che se volessi fare le cosce dovrei solo farle cuocere per più tempo e verrebbero uguali?
Ciao e grazie,
Simona.

Silvia Paone
03/11/08, 12.44
Silvia, ma 25 minuti di cottura bastano, si? Cmq sono molto belle, proverò a farle, complimenti!
P.s. Pensi che se volessi fare le cosce dovrei solo farle cuocere per più tempo e verrebbero uguali?
Ciao e grazie,
Simona.
si simona!
io faccio cosi´anche per le cosce di pollo la cottura tra i 30/35 min basta solo che sali e metti in forno con la carta da forno e vedrai tutto il suo grassso rimane sulla carta da forno nn aggiungre olio vedrai come ti troverai bene fammi sapere un abbraccio(:-*

annina59
05/11/08, 17.41
complimenti Silvia x le tue alette sono buonisssssssssssssssssssssime!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D :D:D

Silvia Paone
05/11/08, 17.54
complimenti Silvia x le tue alette sono buonisssssssssssssssssssssime!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D :D:D
ti ringrazio di cuore(:-*(:-*(:-*

61cinzia
27/11/08, 10.11
le sto facendo per pranzo :p:

Silvia Paone
27/11/08, 10.42
le sto facendo per pranzo :p:
ciao cara eccoti fammi sapere se vi sono piaciute un mega bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(:-*(:-*(:-*(:-*

61cinzia
27/11/08, 12.20
te lo faro' sapere sicuramente :D(:-*

61cinzia
27/11/08, 15.17
buonissimeeeeeeeeeeee io e la mia compagna ce
le siamo divorate con contorno di patate al forno:p::p::p::p::p:
da rifare!!!!:D:D:D:D