Visualizza Versione Completa : odore d'aglio
CIAO RAGAZZE/I,HO LETTO LA DISCUSSIONE CHE SPIEGA COME TOGLIERE L'ODORE DI AGLIO DALLE MANI(MOLTO EFFICACE!).qUALCUNO XO' SA DIRMI COME NON AVERE L'ALITO CHE SA DI AGLIO?SCUSATE LA DOMANDA,MA A ME L'AGLIO PIACE MOLTISSIMO MA A CAUSA DI QUESTO PICCOLO PARTICOLARE,TENDO SEMPRE A NON METTERLO NELLE MIE RICETTE.GRAZIE A TUTTI,UN SALUTO AFFETTUOSO,SABY:D
veronica79
02-10-2008, 14:06
e' pensare che mangiare l'aglio fa bene,solo che dopo fa meno bene:D:D
quando capita per sbaglio di pizzicare un pochino di aglio in mezzo al cibo:eek::eek::eek:e' un incubo:D
letto in giro: masticare un chicco di caffè, o una fogliolina di prezzemolo, o ( dico io ) uno due pacchi di chewingum...
veronica79
02-10-2008, 14:12
letto in giro: masticare un chicco di caffè, o una fogliolina di prezzemolo, o ( dico io ) uno due pacchi di chewingum...
le chewingum tutte insieme in una sola volta?:rolleyes:ma funzionano?:rolleyes:
le chewingum tutte insieme in una sola volta?:rolleyes:ma funzionano?:rolleyes:
una per volta, finchè dura l'aroma funzionano. il problema si ripresenta non appena il gusto... sfuma
;)
bella l'idea della fogliolina di prezzemolo!Magari ti va via l'odore d'aglio ma in compenso ti si piazza la fogliolina tra gli incisivi:D:D!
Scherzooo!Grazie mille x la dritta!baci saby
Franciccia
31-05-2009, 13:40
io so ma non l'ho mai provato che si deve togliere l'anima allo spicchio(il gambino verde che ha al centro)
grelolly
05-08-2009, 18:58
Secondo me tenere in bocca un pò di vodka,ma solo per poco tempo!:D
mandorlina
05-08-2009, 19:08
confermo per il chicco di caffè. testato :D
io so ma non l'ho mai provato che si deve togliere l'anima allo spicchio(il gambino verde che ha al centro)
quello più che altro per togliere l'amarognolo che altrimenti lo accompagna ma non lo rende meno invasivo come odore post banchetto..
anche se riuscite a risolvere l'alito non riuscirete di certo a combattere l'odore emanato tramite sudorazione di solito 8/12 ore dopo :D