Visualizza Versione Completa : zucca rossa
ciao a tutte :)...volevo sapere se e possibile congelare la zucca..e se e si...come?
io ho provato una volta ..sacchettino di plastica per congelatori..zucca tagliata a cubetti e in freezer...pero quando l hoo scongelata ...faceva schivo ..era aquosa senza gusto:p:..vi prego aiutatemi:(...bacioni ada(:-*
quintali di zucca... (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=90776&highlight=congelare+zucca)
leggi qui (:-*
ma la congelano come ho fatto io....non esiste un altro metodo?
ma la congelano come ho fatto io....non esiste un altro metodo?
dovresti avere la macchinetta per i sottovuoti, secondo me è la soluzione migliore (:-*
non c e l ho..scusa se sono cosi rompisc......
non c e l ho..scusa se sono cosi rompisc......
Non sei rompiscatole! nemmeno io ce l'ho :D, io l'ho congelata una volta esattamente come hai fatto tu, bisogna stare attente che sia ben chiuso il sacchetto, altrimenti diventa acqua come è successo a te (:-*
qui trovi altri consigli si può congelare la zucca cruda? (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=55935&highlight=congelare+zucca)
a quanto pare tutti la congelano cos:eek:i..missa che riprovo ..con gli appositi sacchetti per i congelatori..e speriamo bene:o
Un altra domanda tu hai mai congelato le torte?
mariellac
29-09-2008, 16:00
congelata cruda diventa spugnosa ed ha un gusto orribile. io la congelo sempre cotta pronta per l'uso.La faccio rosolare(non friggere) poi copro con il coperchio e la faccio cuocere(circa 15 minuti), tanto rilascia parecchia acqua. Da scongelata, faccio ascigare il liquido e sfumo con il vino e la utilizzo per ciò che mi serve
a quanto pare tutti la congelano cos:eek:i..missa che riprovo ..con gli appositi sacchetti per i congelatori..e speriamo bene:o
Un altra domanda tu hai mai congelato le torte?
si si le torte le puoi congelare tranquillamente....da cotte :D
e poi quando ti serve che fai la scongeli senza microonde ?ti faccio questa domanda xche io non c e l ho..dimmi come fai