Visualizza Versione Completa : 11^ sfida: menù etnico
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
Konrad la Taccola
08-10-2008, 09:57
Cari amici, io non sono riuscito a trovare alcuni ingredienti. Un paio di piatti che avevo intenzione di fare non sono riusciti bene come desideravo e pertanto... NISBA! Peccato. Alla prossima volta!
SeReNaSe
08-10-2008, 09:59
Cari amici, io non sono riuscito a trovare alcuni ingredienti. Un paio di piatti che avevo intenzione di fare non sono riusciti bene come desideravo e pertanto... NISBA! Peccato. Alla prossima volta!
Ma nooooooooooooooooooo è già la seconda sfida che dai buca non si fa!!!!!!! (scherzo!!!!:D:D:D)
dilettaluna
08-10-2008, 10:07
Ooh, che peccato, Konrad.. Ci tenevo ad ammirare le tue creazioni, mi dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto di quello che hai preparato.. Però dai, alla prossima ci sarai, eh!
Ciao (:-* d.
ma i piatti li puoi postare lo stesso...io sono curiosissima!!!:rolleyes::rolleyes:
dai dai...posta lo stesso quelli che hai fatto...:D:D
ciao...(:-*
salsaton
08-10-2008, 11:10
:'-(Sono veramente dispiaciuta, mi sarebbe piaciuto assaggiare (anche se solo visivamente) i tuoi famosi manicaretti. Sicuramente alla prossima!:D