PDA

Mostra versione intera : Gnocchi con le spuntature

Pagine : 1 [2]

ipertesa
29/09/08, 16.23
Troppo buoniiiiiiiiiiiii:D,complimenti..... io li preparo con la pancetta fresca tagliata a pezzi! Ma la spuntatina che cos'è:o:confused::rolleyes::D

ellina
29/09/08, 16.26
Troppo buoniiiiiiiiiiiii:D,complimenti..... io li preparo con la pancetta fresca tagliata a pezzi! Ma la spuntatina che cos'è:o:confused::rolleyes::D

Grazie, buonissimi anche con la pancetta;):p::p::p:
Le spuntature sono le costine del maiale e, a proposito, sono ottime anche con i fagioli.

patblonde
29/09/08, 16.26

La spuntatina se non è erro è la costa..oddio mi sorge il dubbio:confused:

ipertesa
29/09/08, 16.29
Le spuntature sono le costine del maiale e, a proposito, sono ottime anche con i fagioli.

Le compro e le provo, grazie:D

Nonna Maria
29/09/08, 23.09

Al forno con le patate, sulla griglia con il "panunto"(pane cotto sopra che raccoglie tutto il grassetto......). Insomma, come si dice a Roma: "anche in testa a un tignoso".:D:D

ellina
30/09/08, 19.24
Al forno con le patate, sulla griglia con il "panunto"(pane cotto sopra che raccoglie tutto il grassetto......). Insomma, come si dice a Roma: "anche in testa a un tignoso".:D:D

:D:D:D mi hai fatto venire voglia ;):p::p::p:

lella
01/10/08, 09.42
:eek::eek::eek: mamma che buoni! questa proprio non la sapevo............grazie della ricettina, appena vewdo le costine la faccio subito adoro gli gnochi e le spuntature che a Milano si chiamano costine........!!!!!(:-*(:-*(:-*

chocomolly
02/10/08, 15.01
ma dai la cercavo questa ricetta!!!!
buonissima, ma pensavo che fosse napoletana:rolleyes::o:o beh, ora so che è romana:D
grazie(:-*

Conte
02/10/08, 15.14
Grazie per la ricetta che non conoscevo e che mi ha pure fatto fare una conquista. L'ho preparata per una ragazza che ho consciuto al supermercato e tutti e due l'abbiamo molto apprezzata, abbiamo finito sia gli gnocchi che la carne (lei ha rosicchiato tutte le ossa). Veramente ottimo, dal principio non credevo che le puntine stessero bene con gli gnocchi ma mi devo ricredere. Insomma, per concludere un gran successo, ti devo ringraziare, dato che la tipa nel dopocena mi ha pure fatto andare in buca il che mi capita veramente di rado al primo appuntamento. Che serata!
grazie ancora

ellina
03/10/08, 12.04
Grazie per la ricetta che non conoscevo e che mi ha pure fatto fare una conquista. L'ho preparata per una ragazza che ho consciuto al supermercato e tutti e due l'abbiamo molto apprezzata, abbiamo finito sia gli gnocchi che la carne (lei ha rosicchiato tutte le ossa). Veramente ottimo, dal principio non credevo che le puntine stessero bene con gli gnocchi ma mi devo ricredere. Insomma, per concludere un gran successo, ti devo ringraziare, dato che la tipa nel dopocena mi ha pure fatto andare in buca il che mi capita veramente di rado al primo appuntamento. Che serata!
grazie ancora

Woooooow!;):D:D:D

princi72
03/10/08, 12.07
ellina, complimenti quel piastto ispira proprio;)

ellina
03/10/08, 12.09
ellina, complimenti quel piastto ispira proprio;)

Grazie Cori(:-*

doskoi panda
08/10/08, 16.49
fatti anche io unica modifica ho incavato gli gnocchi
..perlomeno così sembravano di + visto che ho dovuto adattare la dose di 2 a 3 visto un ospite inatteso non dico indesiderato anche se vista la bontà del piatto:confused::rolleyes:

Kikis
08/10/08, 19.11
ho l'acquolina in bocca!!

ellina
10/10/08, 12.53
fatti anche io unica modifica ho incavato gli gnocchi
..perlomeno così sembravano di + visto che ho dovuto adattare la dose di 2 a 3 visto un ospite inatteso non dico indesiderato anche se vista la bontà del piatto:confused::rolleyes:

Anche mia nonna "incavava" gli gnocchi per farli condire meglio ed io l'aiutavo in questa operazione. Sono contenta che ti sono piaciuti;)

ho l'acquolina in bocca!!

Grazie:)